Sluurpy > Ristoranti a Petrosino > Antica Pasticceria Ponticelli

Recensioni di Antica Pasticceria Ponticelli, Petrosino

Clicca per espandere
Nico Sole GLOBE KITER
16/10/2021
Abbiamo trovato questa pasticceria dalle mappe di Google, mentre eravamo di passaggio a Petrosino, desiderosi di mangiare un cannolo. Ci siamo fatti tentare anche dalla Iris e dalle arancine e abbiamo fatto bene... prodotti freschissimi e golosissimi! Assolutamente da provare! Peccato solo che non ci fossero le arancine vegetariane... per me sarebbe stato top... io non ho potuto assaggiarle, ma pazienza :)
M B
12/07/2022
Dal dolce al salato, tutto buonissimo! Personale molto cordiale e disponibile! Consigliato!!
Klimt Eastwood
17/07/2022
Pasticceria davvero ottima - cannoli buonissimi, cassata deliziosa, sfinci di San Giuseppe da leccarsi i baffi, per non parlare dei manicotti, delle spagnolette... Inoltre, anche se si chiama 'pasticceria', la pasticceria Ponticelli fa anche molta rosticceria, ed è tutto buonissimo! Arancine, fagottini, pizzette, ecc. Non c'è nulla che abbiamo provato che non ci sia piaciuto! E giusto perché alla perfezione non si può sottrarre nulla, la famiglia che lo gestisce è gentilissima. Non vi dico che è tutto buonissimo, dico solo che noi in una decina di giorni qui ci abbiamo fatto praticamente la casa! ;-)
Arch. Gian Piero Lentini
31/03/2023
Pasticceria super, spettacolari anche i prodotti di tavola calda!!🥇
Arianna Moreschini
13/08/2022
15 giorni di passione, avevamo l appartamento vicino a questa splendida pasticceria e praticamente abbiamo assaggiato tutti i loro prodotti dolci e salati ogni momento della giornata ,devo dire ottimi!un grazie speciale va all ospitalità e la gentilezza di tutta la famiglia e in particolare ai cappuccini di Marco, un ragazzo solare EDUCATIASIMA veramente piacevole
Daniela Del Bagno
23/10/2022
Esperienza meravigliosa, tuttoooooo specialeeee, locale molto carino, titolare solare e molto gentile e professionale davvero top grazie .
Vincenzo Pantaleo
11/10/2022
Prodotti freschi personale gentilissimo
Giacomo Novara
26/07/2018
Petrosino pasticceria artigianale ma anche la tavola calda e ottima
Massimo Paladino
19/02/2020
Il top 🔝 per tutto. Dalla tavola calda ai dolci, alle torte, i semifreddi, il torrone di cioccolato. E tanto altro. Tutto ottimo e fresco. Prodotti genuini e di qualità. Ottimi prezzi. Personale cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente. 🔝 🔝
Gianpaolo Riggirello
09/02/2021
La migliore pasticceria di Petrosino. Ottima qualità dei dolci e della tavola calda. Lo staff è molto gentile con i clienti
Gabriele Maggio
29/08/2022
Cordialità, professionalità, bontà e qualità dei prodotti! Super! 😊😊
Angelo Ponticelli
25/11/2021
Tutto di ottima qualità, prodotti di prima scelta professionalità , assortimento , esperienza, pulizia igiene, confezioni regalo, panettoni artigianali molto particolari ecc.
Paolo Defrancisci
31/07/2022
Da palermitano dico il top!personale gentilissimo e tutto veramente buono complimenti!
Daniele Di Bernardo
16/10/2020
Ottimi i cannoli. Fantastici
R N
18/07/2020
Gestione eccellente professionalità e cordiali. Ottima la pasticceria e tutti i prodotti che offrono.
giuseppe rumore
29/08/2016
Complimenti pasticceria rinnovata tutto ottimo prezzi modesti e di buona qualità croissant buonissimi tavola calda eccellente grazie
isabella bonomo
23/08/2019
Pasticceria con tanta scelta. Locale accogliente e pulito, gentilissimi i proprietari!
Sal Tur
09/08/2018
Buona la rosticceria .. arancine fresche. .. pasticceria artigianale di buon livello. .. vale la pena fermarsi. . Bravi
Michele Galfano
22/12/2018
La pasticceria è la tavola calda più buona della provincia di Trapani
Spaghetti allo scoglio Poseidonia Panini Focaccia Zuppa di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X