Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Enoteca Da Renato

Recensioni di Enoteca Da Renato, Piacenza

Niccolò Cordani
04/01/2023
Il locale rustico lo rende molto caratteristico. La sala è di piccole dimensioni ma molto accogliente e con un’atmosfera tranquilla e gradevole. Il menu offre i piatti tipici piacentini cucinati perfettamente secondo la tradizione. Anche i dolci molto buoni!
Carlo Battistella
10/04/2023
Storica enoteca nel cuore di Piacenza, Sala piccola rivestita in legno dove ci si sente a casa. Personale preparato cordiale e simpatica, prodotti eccellenti con varie fasce di prezzo. La definirei un'esperienza del gusto. Spesso offre dei fuori menù molto interessanti.
Alessandra Faleggi
26/05/2023
Abbiamo finalmente provato questa Enoteca un sabato a pranzo. Il menu molto curato, offre diversi piatti tra antipasti, primi, secondi e dolci, anche con alcuni fuori menu. Ovviamente la scelta dei vini è molto ampia e la competenza dell'Oste aiuta a fare la scelta migliore per un abbinamento con i piatti scelti.
Cristiana Bolognesi
29/06/2023
Cibo ottimo , il titolare preparatissimo nella spiegazione dei piatti , nonché meno con i vini . Consigliatissimo ! Ci tornerò 👍🏻
Domenico Barbuto
20/05/2023
A differenza di qualche opinione negativa noi abbiamo trovato un locale accogliente, datato, non per niente dal 1966 sfama gli avventori da così tanto tempo!! Titolari premurosi che ci hanno bel consigliato su cosa consumare. Consigliata la prenotazione per essere certi di trovare posto!! Ci torneremo sicuramente!!
Sara Campolonghi
26/03/2023
A mio parere il migliore ristorante in centro a Piacenza per cucina piacentina e qualità dei piatti e dei vini. Il gestore ti spiega accuratamente i piatti, che sono semplici ma anche originali e pieni di carattere. Menù molto interessante anche con proposte di carni selvagge. Ci porto tutti i miei amici e ci torno sempre volentieri. Consigliatissimo!!!
Ro
23/02/2023
Cena di lavoro eravamo in 6 persone , abbiamo ordinato dall’ antipasto al dolce, piatti tipici di Piacenza , ottima qualità ed eccellente servizio. Scelta ampia dei vini chiaramente e scelta accurata dal sommelier. Lo consigliamo tantissimo!!!!!
Lorenzo Pietra
13/05/2023
Esperienza super, consigliatissimo per una cena fantastica in una osteria dal clima retrò.
Vittoria Famiglietti
03/06/2023
Il locale è in centro storico, ambiente piccolo ed intimo, veramente accogliente. Carta dei vini praticamente infinita (se sei indeciso basta chiedere un aiuto “della casa”), il personale è la definizione di competente e professionale. I piatti sono superlativi: un po’ di tradizione, un po’ di innovazione ed una qualità altissima! Prezzi perfettamente in linea Questa enoteca è una chicca davvero imperdibile se si è di passaggio a Piacenza.
Bernardo Aiello
16/05/2023
Piatti tipici piacentini, pochi tavoli ma ottima cucina, personale gentile ottimo prezzo/qualità.
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni