Sluurpy > Ristoranti a Pettenasco > Il Cortile

Recensioni di Il Cortile, Pettenasco

Alessia Marano
22/04/2023
Siamo stati qui a pasquetta, tagliare di salumi buono, c’era anche salame di cavallo. Gli altri hanno preso la pasta col pesce, buona ma un po’ troppo condimento. La pizza era sottile e niente di che, sicuramente non era quella presente nel menu napoletana e morbida, magari perché viene fatta solo in altri periodi così.
Laura Sozzi
13/07/2023
Cibo buono e abbondante, anche troppo...peccato per la pizza, che fino a un paio d anni fa era buonissima, con impasto napoletano, ora invece...meglio andare sulla cucina che merita sicuramente. staff disponibile e gentile.
Federica Congiu
30/10/2022
Tutto molto buono e cameriera super gentile. Consiglio in particolar modo le cozze alla marinara, non ci avrei scommesso niente e invece erano deliziose! Anche il tagliere di salumi veramente ottimo, salumi particolari buonissimi.
Gloria Cornea
18/06/2023
Ci siamo trovati x caso tempo fa ed oggi ritorniamo di “nostra volontà “ :) Ottima la pasta fatta in casa , i dolci , il vino della casa(rosso) consigliato dal cameriere, il servizio. Torniamo oggi per ritrovare quella atmosfera famigliare 🔝
Valter Cortevesio
27/08/2021
Pizzeria visitata il 25 agosto 2021. Presa pizza Mottarone (pomodoro, mozzarella, formaggio piemontese, speck e funghi porcini: rucola se la si vuole. Io la detesto ma la mia compagna l'ha fatta mettere). Riccamente condita, con i funghi gustosissimi, davvero ottimi. Crosta abbondante ma buona, in quanto croccante in superficie e morbida internamente. Idem la base della pizza. 9,50 euro, ma è tra le più care del listino e li vale tutti. Dolci accettabili, senza infamia e senza lode, tipici da pizzeria (nella foto una meringata e un semifreddo al torroncino). Bene il servizio.
Francesca Garda
18/08/2020
Il ristorante è consigliatissimo! Facile da trovare. Affaccia appunto sulla strada. Dotato di parcheggio privato. Lo staff è gentile e cordiale. Molto premurosi anche verso i nostri animali a 4 zampe! Il cibo è ottimo. Io e il mio ragazzo abbiamo preso in tagliere e due pizze. Rapporto qualità prezzo indiscutibile! Abbiamo mangiato molto bene e senza spendere troppo! La pizza era veramente buona e la pulizia del locale è impeccabile!
Gionata Nesci
24/04/2022
Tagliere squisito, pizza celestiale, gentilezza e cortesia in abbondanza. Consigliatissimo.
Stefano Rossi
17/10/2021
Ottimo cibo, qualità prezzo, cordialità e professionalità del personale
Sergio Piano
11/07/2022
Pranzo veloce di passaggio. Ottima accoglienza, servizio efficiente e sempre con il sorriso. Tagliere di salumi della zona di qualità, primi piatti ottimi. Buona scelta di dolci. Non abbiamo assaggiato le pizze ma l'aspetto e il profumo che ci arrivava dagli altri tavoli erano invitanti. Prezzo nella media della zona. Per chi è di passaggio e non conosce il posto è un po' difficoltoso trovare parcheggio velocemente.
Gian Luigi Rocca
11/01/2023
Pizza buona alla napoletana, buoni ingredienti, prezzi corretti, personale disponibile, pulizia. Veranda chiusa ben attrezzata anche per la stagione fredda.
Cristiana Zucca
24/07/2022
Personale molto cordiale. Portate abbondanti e buone. Prezzi nella norma. E facile trovare da parcheggiare, a differenza degli altri locali sul lago
Apicella Carlo Gerardo
22/08/2021
Buon posto, tranquillo... senza troppo casino dovuto al via vai dei turisti...il capo sala molto preciso e le cameriere tutte preparate (anche se qualche sorriso in più non guasta mai)... BUONISSIMA LA PIZZA, GLI GNOCCHI AL GORGONZOLA E LE TAGLIATELLE AL RAGÙ...UN APEROL SPRITZ DOSATO BENE...Grazie del limoncello OFFERTO.😄
Domenico Roncagli
24/02/2019
Ottima pizza - impasto soffice e leggero -. Ottimi i primi , specie gli scialatielli! Delicato e allo stesso tempo goloso il tiramisù con cialda di nutella fatto in casa. Buono il trebbiano sfuso in abbinamento. Prezzi contenuti. Ottima scelta se si é in zona - anche il luogo è incantevole.
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni