Sluurpy > Ristoranti a Piana degli Albanesi > Antico Bar Sport

Recensioni di Antico Bar Sport, Piana degli Albanesi

Salvo Ska
26/04/2023
Eccezionale la pasticceria ripiena di ricotta, in particolare i cannoli da favola, purtroppo il caffè nei bicchieri di plastica non è stato ben eccettato
Simone Zaccagnini
19/08/2019
Cannoli siciliani sublimi. Preparati espressi, dal primo morso si nota subito l'artigianalità, con un sapore deciso della ricotta fresca e lavorata come fatta in casa. Nondimeno, sottolineo la simpatia ed ospitalità del gestore, che vedendoci soddisfatti ci ha offerto dei biscotti tipici da accostare al loro buon caffè. Da non perdere.
Marci Faranna
27/07/2021
abbiamo preso la rosticceria mignon e la torta, per il compleanno di nostra figlia, Tutto Ottino, di prima qualità, condimenti squisiti e abbondanti, abbiamo fatto un figurone, su tutti la mattonella e la focaccina con crudo, rucola e scaglie di grana. Il proprietario gentilissimo ci ha consigliato benissimo. Grazie grazie grazie
Cetta70
15/07/2023
Ottimo gelato e cannoli. Ambiente pulito. Gentile il proprietario Consigliato
Carmelo Limonelli
14/06/2023
Da provare,cannolo molto buono e proprietari gentilissimi
Vincenzo Cavarretta
08/07/2023
Se volte mangiare il vero cannolo siciliano, allora andate da loro.
Michela Merlino
17/12/2017
Ottimi! Vale davvero la pena farsi la strada per venire a mangiare i Cannoli di Piana all'Antico Bar Sport! Fatti sul momento, croccanti e freschi! Una goduria per il palato 😍
Guglielmo Galesi
09/03/2022
Niente da dire ottimi cannoli di ricotta!
Cesare Figura
14/03/2021
Sono stato in questo bar 2 volte in un mese. In entrambe le occasioni sono rimasto molto soddisfatto: cannoli freschi, buoni e pieni di ricotta fino all'orlo. Stiamo parlando di un bar di paese, quindi chi cerca la location ad effetto è meglio che cerchi altro. I titolari sono delle persone gentilissime e cordiali. I cannoli non si trovano esposti ma vanno a riempirli sul momento in laboratorio, di conseguenza la freschezza è garantita. Consigliatissimo.
beppe
07/06/2019
Cannolo??? Only the best !!!! Gustato un eccellente cannolo, ricotta freschissima cialda croccante una delizia del palato, ottimo caffè titolari accoglienti gentili sempre sorridenti ti danno un benvenuto non indifferente, servizio celere e impeccabile rosticceria siciliana propria con prodotti di prima qualita arancine e cornetti freschi non congelati e poi vini grappe liquori ce da sbizzarrirsi anche per fare un semplice regalo con dei vini di qualità, bisogna andarci.
Adalgisa Sclafani
18/08/2018
Eccellente pasticceria. Cannoli con ricotta fresca semplicemente superbi. Consiglio vivamente.
Pietro Falcone
23/08/2017
Ottimi cannoli siciliani con ricotta!
Claudio Scalia
15/02/2023
Eccellente Pasticceria, cannoli consigliatissimi.
massimo cerri
25/08/2022
I cannoli siciliani più buoni che io ho mangiato e poi i siciliani dicono che sono i migliori
Calogero Butera
07/08/2018
Cortesia e professionalità ci hanno accolti piacevolmente in un locale davvero pulito e luminoso. Consigliatissimo per i cannoli freschissimi e riempiti sul momento. Fornitissimo di ogni tipo di vini. Diversi dolci freschi e rosticceria tipica che invoglia a dare un morso. Da riandare!
Kenan Digrazia
23/10/2019
Nome davvero meritato. Il bar rievoca atmosfere di una Sicilia anni '70 che ormai è quasi sparita. I cannoli giganti sono di pregevole fattura e il personale è accogliente, generoso e gentilissimo. Se passate dalla stupenda località di Piana, dovreste fermarvi necessariamente.
Elisa Frusteri
01/05/2023
Ottimi cannoli. Suprr
Angelo Lanno Music'arte
20/03/2018
Siamo venuti da Catania apposta per assaggiare il Cannolo di Piana degli Albanesi e non ne siamo rimasti delusi! Una goduria del palato.. Ricotta di pecora lavorata al punto giusto e cialda croccante... Ve lo consiglio!
Cannoli siciliani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni