Sluurpy > Ristoranti a Pettenasco > Osteria San Martino

Recensioni di Osteria San Martino, Pettenasco

Emanuele detto OSSO
17/07/2023
Ristorante assolutamente esclusivo, racchiuso tra le viuzze del piccolo borgo. Abbiamo cenato di Sabato sera dopo aver prenotato: luci soffuse e musica di sottofondo molto gradevole. Abbiamo iniziato con un prosecco ed i crostini di pomodorini compresi nel coperto , a seguire antipasto San Martino per assaggiare prodotti tipici locali ; dopo un coniglio alla moda dell osteria ( buonissimo ) ed una selezione di formaggi locali accompagnati da confetture fatte in casa e miele di castagno, una bontà’. Caffè ed un amaro alle erbe fatto da una signora dello Staff che dopo c’è ne ha regalata pure una bottiglia! Gesto assolutamente apprezzatissimo. Personale sorridente, attento e gentile , servizio impeccabile. Consigliatissimo!!
Nai M
16/04/2023
Locale caratteristico in pietra e travi a vista. Ambiente caldo e super accogliente. Staff gentile e servizio ottimo. Piatti tipici ma anche creativi. Tutto buonissimo. Ottimo per coppie e famiglie.
Stefano Selli
03/10/2022
Da parecchio tempo volevo mangiare in questo ristorante. Le aspettative sono state ampiamente superate. Cucina originale e di qualità, presentata molto bene e con porzioni giuste. Ottima carta dei vini con alcune perle di difficile reperibilità. Ambiente caldo ed affascinante. Servizio attento e cordiale. Prezzo in linea con la qualità offerta. Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere momenti felici!
Ermes Gatti
16/08/2021
Abbiamo scelto questo ristorante in base alle buonissime recensioni lette e non siamo rimasti delusi. Locale molto carino, ideale per una cena di coppia ma anche in compagnia. Personale gentile e preparato. Abbiamo mangiato molto bene, cibo di qualità ottimamente cucinato. Ampia selezione di vini. Consigliatissimo.
Angelo Facchi
26/04/2023
Ottima scoperta. Ci siamo stati per pranzo e devo dire che ci siamo trovati benissimo...Bel locale, personale cordiale e simpatico. Ottima la cucina e la scelta dei vini molto varia. Prezzi nella norma per il luogo anche se non proprio economici....lago D'Orta. Forse un pò complicato da trovare
Daniela Pellegrini
20/02/2022
Locale molto carino e caratteristico, servizio attento e cortese, ottimi piatti ed enoteca ben fornita. Complimenti allo Chef e tutto lo staff. Torneremo sicuramente!
Gianna Rosa Cerutti
12/03/2023
Locale elegante, ma nn impegnativo Ottima accoglienza e signora molto professionale e piacevole. Cibo buono e abbondante ottima carta dei vini. Prezzo adeguato. Assolutamente da riprovare. La cucina e l'accoglienza valgono la "diificolta" per trovarlo
Samu Lomu
30/09/2018
Eccellenza assoluta! Fin dal l’accoglienza si percepisce la bontà del cibo! Antipasti buonissimi, primi unici e dolci meravigliosi! La prossima Volta proverò i secondi! Il Locale è tipico, una fusione di antico e moderno gradevoli! Il personale è professionale, simpatico e Competente! La visita del cuoco a fine pranzo poi è stupefacente!
Elena Olgiati
17/08/2021
Siamo andati a mangiare in questa osteria sabato sera e ci siamo trovati molto bene! Siamo andati con il nostro cane e siccome preferivamo stare all’aperto ci hanno messo in un piccolo angolo magico tutto per noi! Antipasti e primi super graditi. Personale gentilissimo e super disponibile.
Andrea Palomba
30/04/2023
Osteria buonissima! Ambiente caldo e accogliente, personale cortese e preparato, cucina ottima con materie prime del territorio. Siamo stati con bimba e cane al seguito e ci siamo trovati davvero bene! Super consigliato!!
raffaele
04/07/2021
Bella cornice e atmosfera. Servizio buono e veloce. Personale attento ma non invadente. Piatti prelibati. I prezzi non sono da "osteria" ma la spesa è più giustificata dalla qualità. Porzioni buone.
Luca Bramante
05/09/2020
Struttura molto caratteristica. Si mangia benissimo e il personale è gentile e preparato. Gli antipasti sono molto buoni, siamo saltati direttamente ai secondi perché ci sembrava fossero più rappresentativi del luogo. Abbiamo preso il coniglio alla maniera dell' osteria e il filetto alle erbe, entrambi buonissimi. Vini ottimi e anche i dolci. Arrivando potete trovare un posteggio un po prima e un po dopo l' osteria perché non si può raggiungere in auto, si tratta di poche decine di metri. Consigliato
Pietro Caprioli
01/05/2023
Ottimo locale, la stufa a legna rendeva l ambiente accogliente e intimo. Cibo di alta qualità, carta dei vini con cantine selezionate
andreonim
09/04/2023
Abbiamo sentito parlare molto bene di questo ristorante e le nostre aspettative non sono state deluse, anzi! Personale gentilissimo e disponibile, cibo squisito, location confortevole. Torneremo sicuramente
Marco Caretto
10/08/2020
Siamo stati davvero bene! Tutto molto buono e genuino. Il parcheggio non è vicino e le vie sono molto strette, arrivate in anticipo. La location è molto suggestiva!
Giuseppe Zappia
15/03/2023
Prenotato all'ultimo minuto una domenica a pranzo, locale molto accogliente nascosto tra i vicoli. Risotto ai funghi favoloso!
Rosy Parodi
04/09/2022
Locale molto carino ed accogliente. Personale gentile e disponibile. Limitata la scelta dei piatti (ma probabilmente dettata dalla scelta "pochi ma buoni"). Ottimi il riso con salsiccia di Bra e il vitello tonnato. Il tagliere di formaggi ha un po' deluso in quanto ci aspettavamo prodotti del posto e ci hanno servito (tra gli altri) del formaggio austriaco (?) e del gorgonzola. Accompagnati però da ottime marmellate prodotte dal loro chef. La denominazione "osteria" ci ha un po' fuorviati in quanto ci aspettavamo una cucina più rustica e più "locale". Sicuramente però è da consigliare perché ci siamo trovati bene. Nn esattamente economico, ma i prodotti erano molto buoni.
Fabio Folini
07/11/2021
Ottimo, piatti ben fatti, molto buoni e un po' gourme'...personale gentile e molto organizzati, locale piccolo ma molto bello e accogliente
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni