Sluurpy > Ristoranti a Piana degli Albanesi > Bar Cuccia

Recensioni di Bar Cuccia, Piana degli Albanesi

Domenico Rizzo
01/11/2022
Il Bar e situato nella zona alta del paese, cioè la strada che all'uscita del paese porta a Portella della ginestra. Buona la colazione ottimo il cannolo . Prezzi nella norma. Consigliato.
Maurizio Scuderi
07/06/2023
Posso valutare solo i cannoli,che ho comprato. Ottima la ricotta e buonissima la cialda, ottimo il gusto. Prezzo un po' alto per gli standard siciliani.
Antonio Tufanio
18/06/2023
Cannoli davvero TOP, ottimi. Per il resto tutto buono (gelati, biscotti ecc). Personale molto simpatico e rispettoso
Vittoria Tagnin
24/01/2022
Il miglior cannolo di tutta la Sicilia! La ricotta è sensazionale, provare per credere
Giorgio Fierro
27/03/2021
Situato all'ingresso (provenendo dalla statale Palermo - Sciacca) di Piana degli Albanesi. Locale che si presenta davvero pulito e con personale gradevole e disponibile. Ci siamo fermati li un po " a fortuna" essendo la prima volta a Piana e devo dire che abbiamo preso dwi cannoli che hanno ben meritano la loro fama. Spendo due parole per il paese che mi è apparso davvero bello immerso in un altopiano che sembra di essere in trentino. Vale la pena davvero visitarlo e magari mangiare due cannoli da Cuccia
Nunzio Bonelli
13/08/2021
Il miglior cannolo che abbia mai provato sino ad ora! Friabilità e fragranza della buccia unica nel suo genere, consiglio a tutti l’esperienza.
Arianna Saverino
19/08/2022
Le arancine al burro più buone che ho mangiato negli ultimi anni, per non parlare del cannolo alla ricotta! Il gestore è gentilissimo, come anche la cameriera. Tutto ottimo! Spero di provare anche il gelato a breve avendomene parlato molto bene. Consigliatissimo!
Effeti73
07/02/2022
Buoni i cannoli, ma mal organizzati. Una sola persona al banco a gestire il tutto
Vittorio Misuraca
14/06/2020
I cannoli più buoni di Piana degli Albanesi, mia figlia mi costringe a salire a Piana spesso per gustare questa prelibatezza. Ottimo anche il gelato.
Pasquale Saladino
08/12/2022
Un bar normale ma ho mangiato un buonissimo cannolo, cialda fresca e croccante e friabile al tempo stesso la ricotta dolce e al contempo leggera.
GIANCARLO ME
24/12/2022
I migliori cannoli che ho mangiato in Sicilia. Veramente complimenti al titolare e collaboratori.
Federica D'Acunto
21/08/2020
Cannoli eccezionali e giganti. La sfoglia è buonissima e croccantissima e la ricotta dentro è uno spettacolo. Consigliatissimo!
Andreas Tsanos
03/09/2022
È diventata la mia pasticceria preferita quando vado in quella zona. Cannoli in primis e tante altre bontà dolci e salate. Proprietario e tutto il personale gentilissimi e attenti.
antonella puleo
24/02/2021
Assaggiato le paste frolla alla crema appena sfornate e portato via un vassoio di cannoli. Fantastici!
Alessandro Guidotti
08/07/2021
Ottimo cannolo, vale il viaggio, personale gentilissimo
Elly Socaciu
20/08/2021
Un esperienza bellissima, i cannoli con la ricotta sono nr 1 , il proprietario molto gentile e anche molto preparato a raccontare la storia dei loro antenati e le tradizioni del loro stupendo paese . Grazie mille.
Titty Franz
25/09/2021
Il migliore cannolo Siciliano a Piana degli Albanesi.Ma non solo per la freschezza della cialda e della ricotta ma anche perché dopo ti senti soddisfatto e leggero!Vale la pena la passeggiata.Ho surgelato la scorta!
Kebrillah kebrillah
15/12/2018
È un bar in cui si trovano prodotti sempre freschi e ottimi. L'unica pecca è che se vai appena più tardi rischi di non trovare granché perché fanno pochi pezzi. I biscotti sono ottimi e lo stesso vale per tutti i tipi di dolci; si può mangiare il cannolo riempito al momento. Anche i gelati sono tra i più buoni, nonostante non ci sia grande varietà di gusti. Lo consiglio
Cannoli siciliani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni