Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Pizzeria Dai Marchesi

Recensioni di Pizzeria Dai Marchesi, Piacenza

M.P. Google Local Guide
22/12/2022
Locale carino non lontano dal centro città e dallo snodo autosdradale, unico locale molto ampio ed un pó rumoroso quando i tavoli sono occupati. Cibo buono, porzioni abbondanti, servizio rapido, personale cortese, prezzi nella norma. Non dispone di parcheggio privato.
Antonia De Domenico
27/06/2023
Pizza al metro ottima....personale gentile e disponibile. Ho mangiato una coppa di fragole con il gelato spaziale!!!! Che bontà. Fuori incredibilmente nessuna zanzara. Ci ritorneremo volentieri.
michele zanella
17/05/2023
In sala regnano professionalitá e gentilezza, pizza buonissima probabilmente la migliore di piacenza e provincia. Pausa pranzo a prezzo fisso con moltissima scelta . Da non dimenticare la cotoletta : abbondante e bella croccante . Top
Riccardo Ciprì
02/06/2023
Trattoria e pizzeria storica di Piacenza, ambiente molto semplice. Offre piatti piacentini (ma non solo) a prezzi veramente giusti (buono il rapporto qualità prezzo). Per il pranzo offre un buon menù completo a soli 13 euro. La pizza molto sottile si può scegliere singola oppure al metro con scelta di vari gusti. Il servizio adeguato al contesto, il personale è simpatico e gentile.
Ferdinando DIMA
29/09/2022
Menù fisso 13 euro. Mangiato bene, peccato che la pasta era un po' scotta e il prezzemolo congelato (che a settembre no)
Massimo Casartelli
04/03/2023
Trattoria dove cenare in maniera semplice ma genuina. Mi è piaciuto molto e ci tornerò sicuramente. Prenotare in largo anticipo altrimenti non si trova posto. Pisarei e faso' eccezionali e anche le scaloppine di pollo al limone.
Sandro Baroni
19/05/2023
Ottimo locale. Si mangia bene e si beve meglio. Pizza buona..
VITO
31/01/2023
Ambiente forse un pò troppo confusionario, ma cibo buonissimo Non sono piacentino, ma venendo spesso a Piacenza posso dire che questo sia il mio ristorante preferito Pizza buona e leggera, ma saziante allo stesso tempo, con ingredienti freschi e buoni Antipasto della casa buonissimo, completo e bello corposo Non vedo l'ora di tornarci
GAETANO DEL PRETE
04/06/2023
Pizza oggettivamente buona anche se personalmente non per i miei gusti. Buon servizio
Alex Pezzoli
18/10/2022
Si mangia bene e si spende il giusto.Personale gentile e veloce.
d
11/04/2023
La pizza è ottima, soprattutto quella al metro. Peccato che il locale non sia insonorizzato.
Massimo Rho
06/01/2023
Ambiente molto informale. Personale gentile. Buona la cucina con piatti buoni tipo spaghetti alle vongole e la costata e patate arrosto buone e originali perché spolverate di grana. Tavoli un po' troppo vicini.
Re Mauro
03/05/2023
Per un pranzo di lavoro va benissimo
emanuele boveri
07/05/2023
Personalmente mi manca la,o le TV per seguire le partite, má è un problema mio,per tutto il resto è tutto buono e abbondante,idem il prezzo.👋
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni