Sluurpy > Ristoranti a Petritoli > Dany Pizza

Recensioni di Dany Pizza, Petritoli

Cecilia Del Gatto
02/02/2023
È il riferimento della Vallata! Un posto dove essere tra amici e mangiare divinamente! Panini, fritti e pizze strepitose! Ogni weekend propongono una pizza o un panino nuovo e ricercato. Davvero consigliato!
Massimo Cocci
23/04/2023
Molto gentili. Per un po' di attesa mi hanno regalato una bibita. Gesto non richiesto ma molto apprezzato. Grazie mille
Manuela Compagnoni
13/08/2022
Esperienza positiva locale da consigliare. Pizza con impasto leggero e ingredienti ottimi. Olive ascolane squisite. Hamburger buonissimo, succoso, ben condito. Servizio gentile, disponibile e veloce. Personale super educato e attento. Ci hanno chiesto più volte se andasse tutto bene e se il cibo fosse buono. Consigliatissimo
Francesco Baldo
15/01/2023
Locale spettacolare e molto pulito, cibo ottimo, servizo impeccabile. Ideale come ritrovo con amici, famiglie e compagni di squadra. Consiglio vivace
Roberto Spaccapaniccia
10/02/2023
Complimenti, abbiamo mangiato una pizza senza glutine buonissima , impasto sottile e gustoso.
Mario Buratti
15/04/2019
Pizza molto buona , servizio cordiale e disponibile ,dispone di ampio parcheggio posto proprio di fronte al locale . Consigliata la *Valentino Rossi* composta da :salsa di tartufo ,funghi ,mais ,rucola , grana e salsiccia .
Antonio
27/08/2021
Chi ha messo sotto 5 stelle è di sicuro vegano... perché un vero appassionato di carne non può emozionarsi davanti alla loro tagliata ed ai loro hamburger. Pizza altamente digeribile che risalta la qualità degli ingredienti locali, con un menù sempre in continua evoluzione, per via di uno staff giovane e ambizioso. Consiglio vivamente di assaggiare il mix di fritture, senza dire altro, finger food di qualità e quantità. Servizio veloce e cura per il cliente maniacale, con camerieri che vi faranno sentire a casa. Il loro mistrà vi farà diffidare del vostro guidatore astemio, e preferirete chiamare un taxi piuttosto che salire in macchina con chi non si concede al nettare della felicità. Mancia al cameriere doverosa.
Martina Alessandroni
14/08/2021
Personale disponibilissimo e attento alle esigenze. Abbiamo chiamato per prenotare, spiegando che c'era un intollerante al glutine, e ci hanno preparato una pizza senza glutine. Il bambino 5 minuti dopo esserci seduti mangiava la sua baby pizza tutto soddisfatto. Il locale è carino, con un area all'aperto sul retro ben gestita. La pizza è buona, hanno gusti particolari che incontrano anche i palati più curiosi. Sicuramente torneremo!
Gianfranco
12/08/2021
Confermo le recensioni positive che ho letto su questo locale. I frutti sono spettacolari, le pizze leggere e condite con materie prime di ottima qualità. Il personale, giovane, è molto gentile e preparato nel dare consigli a chi ha delle titubanze su scegliere. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Se vi trovate in zona è da provare assolutamente. Ho anche visto servire diversi hamburger con un ottomo aspetto, che assaggerò la prossima volta.
leandro ciampi
26/08/2022
Personale cortese ed accogliente. Fritti eccezionali, olive ascolane super ++++, pizze simpatiche buone e digeribili, un po piccole. Qualità prezzo Ok. Consigliato
Pizza Tortelli ricotta e menta Agnello fritto Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni