Sluurpy > Ristoranti a Piana degli Albanesi > Antica Trattoria San Giovanni

Recensioni di Antica Trattoria San Giovanni, Piana degli Albanesi

Annamaria Ferro
09/04/2023
Una CONFERMA! Tornare all'Antica trattoria San Giovanni di Piana degli Albanesi è per me sempre un piacere. Ingredienti del TERRITORIO, di ottima QUALITÀ, preparati con cura e attenzione. Una cucina GUSTOSA, mai pesante. Accompagnare qui i miei clienti a pranzo mi dà tranquillità perché so di essere in buone mani. Grazie per la PROFESSIONALITÀ, la SEMPLICITÀ ed il SORRISO. Sapori INDIMENTICABILI.
Cetta70
14/07/2023
Locale che offe la possibilità di mangiare fuori grazie ad una bella terrazza circondata da verde. Abbiamo preso tre antipasti e tre primi. L 'antipasto maialino con fonduta l'ho trovato un pò asciutto, mi aspettavo che ci fosse più fonduta, comunque buono. Molto buoni e gustosi i primi, dai paccheri conditi con salsiccia e una purea di verdure, a quelle con maialino in bianco. Torneremo per assaggiare anche i secondi ( avevo ordinato maialino sfumato con vino, cipolle caramellate e patate ma non era disponibile). L'unico piccolo neo il servizio.. la ragazza era un pò distratta, abbiamo dovuto chiedere noi il pane per gli antipasti, il formaggio per i primi. Capita comunque si può essere stanchi. Rapporto qualità-prezzo proporzionato alla qualità delle materie prime.
Gaetano Bonafede
31/10/2022
Proprio al centro di Piana degli Albanesi, offre piatti della tradizione locale a prezzi giusti. Ottima qualità, bellissima la location con tavoli sotto le fresche frasche.
Antonino Caruso
18/10/2021
Ho festeggiato la mia laurea presso l'Antica Trattoria San Giovanni. Cibo di primissima qualità e un servizio eccellente! Piatti molto ricercati che hanno reso questo giorno ancora più speciale! Assolutamente consigliato
Enza greco
21/06/2022
Locale accogliente interno, con spazio esterno per le serate estive dove poter gustare dell'ottima carne e soprattutto pesce... Ogni piatto è unico nel suo genere e la presentazione è da acquolina in bocca.
Loredana Brandiu
01/09/2022
Un bellissimo posto, personale cortese(incluso la proprietaria), attenti ai problemi alimentari del cliente,,, i piatti saporiti, di buon odore e gusto( uno dei più buoni piatti di pasta mai mangiati)
Christian Rinaldi
30/10/2017
Storica trattoria a conduzione familiare situata nella tranquilla località di Piana degli Albanesi. Note Positive: Gli ambienti sono accoglienti e dall'atmosfera piacevolmente familiare. Ottima la cucina con un menù tipico Siciliano a base di carne con eccellente qualità delle materie prime. Buono anche il servizio con personale sempre disponibile, cordiale ed attento alle esigenze della clientela. Ottima la pulizia di tutti gli ambienti comprese le toilettes. Il locale dispone anche di una piccola area privata destinata prevalentemente al parcheggio, non sono infatti disponibili tavoli all'aperto ma con l'aria fresca e pulita che si respira da queste parti francamente non ne sente l'esigenza. Note Negative: 1) Non è presente un menù in forma cartacea pertanto lo stesso viene elencato dal personale che prende l'ordinazione ma così facendo non viene data la possibilità al cliente di conoscere preventivamente i singoli costi. 2) Prezzi Medio-Alti. 3) Il locale non dispone di POS pertanto si paga solo in contanti. _____________________________________ Nei periodi festivi domeniche comprese si consiglia la prenotazione.
Angela Panariello
29/01/2023
Abbiamo mangiato benissimo, dal primo al caffè. La carne alla brace eccellente, i primi profumatissimi. I gestori, 2 persone veramente squisite. Ci sono andata il primo giorno e ci torno oggi che è l'ultimo..... e poi in questo paese c'è il cannolo più buono della Sicilia
X S
15/05/2023
Cultura, tradizione, materie prime eccellenti, vino di ottima qualità; servizio meraviglioso ti senti accolta in famiglia! Ho fatto la scarpetta ad ogni piatto. Grazie per tutto il vostro affetto ❤️
Indrit Takaci
25/06/2023
I proprietari e lo staff sono molto accoglienti, ho mangiato molto bene con la famiglia, ne è valsa la pena fare 700 km per venire qua. È stato un piacere parlare ancora il vecchio Arbëreshe.
Cannoli siciliani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni