Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Piacenza

Emanuele Rapisarda
27/08/2021
Sul cibo c'è poco da dire, visto che si tratta di una catena ed è quindi praticamente identico in ogni ristorante. Per quanto riguarda questo specifico OWW abbiamo trovato il personale gentile e disponibile, un servizio veloce e il locale ben curato. Sarà forse perché non c'era molta gente, ma ad esempio anche i bagni erano pulitissimi e perfettamente in ordine.
Giancarlo Orlandi
23/08/2021
Sono purtroppo costretto a lasciare una recensione negativa per la.cattiva gestione di quanto accaduto ieri sera. Ordinato una consumazione presso il ristorante in questione con l'app Deliveroo per consegna tra le 20 e le 20.30. Mi è arrivata la notifica della partenza del prodotto alle 20.10 e questo mi è arrivato alle 20.45 ormai freddo e stantio. dopo 20 minuti dalla partenza visto il ritardo Non avendo risposta dall'assistenza dell'app in questione chiamo il ristorante che sia pure con educazione mi risponde che loro non hanno colpa per i ritardi dei corrieri e che non possono farci nulla se non tentare di chiamare il rider stesso per capire dove fosse. Ci tengo a sottolineare che se ci si avvale di collaboratori che NON fanno adeguatamente il loro servizio, si è direttamente responsabili per poi rivalersi su chi non ha rispettato le tempistiche. Sarebbe quindi stato corretto che mi avessero proposto un nuovo servizio di perlomeno pari valore. Ci tengo a specificare che l'indirizzo fornito era più che preciso, con tracciamento gps e contatto telefonico.
Angela Battista
23/07/2021
Ottima carne e molta fantasia nell'esposizione dei piatti davvero molto buono Ci torno sicuramente
Costante Grazioli
23/07/2021
Sono appena uscito dall'Old Wild West di Piacenza, nel quale non entrerò più. Il mio giudizio non è per la cucina, anzi sempre buona. La valutazione è riferita alla maleducazione della ragazza che poi mi ha fatto il conto. Forse perchè sono arrivato tardi e sono uscito 5/6 minuti dopo le 23.00? Non lo so, ma il comportamento è stato da persona maleducata. Ho pagato il conto e intuendo il suo disappunto ho ritirato lo scontrino, volutamemte senza salutare. Nemmeno la ragazza ha salutato, assumendo un comportamento molto freddi e non consono con il ruolo che ricopre. Non pretendo un saluto, ma l'educazione di chi percepisce lo stipendi grazie ai clienti quello sarebbe dovuto. Suggerisco alla direzione Old Wild West di rivedere l'educazione di talune dipendenti. Dopotutto, anche se qualche volta devono rimanere 5 minuti in più.........non muore nessuno. Peccato, ci passavo spesso nel vostro locale. Saluti
Francis Macedo
18/08/2021
La tagliata davvero ottima tenerissima! Ordinato un po' di pane, perché con i due secondi di carne non lo hanno portato, o non erano previsti mah!?...sono passati 10 minuti, stavo già quasi per terminare, peccato mancata 5 stella!
Rocco Ferrari
30/09/2020
"Ambiente Suggestivo e Ottimo Cibo" Appena entrati si viene accolti dal personale, gentile e disponibile, l'ambiente è suggestivo, in pieno stile Far West. Un'enorme vasca di arachidi è a disposizione a volontà, si prendono con secchielli rustici e le bucce vanno rigorosamente gettate per terra, in pieno stile cowboy. Sono stato qui diverse volte, i panini sono molto buoni e non posso che consigliarvi gli antipasti, inoltre grazie alla presenza di alcuni piatti vegetariani e la possibilità di togliere alcuni ingredienti anche il mio amico vedano si è trovato molto bene. Ciliegina sulla torta: la presenza di biliardini e tavoli da biliardo, per ingannare l'attesa (sempre brevissima) dei piatti o per concedersi una partita come digestivo, il tutto gratuito.
Enrico Montani
30/05/2021
tra tutte le catene di questo tipo old wild west è la mia preferita. gli hamburger sono molto buoni e anche il resto del menù è ottimo. i menù bambini, poi, con le piccole attenzioni come tovaglietta da colorare e pastelli a cera, nonché un piccolo gadget sempre compreso, sono un ottimo complemento. comodo anche l'asporto, sempre puntuale.
Angelica Orsi
28/08/2021
È un ottimo posto in più è accogliente e si mangia benissimo
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni