Sluurpy > Ristoranti a Pettenasco > Vecchio Forno Dallo Zio Aldo

Recensioni di Vecchio Forno Dallo Zio Aldo, Pettenasco

Valeria Demontis
09/04/2023
Ho cenato al Vecchio forno ieri e sono rimasta molto soddisfatta della serata. Il locale è molto carino e suddiviso in due sale differenti, una davanti all’altra. Il personale è sempre stato molto premuroso, attento e gentile. L’offerta di piatti e pizze è vasta è molto interessante, il cibo era tutto ottimo, così come anche il vino e l’amaro. I prezzi sono onesti. Ci tornerei e lo consiglio!
Rosy Bessi
07/06/2023
Le pizze sono il🔝 la nuova gestione ha puntato molto sulle materie prime per questo la pizza risulta sempre buona e digeribile. Consigliato!!!
Renzo B.
02/06/2023
Locale caratteristico al centro di Pettenasco con ampie proposte alimentari e specializzato nella preparazione di pizze. Si consiglia di prenotare in tempo, da non perdere.
Davide Maio
05/01/2023
Con la nuova gestione...pizza davvero buona, complimenti al pizzaiolo, purtroppo era solo quindi abbiamo aspettato un po, ma ne è valsa la pena! Tornerò presto. Ps:anche il dolce ottimo.
Daniela Damelio
16/07/2023
Personale paziente e cordiale, il locale pulito e semplice! La piazza veramente eccellente... qualità/prezzo assolutamente onesto!sicuramente torneremo!
Tommaso Marise
16/05/2023
Trovato per caso una sera con i miei amici. Pizze fantastiche, propone anche ottimi primi e secondi piatti. Servizio cortese e veloce. Consiglio : sapore di mare e Zola e mele!
Fab
12/07/2023
Parlo da local e affermo che è una delle migliori pizzerie che è rimasta nei vari paesi intorno al Lago d’Orta. Veramente un pizzaiolo che sa la sua!
Filippo Marinoni
14/05/2023
Consiglio la pizza "Sapore di mare" è la miglior pizza che abbia mai mangiato. Anche le altre pizze e l'antipasto di cozze ottimi. Prezzo onesto, personale cordiale
Lorenzo Rimoldi
19/02/2023
Pizza veramente ottima, ricca di ingredienti freschissimi. Complimenti al pizzaiolo che pur essendo solo riesce ad avere cura di ogni dettaglio. Senza dubbio la pizza più buona mangiata negli ultimi anni. Bravo, bravo, bravo!
Silvia Rendina
21/08/2022
Pizze molto buone. Locale carino. Ottimo anche il tiramisù
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni