Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Cooperativa Popolare Infrangibile 1946

Recensioni di Cooperativa Popolare Infrangibile 1946, Piacenza

Gino Marchitelli
27/05/2023
Bisogna andarci un'ottima "oasi" antifascista brn organizzata. Si mangia e si beve bene, si fa cultura e si suona senzafascionazi di emme tra le scatole. Si organizzano tanti eventi e si studia del sindacato. Consigliatissimo.
Lovely Planet
07/07/2023
Che dire ....la Coop e' sempre la Coop. Ora con la nuova gestione e' pure molto meglio . Ogni martedì c'è una serata a tema . Bravi bravi e prezzi super popolari
TEAM BRAVO
07/06/2023
Locale molto attivo all'interno di un quartiere buona musica dal vivo gestione accogliente ed educata ambiente popolare con alto spirito di aggregazione
Casamondani Cerati
09/05/2023
Posto unico per l’offerta di storia e attività! Un gruppo di giovani schierati ma genuinamente orgogliosi della loro storia!
Stefano Nitidi
06/11/2022
Una delle realtà più antiche di Piacenza, che vive appieno il suo essere cooperativa. Un ambiente famigliare ed un po' "vintage", che accoglie dal giovane diciottenne, al giovane ottantenne. Il posto giusto per bere un bicchiere di vino assaporando dell'ottimo salume in compagnia.
Maura Sbarretti
29/08/2020
Cooperativa Popolare appunto alla buona senza preconcetti...salumi ottimi prezzi modici. Un posto dove possono andare tutti ma non per tutti.
Michela Fanolli (Michela)
21/03/2023
I ragazzi giovani ma competenti molto socievoli e disponibili
Gianandrea Luise
09/09/2021
Ottimo luogo di aggregazione, ambiente fresco e vibrante che strizza un occhio ai vecchi bar italiani. Sempre dietro a combinare qualcosa, tra la presentazione di un nuovo libro e la proiezione di qualche cortometraggio, la Coop conquista la pole position nella mia personale lista di locali piacentini. Bellissimo il cortiletto sul retro che mi ricorda molto i centri culturali a Torino. Si può mangiare sempre un tagliere di salumi e una selezione di formaggi e quando ci sono gli eventi aprono anche la cucina per mangiare primi e secondi!! Bellissimi i martedì del cortiletto e il bianco macchiato (rigorosamente CAMPARI).
Alessio Valente
25/05/2023
Ottimo per qualche ora di relax
Fabio Baldo
08/12/2018
Posto d'altri tempi (che bello!) anche se non manca il megascreen x le partite . un bianco un euro ( onestissimo ortrugo) con patatine e noccioline . osteria vera, prezzi compresi. Venerdì e sabato si mangia. Calore d'antan
Elena
08/01/2020
Ci siamo fermati per uno spuntino a pranzo durante un viaggio. Gentili e accoglienti, piadina economica e abbondante ma sopratutto una cooperativa rossa di una volta, dotata di grande fascino.
Guido Schiavi
26/05/2023
Senza peli sulla lingua... libertà allo stato puro ma con gli svantaggi che comporta...
Simona Savoia
27/06/2022
Viva la Coop Infrangibile!!! Posto unico in questa città, ospitale, ti mette di buon umore, ti fa sentire a tuo agio e libero!!!
Elio Giarrusso
30/09/2022
...un mondo di fratelli di pace e di lavor, avanti siam ribelli fieri vendicator..
Luca Luca
13/11/2021
Un posto fantastico con molti spazi all'aperto e al chiuso. Unico
Lorenzo Magnaschi “LEONE MAGNO”
26/01/2022
Spettacolare locale che porta la storia di crescita moderna di città Piacenza.. 50 anni di compleanno
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni