Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Trattoria Paoli

Recensioni di Trattoria Paoli, Piacenza

G Decembrinofoto
22/01/2023
Una buonissima trattoria sulla strada per Graziano Visconti . Tanti vini italiani e stranieri . Non potete che fermarvi e godere di buon mangiare e bere .
superferro 92
05/12/2021
Stavamo tornando indietro dai mercatini di Natale a Grazzano e ci siamo fermati in questo locale spinti dalle buone recensioni (poi abbiamo capito il perché erano buone 😃). Ambiente elegante e raffinato, penso che sia stato ristrutturato da poco. Molto pulito e caldo, personale molto gentile. Una volta seduti ci hanno portato da bere e ci hanno aperto la bottiglia d’acqua e l’hanno versata direttamente nei bicchieri (si usa fare nei grandi ristoranti). Il menù è vasto e molto variegato e spazia dai piatti tipici a piatti un po’ più particolari (es: gli gnocchi in foto che sono con curry e gamberetti), e sono molto veramente molto buoni. Abbiamo preso delle verdure come contorno e anche queste ultime meritavano, soprattutto le patate al forno che erano incredibili. Inoltre hanno una carta dei dolci infinta che vi farà venire voglia di mangiarli tutti anche se sarete già sazzi. Mentre aspettavamo il caffè, ci hanno portato dei dolcetti fatti in casa (sempre in foto) che a me questi dettagli piacciono tantissimo (anche perché in pochi locali lo fanno). Quindi in sintesi ve lo consiglio assolutamente perché merita sia come location che con cucina. Se siete di passaggio fermatevi e non ve ne pentirete
Marco
30/04/2023
Ho organizzato una cena per la mia uscita dal mondo del lavoro ed erano presenti un bel po' di invitati oltre al sottoscritto. Essendo un numero di partecipanti non consueto per un ristorante di medio/elevato livello ero un po' agitato anche perché per motivi vari non lo avevo piu' frequentato da anni. Ho concordato preventivamente il menu con lo chef Paolo ed i vini con la contitolare Paola, compresa la torta commemorativa finale. La sera dell'evento mi presento e subito mi si apre il cuore vedendo la sala preparata in modo impeccabile con una perfetta atmosfera di luci. La faccio breve altrimenti temo di diventare noiso: qualità delle portate ottima e nelle giuste quantità, servizio perfetto e con tutte le attenzioni del caso. Tutti e dico tutti i miei ex colleghi/amici si sono complimentati per l'ottima scelta e per la bellissima serata. Il prezzo è un po' superiore alla media (lo avevo comunque concordato), ma considerando il servizio e la qualità è stato più che adeguato (i vini hanno un pochino inciso). Grazie di cuore Paola e Paolo; oltretutto vi siete fatti un'ottima pubblicità con tutti i nuovi potenziali clienti. Ci rivedremo presto.
Francesco Nanei
01/09/2021
Trattoria Paoli si trova in zona Piacenza Sud, in una zona limitrofa alla città ma tranquilla e con facilità di parcheggio. Il locale è rustico, molto curato sia nelle sale interne che nella parte del giardino dove è molto gradevole cenare in estate. Molto bella la zona bancone all’ingresso con una serie di arredi tipici in grado di creare un ambiente caldo e accogliente. Il menù è ricco di piatti sia di carne che di pesce. Ho optato per la carne e in particolare per i funghi: tagliolino ai finferli e tagliata ai porcini. Molto gradito il coperto con pane e crostini, così come il piatto dei dessert e frutta fatto e offerto dalla casa in accompagnamento al caffè. Personale molto gentile e professionale. Prezzo leggermente caro: 44,50 € per un primo un secondo e un caffè. Solo acqua e niente vino. Ok i piatti fuori menù. Se però costano notevolmente più di quelli a menù troverei corretto comunicare il prezzo. Con un primo e un secondo a menù si sarebbero spesi 30-32€. Trovo eccessiva la differenza nonostante la qualità indiscussa. (Le mancate 5* sono dovute a questo aspetto). Consigliato! Certamente esperienza da riprovare non appena tornerò in zona.
MAXDAGO
12/04/2022
Buon locale ottima cucina bella scoperta una critica spero costruttiva cambierei i prezzi degli antipasti. I primi top ed abbondanti cercheremo di tornare complimenti sinceri. Bravi a tutti
michele diodati
07/03/2023
Ristorante di qualità che utilizza cibo del territorio a km0. Molto attento nella ricerca del cibo bio e proveniente dalla campagna circostante. Piatti unici e della tradizione. Molto ricercato da famiglie e coppie alla ricerca del buon cibo appena fuori Piacenza. Ottimo posto.
Ale ssio
10/10/2022
Locale tipico con cucina tipica. Abbiamo mangiato molto bene. Prezzi un po' elevati
nicola valenti
17/05/2023
Abbiamo mangiato la selezione di formaggi con confetture ottimo , filetto e tagliata ottima , panna cotta allo zafferano e dolce hai pinoli e miele ottimi entrambi, ottimo servizio molto accurato , ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo.
Paolo Mandelli
17/08/2022
Eccellente! Pochi piatti ma ben curati ! Locale interno accogliente e confortevole.Servizio rapido e preciso,pulito ! Acqua minerale" Surgiva",la migliore a mio parere, ma difficilmente trovata in altri ristoranti! Prezzi nella media rispetto a quanto offerto. Pietanze raffinate e ben curate. Consigliato!!!
Carlo Criscuolo
03/05/2022
Ristorante con bei quadri alle pareti e servizio curato . Scelta di pietanze non particolarmente vasta ma presentazione curata. Buona la qualità sia dei primi che dei secondi e contorni. Decisamente buona la carta dei vini ( in particolare quelli locali ) anche se a prezzi spesso significativi. Rapporto qualità/ prezzo sostanzialmente buono.
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni