Sluurpy > Ristoranti a Piana degli Albanesi > Agriturismo Kumeta

Recensioni di Agriturismo Kumeta, Piana degli Albanesi

Da Ni
26/04/2023
Ho pranzato con la mia famiglia per il pranzo del 25 aprile,menù fissò ricco di antipasti deliziosi uno più buono dell'altro, primi piatti buoni con risotto delicato ,misto di carne e patate (non stopposo),per finire macedonia e cannolo buonissimo. Ambiente tranquillo e rilassante. È dotato di sediolone bimbi e fasciatoio nel bagno delle signore che è stato di grande aiuto per cambiare il mio piccolo,confort che non trovi in tutti i ristoranti. Servizio attento e gentile con il cliente. Ci tornerò sicuramente. Titolare umile e ingamba.
Dario Cessari
29/01/2023
Siamo stati a pranzo oggi domenica 29/01/2023 e posso dirvi con estrema sincerità che non c'è stata una cosa che non è stata perfetta. Dagli antipasti, primi, secondo e per concludere frutta e cannolo tipico di Piana degli albanesi, anzi IL CANNOLO. consigliatissimo,personale professionale e cura nei minimi dettagli di ogni portata, (tutto fatto al momento) Consigliatissimo. Ritornerò sicuramente.
giuseppe scrudato
01/05/2023
Mangiare squisito ed eccellente tutto fresco personale veramente educati e titolare alla mano e una persona gentilissima ed educata ve lo consiglio
Giuseppe Trifilò
05/05/2023
Pizza con bordo ripieno e sorbetto al limone eccezionali, servizio ineccepibile, locale consigliatissimo 😋
Annamaria Russotto
25/04/2023
Posto fantastico, cibo buono, servizio lodevole! Il cannolo a fine pranzo è qualcosa di indescrivibile.
Davide Di Salvo
29/05/2022
Ho trovato questo agriturismo grazie alle recensioni di Google, cosi ho voluto provarlo. Ne sono rimasto entusista e anche le persone che ho invitato. Il cibo era fresco, gustoso e abbondante, ho provato il menu fisso con diversi antipasti, due primi e un secondo; portate finali di macedonia e immancabile cannolo di Piana, caffè graditamente offerto prima di andare via. Il locale è ben distribuito con ampi spazi e tavoli ben distanziati. La parte esterna è incantevole e l'aria e la vista sul lago fanno da cartolina. Le persone che ci lavorano sono molto cordiali. Siguramente ritorneró a gustare nuovamente la loro cucina.
Mauro Dagnino
20/07/2022
L' agriturismo si trova a due passi da Portella della Ginestra e offre un panorama stupendo che spazia dal lago di Piana degli Albanesi a Rocca Busambra e il bosco della Ficuzza. La struttura è accogliente ed il servizio è puntuale e sinceramente cortese. Ottima la pizza e la grigliata di carne. Ritorneremo sicuramente.
Cristina Crivello
30/10/2022
Ottimo cibo di qualità, porzioni abbondanti e personale gentile e disponibile in particolare la sig.ra Nicoletta, simpaticissima. Paesaggio stupendo con veduta sul lago, sicuramente da ripetere, consigliatissimo.
Arturo Iannazzo
27/02/2022
Nulla da dire, servizio veloce ed efficiente. Le portate sono arrivate nei tempi giusti , era tutto buonissimo e di qualità. L ampio salone permette di rilassarsi e gustare dei piatti tipici in tutta tranquillità. Se proprio devo trovare un difetto direi che la ricotta era talmente fresca da essere ancora ..calda e grondante acqua ,per cui ottima da assaggiare libera ma non adatta per i cannoli finali
Mario Turdo
23/06/2023
Bellissimo posto aria fresca e pulita lo consiglio
Salvatore Rogasi
28/09/2021
Che bello quando in un posto torni ed è tutto esattamente come lo ricordavi! E ancora di più, a distanza di un anno, essere accolto con lo stesso sorriso e la stessa cordialità che avevi in mente. Non è solo un luogo in cui si possono assaggiare le prelibatezze, ma è anche un modo per incontrare un paesaggio e una cultura davvero suggestivi. Un servizio semplice e cordiale, ottimo il vino e il menu proposto. Rapporto qualità prezzo da nota.
Rosalia Venezia
04/04/2023
Tradizione e qualità, buon servizio, in un contesto panoramico magico.
Giorgia Riolo
24/03/2022
Il cibo è di alta qualità, prodotti locali, personale gentile e preparato. Il titolare disponibile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ci tornerò sicuramente! Ps. La carne è ottima!!!
Laura Quartararo
25/09/2022
Bel locale,abbastanza grande bravi dipendenti..x quello che ho mangiato io cambierei solo (il riso)..buono ma fattibile a casa..del resto tutto buono
luca santoro
05/02/2023
Un po' lenti nel servire le pizze ma pizze buone
Cannoli siciliani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni