Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Pizzeria Da Pasquale

Recensioni di Pizzeria Da Pasquale, Piacenza

Cesare Borgia Jr
09/12/2017
La pizza è discreta. Fatta giustamente da napoletani veraci. Buoni i piatti di pesce. Tavoli strettini tra sedie e panche ma si resiste. Camerieri premurosi. Pagamento veloce prezzi medi. Servizio abbastanza snello e accoglienza social.
Roberto Sonzogni
08/03/2023
Trattoria in posizione centrale, bella dentro e un po' meno fuori. Camerieri cortesi e simpatici. Offrono piatti della tradizione ma non solo, anche tanto pesce e pizze. La cucina è ottima e i prezzi sono adeguati.
Giulia Lodigiani
01/05/2022
Mi sono trovata bene, camerieri gentilissimi e vasta scelta di pizze... Tavolo all'esterno vista Duomo molto piacevole. Prezzo medio (anzi, mi sarei aspettata anche di più essendo in centro!). Sicuramente consigliato e se capiterà di tornare a Piacenza, tornerò in questo locale.
Christine DE SANTA
12/01/2019
Ottimo locale che oltre le pizze propone specialità piacentine. Personale gentilissimo e di grande cortesia nonché di ottimo consiglio
Fabrizio Scopesi (Ü Fabbrissio)
30/12/2022
Bel ristorante sulla piazza del Duomo di Piacenza. Piatti della tradizione ben fatti e molto gustosi. Personale gentile e veloce. Prezzo alla portata di tutti. Consigliato.
Gianluca Colciago
31/10/2022
Pranzo nel dehors con vista magnifica del Duomo. Cucina encomiabile con piatti tipici preparati con materie di prima scelta (come i tortelli piacentini) che si ritrovano anche nelle pizze. Complimenti allo Chef e a tutto il suo staff non scordando il capo sala gentilissimo e disponibilissimo e super affacendato. Conto, giusto. Se passerete per la bella e vivibile Piacenza ne vale la pena.
francesco brega
14/09/2022
Trattoria niente male. Cucina ottima. Varietà dei piatti a dir poco notevole con tanti antipasti, primi e secondi sia di mare che di terra. Ristorante che fa anche da pizzeria e pinseria, e tanti dessert. Da notare tra le loro proposte le chicche verdi di patate che non tutti i ristoranti della zona hanno (il che è un peccato vista la tradizione piacentina) e i tra la frutta fresca i fichi d'india. Ottima anche l'idea del tris di primi piacentino in un unico piatto. In questo modo chi non è della zona può assaporare più specialità piacentine in una sola volta. Servizio buono, con personale accogliente, confidenziale e scherzoso. Tanto spazio, sia dentro che fuori. L'unica pecca per cui mi sento di dover togliere una stella è il prezzo finale. Posso capire che le piazze aumentano il valore del ristorante in sé, ma non è questo il caso, visto il punto in cui si trova. Mai ci saremmo aspettati di spendere per coperto, 2 acque (da litro in plastica della Sant'Anna) e 2 caffè normali ben 16€. Già i prezzi dei piatti sono un pó sopra la media, il che è comunque accettabile,ma rivendere l'acqua da litro in plastica del supermercato a 3€ e servire un caffè a ben 2 e 50 mi pare troppo esagerato. È un buon ristorante, ma non offre a mio parere un servizio talmente elevato da presentare dei prezzi così alti per una bottiglia d'acqua e un caffè.
giuliessenza
24/02/2023
Ottimo pranzo settimanale con piatti tipici piacentini doc, servizio gentile e attento, conto adeguato e corretto!
Ale ssio
10/10/2022
Molto carino cenare all'aperto, davanti il Duomo. Locale con cucina del posto, mia figlia ha apprezzato molto tortellini in brodo, io le lasagne al ragu e mia moglie il piatti tipico della città. Prezzi bassi
Alberto Sartorio
01/08/2021
Il posto è centralissimo e molto pulito. Le porzioni sono abbondanti e il cibo è di ottima qualità. Senza fronzoli inutili. Consigliatissimo anche perché il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Corrado Garofalo (Corr95)
14/06/2023
Piazza buona! Location bellissima…cena di fronte al duomo!
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni