Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Da Turi Pizzeria

Recensioni di Da Turi Pizzeria, Piacenza

Pietro Quartararo
30/09/2022
Appena uscito dal locale con una soddisfazione immensa per aver mangiato le delizie della mia regione... tutto super buono.. da buon permitano mi ero sempre rifiutato di mangiare l arancino ma stavolta l ho mangiato ed è favoloso, la cartocciata e la pizza con lievito madre superrrrr..... complimenti ancora... ps la prossima volta spero di trovare l arancinAAA 🤣😀😀 ancora complimenti....
Kaia Foglia
14/04/2022
Il vero "sapore" di Catania è finalmente arrivato a Piacenza!!! Locale molto tranquillo, Turi, il proprietario, è una persona fantastica, gentile e simpatico. Ma arriviamo al punto più saliente : la cucina! In questa tavola calda è possibile assaggiare le specialità tipiche della cucina siciliana... cipolline, bolognesi, cartocciate naturalmente i MITICI ARANCINI!!e ovviamente tanti altri prodotti ! Al punto che se per un attimo chiudi gli occhi ti ritrovi con la mente in una spiaggia sotto il caldo sole siciliano!!! Un gusto inconfondibile, autentico. Prodotti utilizzati di ottima qualità. Il vero problema?! Inizi a mangiare e non sai quando finisci perché una delizia tira l altra!!!caldamente consigliato anche a chi non ha mai assaggiato queste delizie sicule!!! 110 e lode!!!
Gloria Winter
12/04/2017
Il cibo è squisito e la cortesia è di casa
Marianna Gotti
05/05/2021
Ottima cucina siciliana dalla pizza con lievito madre agli arancini e ai cannoli. Ogni volta che vengo a Piacenza è sempre un piacere passare da Turi. Tutto ciò che cucina è fatto con amore. Grazie.
Giovanni Vincenzi
03/06/2022
Arancini buonissimi, ottima impanatura, leggeri e saporiti; e le cipolline......sono da giù di testa!!!! Clima famigliare e buon cibo siciliano. Da provare!!!
stefano zilocchi
04/07/2020
Cliente assiduo dall'apertura, ho spaziato In molti dei sapori proposti da Turi, qualità Passione e costanza ne fanno un must. Attenzione al cliente ed alla sempre ottima qualità del servizio ne fanno un punto di riferimento per i palati attenti. Lo consiglio....
Claudia Magnaschi
12/12/2020
Un angolino di sicilianita'a Piacenza. Ottimi prodotti nella realizzazione della pizza che è ben cotta e davvero buona. Che dire.. Gli arancini e le scacce.. Merita davvero.
Giuseppe Scinardo
09/02/2018
Unico posto a Piacenza in cui è possibile mangiare la perfetta riproduzione dell'arancino, catanese, perlomeno. Compagnia genuinamente simpatica e informale, oltre che disponibile. Non c'è un menù dei primi né dei secondi perché il cuoco fa ciò che gli si prenota, basta un po' di preavviso: mai mangiata una pasta coi gamberi così buona. Consigliatissimo per tutte le ragioni.
alessandro bianchi
13/04/2019
Da Turi si trova e si gusta una pizza unica a Piacenza: fragrante e gustosa, con ingredienti di qualità. Lo stile del locale è essenziale, e ben presenta la filosofia di lavoro dei proprietari, che offrono una gastronomia ricercata e radicata nella grande tradizione siciliana.
Antonio Fichera
26/09/2020
Eccellente gastronomia a Piacenza. Consigliato per la tavola calda, buonissimo l'arancino e gustosa la cipollina catanese. Per quanto riguarda la pizzeria tra le migliori che ho provato in città!!!
Davide Cantarella
06/09/2020
A Piacenza il top del top per quanto riguarda pizza e tavola calda siciliana. Posto ideale anche per la pausa pranzo perché lo chef stupisce ogni giorno con piatti magici a prezzi super abbordabili.
demostene marifoglou
19/05/2018
Pizzeria da asporto con alcuni tavoli comodi per consumare in loco. Gentili e sorridenti. Pizza ottima, per i miei gusti molto meglio di tante pizzerie. Servono anche specialità siciliane sempre buonissime
Jean claudio piana
08/10/2022
Da catanese, tavola calda di alto livello e buona qualità. Molto consigliato !
Andrea Cravedi
23/01/2019
Non ho ancora provato i piatti più strutturati (caponata, paste, pesce), ma le pizze sono buone e leggere e le fritture decisamente sfiziose. Personale simpatico e cortese.
Giuseppe Tortomasi
03/11/2020
La cipollina arancino e pizza fantastica mi sento di ritornare trent'anni fa in Sicilia. La capricciosa catanese da urlo uaoo.
Valerio Isone
23/12/2020
Ottima gastronomia Siciliana e pizza, ottimo prezzo, per gli amanti della cucina Italiana, da provare servizio rapido, cordialità e simpatia
Express Commerce (Foodexpress)
06/03/2018
Locale ottimo per gustare prodotti tipici della Sicilia, staff gentile è sempre a disposizione, Pizze favolose anche da asporto.
Edoardo
12/12/2018
Ottimo personale, attento alle esigenze del cliente. Prodotti tipici di buon livello. Buona materia prima. Migliorabile il rapporto qualità prezzo
Chiara Evangelista
13/03/2021
Specialità siciliane buonissime: consigliatissima la specialità con le cipolle, le arancine (o arancini??) E la pizza con lievito madre
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni