Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Taverna Rabarbaro

Recensioni di Taverna Rabarbaro, Piacenza

Alessandro Schumperlin
01/04/2023
Esperienza molto interessante. Coccolati dall'inizio alla fine. Le tre Q (quantità, qualità e quanto costa) sono state rispettate in modo ottimo. Paghi per qualità di cibo e di lavorazioni usate oltre alla materia prima. La quantità è corretta per farti sentir sazio ma non "abbuffarti" di cibo. Consiglio vivamente di andarci se volete un'esperienza che va oltre il "mi hanno dato da mangiare"; siamo di fronte ad una situazione superiore. Aggiungiamo che lo staff è carino, gentile e cortese sopra di molto la media e non ultima la capacità di farti sentire accolto e ben voluto. Da tornare sicuramente
Manuel
01/02/2023
Location molto particolare, in stile direi metropolitano, struttura non troppo recente ma ben arredata, super carina, curata nei dettagli come del resto la cucina ricercata che propongono. L’esterno del locale non rende giustizia, arrivati li pensavamo di aver sbagliato posto! Il personale che ci ha seguito, è stato accogliente, simpatico, gentile ed era super preparato sia nella spiegazione delle pietanze che dei vini! Ottimo! Ampia carta dei vini con scelte particolari, menù interessante con piatti ricercati. Ottimi prezzi! Abbiamo mangiato e bevuto davvero bene, e ci siamo trovati benissimo con il personale, siamo usciti con il sorriso per la piacevole serata e molto soddisfatti! SUPER CONSIGLIATO!
Andrea Pietro Foddis
31/03/2022
È stata una bella esperienza, locale piccolino(quindi consiglio di prenotare) e confortevole. Il personale ci ha fatti sentire subito a nostro agio, piatti buoni.
Natália Paršová
08/07/2023
Il cibo era eccellente, il migliore durante tutto il mio soggiorno in Italia, buon servizio, preparazione veloce, atmosfera e aspetto del cibo fantastici, lo consiglio e grazie!!
Davide Pessina
29/01/2023
Taverna Rabarbaro è una realtà giovane e dinamica in una città dove l'offerta culinaria è sempre troppo tradizionalista. Propongono una cucina contemporanea di piatti ben presentati e con ingredienti ricercati, che soddisfa gli occhi ed il palato. Il locale è arredato originalmente, ricavato in una ex lavanderia e da quel senso di intimità che non si trova spesso. Ottima e alternativa selezione di amari, rhum e whisky per concludere.
REALIZZO SRLS
29/10/2022
Una fantastica scoperta nel cuore di Piacenza. Ambiente rivisitato e raffinato. Piatti degni di stelle Michelin a prezzi più che onesti. Abbiamo pranzato di sabato parcheggiando paraticanente a pochi metri. Ottima esperienza culinaria. Complimenti sia agli chef che a tutto lo staff di sala. Torneremo sicuramente con amici!!!
Claudio Bedani
28/05/2022
Una sola parola per esprimere il posto e il personale wow!!! Il locale è a ridosso di palazzo Farnese con un comodo parcheggio nelle immediate vicinanze!!! Ho scoperto per caso il posto incuriosito delle ottime recensioni che ha! Posso solo confermare e se si potesse dare 10 stelle lo farei… Il locale non è troppo grande ed è ricavato da un’ex lavanderia ed è arredato in modo autentico e raffinato! Gestito da ragazzi molto giovani che portano con se tutta la loro esplosione di allegria semplicità e di educazione e che trasmettono al cliente tutto l’amore che provano nel loro lavoro!!! Le pietanze sono un’esplosione di gusti,sapori e colori! La ricerca del piatto e della particolarità fanno di questo posto non un classico pasto ma una vera e propria gioia per il palato! Accompagnati da un sottofondo musicale si entra a far parte come di un mondo parallelo…non una cena ma un’esperienza culinaria a 360 gradi!!! Posso solo dire grazie…grazie ragazzi per avermi accompagnato nel vostro mondo!!! Ritornerò sicuramente!!!
Francesca Ambrosi
13/05/2023
Adoro questo posto! Il cibo è squisito, gli ingredienti vengono abbinati in modo ricercato ed equilibrato. Tutte le portate sono buone e anche belle da vedere. Davvero belle. Verrebbe voglia di assaggiare tutto il menù. Il personale è gentile e attento, ci si accorge della loro professionalità sin da quando si chiama per prenotare. Il prezzo è del tutto onesto. Anzi, per le proposte , la qualità del cibo e la professionalità del personale direi che è anche basso. Davvero bravi!
Emanuel Cindolo
28/12/2022
Facile da raggiungere e comodo il parcheggio gratuito vicino. Ok x disabili e sedia a rotelle. Utile prenotare. Accoglienza educata, location ricercata, sobria, stilosa. Carne e pesce squisiti, dolce super. Giusta la carta dei vini. Musica soffusa, gradevole. Ho mangiato benebene. Costi adeguati al luogo, al servizio ed al cibo. Possibile pagare con carta di credito e/o bancomat. Consigliatissimo, io ritorno di sicuro.
MarilynXY
24/05/2023
Tutto molto buono, pochi piatti (ed è meglio così) ma ben calibrati e soprattutto originali. Anche il vino (consigliato) era buonissimo. Tornerò presto! Ovviamente anche la location è interessante in quanto riporta uno stile industrial vintage che adoro.
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni