Sluurpy > Ristoranti a Piadena > Trattoria Dell'alba

Recensioni di Trattoria Dell'alba, Piadena

Gianluca Gaetani
28/04/2023
Storica trattoria tra Cremona e Mantova, una tappa obbligata per chi ama la cucina della bassa lombarda. Atmosfera d’antan tipica delle vecchie osterie di paese, personale molto gentile e veramente appassionato. Piatti eccellenti, menzione di merito ai tortelli di zucca al soffritto di pomodoro. Ottima selezione di vini.
nemo omen
13/04/2023
Sono stata in questa trattoria qualche settimana fa, posso dire di aver mangiato benissimo e di aver apprezzato davvero tanto l'accoglienza del proprietario e la cortesia in generale di tutto lo staff. Cibo e vino del luogo, davvero tutto impeccabile.
Alex Kornfeind
05/09/2022
Varcando l'ingresso, minuto quasi nascosto, si ha la sensazione di entrare nella storia ristorativa che ha fatto grande l'Italia. Ti accoglie infatti la sesta generazione di ristoratori. Eccellenza nel menù, nella scelta dei vini e dei dolci il ristorante è spazioso adatto a famiglie, coppie e turisti gourmand. Il rapporto prezzo qualità è straordinario. Consiglio vivamente.
Avv. Luigi Zuccarino
25/01/2022
Omar e personale competente e propositivo. Sono serviti piatti di eccezionale genuinità con sapori di un tempo e l'ambiente è accogliente. Si fa amicizia con gli altri clienti grazie alla simpatia di Omar che propone vini del luogo di buona fattura. I prezzi sono normali. Merita una visita.
Jack Brigante
04/07/2023
Trattoria storica che non delude mai !! Piatti della tradizione magistralmente interpretati !! Alcuni piatti sono addirittura frutto di ricerca storica... Locale senza troppi fronzoli e prezzi adeguati alla proposta.
Emiliano Sorace
25/09/2022
Che dire Omar è un perfetto padrone di casa, dopo due minuti che lo conosci siete già grandi amici di vecchia data. Il locale è la tipica osteria di paese alla buona, dove ti senti subito a casa. Le proposte gastronomiche sono di ottima fattura con prodotti ricercati. Si comincia con dei piccoli antipastini offerti dalla casa, attenzione che non tutti riservano ai propri ospiti. La cantina è molto ben fornita con tante proposte ed anche delle belle chicche. Omar propone anche ottimi vini al bicchiere menzione particolare per un Magnum di Barolo che faceva girare in sala tra i tavoli. Un luogo magico pieno di atmosfera dove passare momenti goliardici. Ottima scoperta Ci rivedrete spesso. Tornare è sempre una nuova scoperta
Vittoria Percivalle
18/09/2022
La Trattoria dell’Alba è sempre una garanzia. Locale storico con cucina tradizionale di qualità, altamente consigliato!
Michael Pancot
26/08/2019
Locale un po' vecchiotto dallo stile ma ci sta, entro con delle belle aspettative, e le ritrovo tutte. Qui si mangia benissimo e si beve ancora meglio! Se siete in zona fermatevi!
Gianluca Crotti
02/04/2022
Una trattoria di livello!!!!! Personale molto simpatico che lavora con passione!!! Cucina ottima. Piatti tipici e vino locale.... veramente una piacevole sorpresa
AleTw
06/02/2022
Cena SONTUOSA. Trattoria attentissima alla qualità della materia prima, ricette classiche ma non vecchie, personale cordialissimo e molto preparato, ottimo rapporto qualità prezzo e, ovviamente, pietanze deliziose. Non posso che consigliare questo posto. Ideale anche per i curiosi dato che ci sono dei piatti che non ho mai visto altrove. Complimenti.
Risotti Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni