Sluurpy > Ristoranti a Piana degli Albanesi > La Piana Delle Bontà

Recensioni di La Piana Delle Bontà, Piana degli Albanesi

Anna Golub
21/01/2023
Il posto è molto curato: sempre pulitissimo ed ordinatissimo. Il personale è molto molto gentile, sempre sorridenti e aiutano a scegliere i dolci o il pane secondo i gusti del cliente. Il pane che prendo non arriva mai fino a casa sano 😂 e così buono che metà me lo mangio già sul tragitto 🙈 i cannoli sono buonissimi! La ricotta e lavorata bene, perciò e morbidissima è molto soffice. Mettono lo zucchero ed il cioccolato in quantità giusta, quindi cannolo e buono e dolce giusto. Sul posto c'è ampio parcheggio. D'estate ci sono anche i tavolini fuori. Vengo sempre volentieri qua per prendere il pane e mangiare i cannoli. Se sarete in Sicilia passate qua per forza! I cannoli più buoni li fanno qua!
Gio Caci
01/05/2023
Ampio parcheggio e grande sala in primis. Pane con le olive davvero buono, si sente chiaramente la qualità delle farine e dell’impasto. Sfincione e pizza a taglio al di sotto delle mie aspettative (pur riconoscendo la qualità dei prodotti). I dolci avevano un bell’aspetto. Gentili
Francesco C. -Telefonino-
23/10/2022
Sicurezza Covid:8 Locale-struttura :8 Posizione :8 Parking:10 Accoglienza:8 Disponibilità Gest. :8 Disponibilità staf:9 Cortesia staf:9 Cortesia Gestore:8 Qualità servizio:8 Tempi accesso servizio: 8 molto personale veloce e disponibile Qualità cibo:8 Pulizia:8 Pulizia bagni: nv Prezzi :8 Gestore:8 Staff:9 Da consigliare:8 NV = da intendersi come non valutabile
Alessandro Daidone
11/02/2023
Ogni volta che vado a Piana degli Albanesi non posso fare a meno di comprare le pizze con le cipolle, con le patate e allo sfincione ed il cannolo! Buona qualità E prezzo buono !
Antonio D'Alba
11/04/2023
Ottimo pane ma anche il resto non è niente male. Consiglio vivamente le muffolette.
Clara Amico
12/03/2023
Quando andiamo a Piana, passiamo sempre di qui! Tutto molto buono, vasta scelta di prodotti locali e personale accogliente.
Alessandro Gamba
11/03/2023
Qualità eccellente, personale disponibile e cordiale. Pane, sfincione, sfincione bianco, pezzi di rosticceria, dolci, dessert, cannoli di ogni misura, brioches, biscotti, crostate tutto preparato con la massima cura e con materie prime eccellenti.
Fulvio Schembri
29/04/2023
Oltre il buonissimo pane in tante varietà anche dell'ottima pizza e pasticceria.
Mister Web
18/04/2023
Ottimo punto di ristoro dove si può trovare una pizza buonissima e dolci squisiti Consigliato
Franco Franchi
22/08/2021
Ottimi i cannoli, scorza friabile e ben fatta, 4 i formati tra cui scegliere.
Fabio Ballor
02/06/2021
Tappa obbligata per chi passa da queste parti. Straconsigliata la muffoletta con olio, alici e cacio :-P
Federica Perozzi
25/04/2023
Deliziosi prodotti di alta qualità, molto economici, personale gentile e disponibile.
Pietro Montalbano
31/05/2023
Bel posto con tante cose buone Senza dubbio da visitare
Alessandro Gamba
22/11/2022
Tutti ottimi i prodotti in vendita: rosticceria, pizze, sfincione, biscotti, dolci, pane. Personale molto gentile e cordiale. Da provare assolutamente. Prezzi contenuti e qualità altissima.
Maria C
19/02/2022
Impossibile non dare tutte le stelle possibili BONTÀ veramente..... Ricotta buinissss non troppo dolce Oltre ai cannoli, ottime anche le genovesi la pasta frolla leggera e gustosa .una vera bontà!!! E le pizze provare per credere!! E poi non meno importante, pulizia e igiene.....che sono sempre importanti ma per adesso ancora di più. (Per esempio siamo entrati ed erano tutti con le mascherine) Ahhh anche il rapporto prezzo qualità Okkkk Complimenti davvero per tutto!!!!👌 A volte veniamo a Piana più per passare da voi che per il lago 😅
vitino Vitino
22/11/2021
Ottima qualità prezzo ,cannolo super buono, lo sfincione è veramente delizioso . sicuramente da provare . Io ci vado tutte le volte che posso così da rifarmi il palato. Staff molto competente è ottimo posto x rilassarsi ... Vi è anche la comodità del parcheggio .
Giuseppe
25/09/2019
Posto molto accogliente, prima volta in questo locale dove ho mangiato un ottimo cannolo.... straconsigliato...ritornerò sicuramente.
salvo inn
29/01/2023
molta qualità. cose buone ..... un po più di gentilezza
Giuseppe
08/01/2023
Ottimo panificio pasticceria, personale a modo, ampio parcheggio.
Cannoli siciliani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni