Sluurpy > Ristoranti a Pezzana > Osteria Dal Cantunè

Recensioni di Osteria Dal Cantunè, Pezzana

Fausto Bonacina
31/03/2023
Gentilezza e cortesia sono la prima cosa che si nota andando a mangiare all'osteria! Porzioni abbondanti e cibo tipico della zona ottimo e leggero!! Da ritornarci al piú presto, consigliatissima!!
Roby_ Scara
18/03/2023
Ottimo posto, cucina rustica e tipica piemontese, personale gentile, prezzi giusti in rapporto alla qualità dei piatti.
RAMCorp
03/05/2023
Locale caratteristico, come si evince dal nome una vecchia casa cantoniera adibita alla ristorazione, appena fuori città. Il cibo è tipico della zona e durante la pausa pranzo è disponibile anche la scelta del menù fisso invece della scelta alla carta. Si mangia discretamente bene e i prezzi sono nella norma per il servizio offerto. Disponibile il personale.
Franco Varetto
18/09/2021
Osteria nel cuore delle risaie vercellesi. Ampio parcheggio. Piatti della tradizione piemontese e vercellese. Materie prime di qualità. Ottimi i piatti compresi nel menù a prezzo fisso( elevatissimo rapporto qualità prezzo). Ampia scelta del menù a la carte; buona scelta di vini. Personale e titolari gentili e professionali.
Alexis Jaime Pisani
20/02/2022
Un bel posto, facilmente raggiungibile in automobile, sulla strada che collega Vercelli (VC) e Casale Monferrato (AL). Un locale pulito e ben organizzato, posto al primo piano e con un ampio parcheggio. Un menù semplice: pochi piatti, ben fatti. Prezzi concorrenziali e personale cordiale. Ci siamo trovati molto bene.
Ciccio Di Lorenzo
03/05/2023
Ottimo qualità prezzo, stai come a casa.
Luciana Franchi
13/11/2022
Se siete di passaggio, fermatevi! Io l'ho trovato per caso, ma è stata una piacevole scoperta. Ci tornerò. Consiglio di prenotare
Marcovass Marcovass
03/10/2020
Osteria nel vero senso della parola.. Ricavata da una casa cantoniera...con ampio parcheggio..un ambiente particolare,riadattato a mio parere con gusto..molti oggetti esposti che apparentemente non legano tra di loro ma che in realtà raccontano un pezzo di storia del piemonte..bella atmosfera la sera con musica retro' adatta al luogo. I gestori giovani e intraprendenti hanno azzardato su un locale che offre un menù tipico di queste zone con un tentativo di svecchiamento negli abbinamenti e negli impiattamenti che secondo me è ben riuscito! Menù interessante e sfizioso per chi vuole assaggiare prodotti tipici. Lo spaghetto con bagna cauda....che dire..eccezionale! Materia prima buona e ricette ben eseguite. A mezzogiorno ha fama di essere molto frequentata da camionisti,che sono dei buongustai,la sera più tranquilla . Ho mangiato davvero bene..e un apprezzamento particolare per i dolci , anche quelli fatti in casa ,ho assaggiato il bunet che e un prodotto tipico e l'ho trovato eccezionale..ricorda quello della nonna.. Antipasti spettacolari e i primi in linea con la cucina territoriale..non ho assaggiato il risotto..peccato..ma quando ripasso non mancherò di provare anche i plin che sono la mia passione. Consigliato a tutti quelli che vogliono assaggiare le delizie piemontesi..e non fermatevi all'apparenza della location che può sembrare grezza però nasconde un grande cuore che si ritrova poi nei piatti!
Alessandra Nobilucci
16/04/2019
Questa trattoria sulla strada Pezzana Vercelli mi è piaciuta tantissimo. Piatti veramente ottimi. Abbiamo preso spaghetti al sugo di bagna cauda e panissa.....deliziosi entrambi. Eccezionale il fegato come secondo morbido e saporito. Buonissimo e abbondante il misto di formaggi. Personale gentilissimo e location particolare di chiara matrice contadina. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Pietro Carabelli
08/08/2021
Osteria posta al secondo piano di una vecchia casa cantoniera, con una splendida vista sulla campagna circostante. Location intrigante per lo stile è la personalità che dimostra! Molto apprezzata anche la musica di sottofondo, azzeccatissima. Abbiamo mangiato panissa, ravioli del plin, e due diversi stufati di carne. Tutto buonissimo e fedele alla tradizione locale. Vino della casa un buon Barbera, beverino e saporito. Abbiamo rinunciato ai dolci, le porzioni erano belle piene. Con quattro caffè il conto è stato di 25€ a testa (4 persone). Avessi speso di più non mi sarei lamentato o sorpreso. Una bella realtà poco fuori Vercelli, torneremo sicuramente.
Antonio de rose
13/09/2020
Questi sono i locali che adoro.Una gestione familiare dove mangi molto bene,tanti piatti tipici della provincia di Vercelli, e le portate sono abbondanti,spendendo poco.Da provare assolutamente la pasta con sugo alla bagna caoda,o il risotto, cioè la famosa Panissa di Vercelli, e vera chicca che oramai offrono in pochi, quando sono di stagione, le cosce di rane fritte. C'è tanto altro da assaggiare,andateci e lo scoprirete, e consiglio sempre anche di prenotare perché c'è sempre molta gente a pranzo per lavoro, perché la cucina lavora davvero bene, con queste grosse belle porzioni.I titolari poi rimangono molto simpatici. Caffè superbo, da visitare assolutamente. C'è stato anche un famoso chef a girare una puntata televisiva... Consigliatissimo
Pesca Pesca
22/01/2023
Eravamo di passaggio e ci ha sorpreso perché a primo impatto l’esterno non dice molto ma una volta entrati siamo rimasti piacevolmente colpiti, locale molto carino che offre piatti veramente ottimi.. dal primo al dolce le nostre papille gustative hanno gioito!! Bravissimi torneremo sicuramente
Leandro Sechi
11/05/2023
Ci sono stato una sola volta, ma l'ho trovato molto carino, accogliente e il pasto era molto buono. Consigliato!
Gabriele Guelpa
07/04/2023
Come pranzo di lavoro, va'più che bene. Sarei curioso di andare una sera a cena, per testare bene il menù. Personale gentile, disponibile e veloce. Consigliato.
marco dellarole
17/03/2023
Cucina violenta e dignitosa alla vecchia maniera cibo ottimo e al top. Personale gentile e veloce nel servizio.
Panissa Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni