Sluurpy > Ristoranti a Petritoli > Cantina Antisociale

Recensioni di Cantina Antisociale, Petritoli

Francesco Aprea
28/01/2023
Enoteca-winebar carino e ben arredato. Menu degustazione fisso con prodotti locali di ottima qualità preparati in modo semplice ma gustoso. Prezzo in linea con la qualità e quantità. Ottima la scelta musicale in sottofondo. Avrei dato anche 5 stelle se non fosse per: 1) le sedie in legno (belle) ma con queste temperature troppo fredde; 2) carta dei vini troppo ampia,sembra quasi volutamente per ricorrere al consiglio dell’oste; 3) ok per l’atmosfera informale, ma un po’ più da attenzione al cliente non guasterebbe.
Paolo Stigliano
19/12/2022
La cantina antisociale non è solo un posto in cui bere e mangiare, guidati da Simone e dal suo staff si vive una vera esperienza sensoriale, prodotti del territorio sapientemente selezionati e trasformai in piatti originali belli da vedersi e soprattutto gustosi, il tutto accompagnato da eccellenti vino scelti da Simone. Ottimi i dolci preparati da Serena Altamente consigliato
Cristiano Nardi
13/03/2023
Location suggestiva e coinvolgente. Il menù è ottimo, propongono un percorso culinario con prodotti locali rivisitati in chiave moderna, ottima anche la vasta scelta di vini di alta qualitá. Il servizio é molto disponibile e preparato.
Gianni Mancini
18/02/2020
Un locale che esprime chiaramente la visione dei due giovani proprietari, ovvero offrire prodotti di qualità, spesso del territorio, accompagnati da una selezione di vini di tutto rispetto. Competenza, qualità, professionalità, gusto e ricercatezza. Complimenti
Riccardo Atzeni
20/08/2022
Locale stupendo e originale da scoprire in cui ho avuto il piacere di bere un vino locale buonissimo consigliato dal proprietario. Atmosfera molto piacevole e amichevole e staff gentile e competente. Ci tornerò sicuramente!
Marco Tomassini
16/08/2021
Locale molto carino e particolare. Atmosfera ideale per passare una tranquilla e piacevole serata. Simone, il titolare, è davvero molto preparato e bravo nel consigliare il vino giusto anche ai meno esperti (come me). Il menù degustazione è semplice ma ricercato, dove vengono proposti prodotti del territorio di altissimo livello. Il prezzo è giusto per quello che si mangia e beve. Consigliato vivamente.
Max 10
23/05/2020
È la 1 volta dopo il COVID.....NN ostante le normative e precauzioni dovute si apprezza sempre più la professionalità e la semplicità....che rende il tutto un momento piacevole....sempre con un calice di vino!👍 La location merita molto come il centro storico!
Aymeè Ballaga
16/12/2021
🔝un riferimento per l'enogastronomia. Simone Sommelier di Altissimo livello ci mette a disposizione una carta dei vini con più di 1200 etichette pari alla sua infinita conoscenza. Ottimo anche l'abbinamento del cibo con una ricerca maniacale della materia prima condita dalle meravigliose Fosca e Ginevra cordialissime e sorridenti.
Giorgio Tintino
25/02/2020
Locale assolutamente delizioso con una enorme - e assolutamente non banale - carta dei vini. Possibilità di degustare i prodotti tipici del territorio. Consiglio di prenotare, dato che il locale ha pochissimi coperti ed è molto gettonato.
Fabio Furia
24/04/2017
Il locale è piccolo, ma molto curato, pulito e accogliente, la lista dei vini è ricercata e offre molte alternative. Il servizio cordiale e disponibile L'unica pecca è il cibo. Capisco che si tratta di un winebar e non di un ristorante, ma non si può servire un gâteau (gattò) di patate freddo così come pure fredde erano le verdure cotte (un insieme di asparagi, carciofi, fave e piselli). Per quanto riguarda la portata di burrata e alici, queste ultime erano particolarmente salate. Estremamente buona la tartare, ovviamente per chi ama la carne cruda.
Mariano Pallottini
04/08/2018
Oltre ad essere un locale gradevolissimo e uno dei pochi gestito da giovani. Giovani anche nello spirito. È il posto dove entrare in contatto con la filosofia dei "vini naturali" e il circuito dei "Triple A - Agricoltori Artigiani Artisti". Vini non banali, da amare o da odiare ma sicuramente non da cerchio alla testa o dai sentori in voga al momento, aggiunti artificialmente nei "vini ruffiani". Il posto dove gustare vini di alta qualità senza rovinarsi come nei ristoranti di lusso della costa. Un locale per il vino, di vino.
Luca Bruni
25/06/2017
Il locale è bello i prodotti sono ottimi e lo staff è simpatico, alla mano e molto ironico. Balla situazione
Pamela Leoni
06/12/2021
Atmosfera unica...personale gentile e alla mano. Per una serata tranquilla in compagnia di ottimi piatti e ottimi vini locali. Consigliatissimo
giovanni marcatili
24/10/2018
Be se vuoi bere dell'ottimo vino é qui che devi venire. Simone il.titolare mette a disposizione la sua infinita conoscenza del.vino consigliando sempre il.meglio. un plauso anche a tosca e sua sorella sempre disponibili e sorridenti.
Giuseppe Negri
21/08/2018
Siamo partiti da lontano per andare a fare un aperitivo consigliatissimo...!!! Non essendoci una vera pagina social...ci siamo rifatti alle informazioni Google...che alle 18.30 di quest'oggi dettava"aperto adesso"... Dopo avere per oltre un'ora scollinato siamo giunti alla metà...e cosa abbiamo trovato...la cantina chiusa!!! Senza indicazioni né di orari né di giorni di chiusura... Dietro il vetro di una finestra una lavagnetta nascosta riportava un numero di cellulare...e poi la scritta "apertura dal........alla domenica" Ora quello che voglio dire....Signori sappiate essere seri nel vs lavoro...i viandanti disposti a sperimentarvi...non devo.sentirsi presi in giro...!!! Magari due informazioni oneste e sincere valgono più di una stella Michel!
Mario Simonetti
08/04/2018
Assolutamente consigliata! Locale curato e discreto. Ottimo locale dove degustare prodotti tipici del territorio e un'ampia varietà di vini.
Catia Massi
24/05/2019
Posto gradevole cantina ampia e di qualità cibo semplice e gradevole personale attento e molto preparato...non è scontato trovare un sommelier in un'enoteca! Prezzi adeguati alla qualità.
The Doc
09/12/2022
Molte tipologie di vini ma costi troppo alti
Alessio Wilmeth
25/05/2018
Locale accogliente, situato nel centro storico, arredato con pezzi vintage e di antiquariato, una tipica cantina 'Antisociale' Carta dei vini eccezionale, piatti semplici ma curati, con prodotti tipici freschi e abbinamenti azzeccatissimi! Da visitare sicuramente
Pizza Tortelli ricotta e menta Agnello fritto Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni