Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Paradiso Del Gelato

Recensioni di Paradiso Del Gelato, Piacenza

Federico D'Ignazio
16/07/2022
Gelato dai gusti molto originali. Ho provato gelsomino e cannabis, ed entrambi erano molto delicati e rinfrescanti. Si sente il latte (sembra strano da dire) e non sembra troppo dolce. Sembra un gelato molto genuino, vecchio stile ma creativo. Personale simpatico!
Deja Berritta
21/07/2022
Non riesco a smettere di mangiarlo! Ammetto di essere estremamente difficile di gusto sul gelato, e questa gelateria è il mio nuovo amore. Gelato senza zucchero e vegano il mio preferito, provatelo e vedrete che batte il 99% dei gelati classici comprati in giro per l’Italia.
Danilo Curti
28/08/2022
Quando ritorno a Piacenza,tappa fissa alla gelateria dello stradone! Come sempre ottimo gelato,ampia scelta anche per chi è intollerante al lattosio.Unica pecca,se compri delle vaschette e la spesa cmq supera anche i 30 euro,non si può pagare con il bancomat..
Fed B
01/11/2021
Miglior gelato di Piacenza senza ombra di dubbio Gelato incredibile BUONISSIMO e si sente che è fatto in modo artigianale e non gonfiato. Stefano poi è gentilissimo Gusti sempre nuovi e interessanti Fichi e noci, pistacchio, e fondente con pere i migliori.
Lucia Lodigiani
11/08/2021
È una gelateria storica: c'è da tantissimi anni. Avevo fatto fare delle torte gelato per la Cresima e la Prima Comunione delle mie figlie che ora hanno 30 anni: buonissime e talmente belle, che era un peccato tagliarle. Per me, il miglior gelato di tutta Piacenza
Giuliano
29/07/2022
sempre il top del gelato artigianale di altissima qualità! ineguagliabile! bravo Stefano. numero 1 confermo in data 29 luglio 2022, sempre inequivocabilmente ed ineguagliabilmente il numero 1. Granita al melone e yogurt da urlo. Una goduria per il palato e per la mente
Giaza
24/03/2019
Uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato! Gusti che si sentono bene, anche quelli più particolari come zenzero, mandarino, pistacchio. Gelato non dolciastro ma anzi: non lascia sete in bocca dopo averlo consumato. Una marcia in più per chi è intollerante a latticini, glutine, noci, arachidi, soia e uova perché qui potrete trovare validissimi gusti preparati con ingredienti alternativi!
filippo brianti
03/06/2019
Mi domando come faccia a reggere senza soccombere la concorrenza delle altre gelaterie della zona. La risposta sta nella sua diversità: gusti semplici e sempre uguali da 20 anni. Forse non sarà alla moda, ma i gelati sono sempre buoni. E le torte pure...
Viola Floris
28/04/2021
Il VERO gelato! Il più buono a Piacenza a parer mio. Ottimi tutti i gusti, compresi quelli senza lattosio. Proprietario gentile e competente.
Marcello
01/05/2019
Gelato di livello superiore. Qualita ineguagliata, soprattutto fiordilatte/stracciatella sono superlativi. Un gradino sopra tutte le altre gelaterie della zona, che sono dozzinali e commerciali.
Simona Frosi
15/08/2019
Un po' fuori dal centro di Piacenza, ma il gelato è buonissimo. Non c'è il servizio al tavolo, ma ci si può sedere all'interno ed all'estero
Arya Granger
05/08/2021
Gelateria speciale, granita al pistacchio fenomenale, un sacco di alternative per vegani, diabetici e intolleranti al lattosio. Fantastica!
Daniela Mariglioni
01/10/2019
Gelato con gusti insoliti e sempre squisiti, non esageratamente dolci, per questo la mia gelateria preferita. La consiglio.
fulvia pilastro
25/06/2020
Granite di frutta spettacolari! Con gusti per soddisfare ogni palato. Consigliatissima la granita al pistacchio 😍😍😍
Vera A.
12/07/2021
Il miglior gelato di Piacenza. Si può gustare la qualità dei prodotti!
Roberto Delledonne MediaProduction
12/05/2018
Tutti i tipi di gelato, anche alla soia per i poveretti come me allergici al latte. Buonissimi gusti, vasta scelta , gentilezza
Anna Romano
02/04/2018
Buono il gelato.Il gelataio disponibile, ha cambiato spatola da gelato e mi ha consigliato i gusti senza glutine e non contaminati.
Nicola Stecconi
30/11/2019
Gelato buono e leggero Prezzi nella media Ottimo servizio Titolare gentilissima NO BANCOMAT
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni