Sluurpy > Ristoranti a Piana di Monte Verna > Barlume Drink &food

Recensioni di Barlume Drink &food, Piana di Monte Verna

Domenico Buonocore
22/04/2023
Piacevole sorpresa. Come ho già spiegato al titolare, non sapevo dell'esistenza di un ristorante quando passavo ogni volta lungo la strada che collega Bellona a Caiazzo. Pensavo fosse un bar, ed invece.. Locale eccezionale, location decisamente oltre le aspettative e cibo più che buono. Allego una foto. Ritornerò assolutamente.
Alessandra Mone
13/09/2021
Cibo buonissimo e genuino, accoglienza familiare, ampi spazi esterni, prezzi onesti. Si può parcheggiare direttamente davanti all'ingresso. Ottimo per chi ha bambini, per chi ha poco tempo per mangiare o anche per passare piacevolmente del tempo in compagnia di amici. Consigliatissimo.
Elpidio Sorbo
15/05/2022
Semplicemente..... una garanzia. Sono anni che conosciamo Remo (il proprietario) e non ne ha sbagliata una! Ogni volta che andiamo troviamo prima di tutto un posto accogliente e con personale eccellente. Poi la qualità delle portate non si discute.... cibo ottimo e di qualità! Belle anche le presentazioni dei piatti, gradevoli e non eccessive. Fosse per me, mangerei quasi sempre qui.
Maria Brigida Di Monaco
07/04/2023
Personale molto cortese e preparato! Cibo buonissimo! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Angelo Stargiotti
27/10/2017
Ristorante veramente ottimo, ci è stato consigliato ma si è rivelato decisamente superiore alle aspettative . Ottima accoglienza e personale gentilissimo . Porzioni leggermente inferiori alla media ma prodotti veramente di qualità . Buona disponibilità sia di posti che di parcheggio , piccolo parco sul retro . Se ricapiterò in zona ci tornerò sicuramente . Consigliato.
Virgilio Vaccari
15/08/2020
"innocenti evasioni" una sosta ristiratrice veloce è diventata occasione per apprezzare un discreto panorama e deliziare davvero il palato con un semplice menù costituito da antipasto di salumi e formaggi squisiti e mezze maniche all' avellinese. Il tutto davvero squisito, grazie!
Luigi Papale
25/04/2023
Non conoscevo questo posto ma ne sono rimasto più che soddisfatto.Cibo buono,personale cortese e accogliente
Ciro Adinolfi
20/05/2019
Locale a portata di mano e con ampio parcheggio, utile se ci si trova per strada e si vuole fermare per fare una pausa e mangiare qualcosa. Ha una sala interna ed una esterna in legno che crea un atmosfera particolare. Personalmente ho ordinato una tagliata di carne e un arrosto e devo dire che non mi sono dispiaciuti, ma non uno dei migliori in cui abbia mangiato. Personale gentile e competente. Tutto sommato promosso.
Brigida Guarriello
26/03/2023
Ottimi antipasti, patate al forno buonissime, cottura carne perfetta, pasta da ultimare meglio la cottura, 2 minuti in più sarebbe meglio.
Davide Albertazzi
07/02/2019
Qualità del cibo ottima e ottimo ambiente dove sostare. Durante l'estate dispone anche di un gazebo per mangiare fuori. Ottimo rapporto qualità prezzo
yrma rivadero
02/06/2023
Excelente lugar para almorzar..hemos pedido una insalata di pólipo, e dolce della ninna
Maria Ferraro
01/11/2022
Una piacevolissima sorpresa questo locale immerso nel verde con un ampio spazio esterno per il pranzo all'aperto e un'aria giochi per i più piccoli. Si mangia benissimo e il rapporto qualità/ prezzo è ottimo. Personale gentile e servizio eccellente.
Pietro Savastano
25/10/2022
Ottimo ristorante e paninoteca poco fuori Piana di Monteverna, non ho ancora avuto modi di assaggiare la parte "ristorante" perchè mi lascio sempre trascinare dagli ottimi panini che propone. Locale estremamente pulito, personale cordiale e gentile, parcheggio interno. Ritornerò sicuramente per mangiare altro e fare le foto
Giovanni Iacobucci
04/09/2022
Sono stato a cena in questo locale con amici con bambini. Ottimi i panini e l'assortimento di patatine fritte di vario tipo che abbiamo preso come antipasto. Prezzi contenuti e personale molto gentile. Locale ampio, soprattutto la zona all'aperto, che dispone di giostrine per far giocare i bambini. Ottima esperienza
Cryzotek
02/08/2021
Da ritornarci assolutamente, accogliente ma sopratutto panini TOP.
Carmine Ocone
17/09/2022
Il classico posto che consiglieresti a tutti. Cibo di ottima qualità,servizio veloce e impeccabile e gentilezza e cordialità da parte di tutto il personale. Il titolare è una persona disponibile e gentile. In poche parole: ECCELLENTE
Antimo Tiscione
06/08/2022
Locale molto carino, molta scelta di piatti sia di carne che di pesce... Ho mangiato davvero molto bene(carne)fuori al fresco, personale gentile e socievole, prezzo giusto per una alta qualità di cibo.. Non do 5 stelle perche ritornerò per un pranzo o una cena a base di pesce e ritocchero' la recensione
Federica Sagliocca
04/03/2023
Ottima cucina e atmosfera familiare. Ci ritornerò di sicuro
Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni