Sluurpy > Ristoranti a Petritoli > Bar Gelateria Tre Archi

Recensioni di Bar Gelateria Tre Archi, Petritoli

Maurizio Marziali
03/04/2023
Bar gelateria pasticceria ubicato nel centro storico di Petritoli, location molto carina. Consigliato per i gelati e la colazione, in particolare d'estate! Grazie alle spesse mura antiche e alla poca luce l'ambiente è veramente fresco, gradevole e rilassante. C'è anche un dehors esterno con servizio al tavolo.
Giuseppe De Vita
14/08/2022
La gelateria si trova all ingresso del borgo di Petritoli uno dei borghi più belli d Italia, la gelateria bar è ben curata e il personale molto gentile e attento al cliente. Ci siamo fermati nella serata della sagra del maiale era molto affollato ma ci hanno servito subito, il gelato era molto buono, cremoso e con pezzi di cioccolato fondente. Ottima gelateria vi consiglio di fermarsi a gustare..
fabrizio b
27/02/2022
Gli aperitivi sono gustosi e il personale gentile e veloce. Ci sono stato diverse volte, magari la prossima sarà per il gelato. Impareggiabile qualità/prezzo !! Bravi
Nada Spinosi
15/01/2023
Bar storico nella piazza di Petritoli, con una pasticceria veramente gustosa e che solo alla vista della varietà di paste e cornetti regala il buon umore, personale gentilissimo, vi consiglio di assaggiare anche le loro torte, da favola!
Stella Mercuri
26/07/2020
Gelato squisito, servito con gentilezza e sorriso... Le torte poi sono deliziose, le ho prese per diverse occasioni e sono sempre state apprezzate dai commensali.
Giulia D.
03/01/2023
Ottima colazione. Molto bello il bar e tutto impreziosito da un barista professionale e fantastico!!
Francesca Tomassetti
09/01/2019
Gran bel bar. Proprietari splendidi educati. Buone le torte i gelati e fantastico il servizio.
M O
21/01/2023
Posto che rievoca tempi che furono,bello accogliente e ammaliante per certi versi
Giansaverio Casalinuovo
30/11/2022
Locale molto Top, nulla da criticare dalla colazione all aperitivo
Gianni Scotucci
30/06/2022
Gentilezza, attenzione al cliente e bontà dei prodotti sono da sempre caratteristiche del luogo!
Simona Mercuri
16/07/2019
Situato nella piazza principale del centro storico di Petritoli, paese medievale meraviglioso, scelto da molti in tutto il mondo per celebrare il proprio matrimonio, è un bellissimo locale con tavoli anche all'aperto. Personale gentile e preparato. Consigliatissimo
Stefano Boa
16/08/2021
I migliori semifreddi che abbia mai mangiato.. Quello al pistacchio é indescrivibile, ma anche quello alla nocciola e gianduia regala emozioni! Provare per credere
Alessandro Rizzo
25/07/2021
Gelati veramente squisiti. Personale molto gentile e attento alle richieste dei clienti. Se vi trovate fa queste parti non potete fare a meno di venirci.
Marco Farina
31/03/2019
Bellissima la stamperia con macchinari antichi
Mariano Pallottini
28/09/2016
Il locale è un poco buio ma molti lo troveranno rilassante e fresco d'estate. Di sera è pieno di luci e di allegria. Di buon livello la pasticceria di produzione propria, discreti i gelati di stampo artigianale.
Aymeè Ballaga
04/07/2018
Vi sentite tristi, siete giu' di morale? Ho un ottimo antidepressivo per voi : un bel cono o coppetta di gelato Tre Archi. Io Adoro la zuppa inglese, una cartina al tornasole delle materie prime di ottima qualita' , anche stracciatella ,malaga, ricotta e pere e tanti altri gusti sperimentali. Secondo me fra i gelati piu' buoni delle Marche. Il bar 3 archi e' anche serate a tema con degustazione di vini e Birre del territorio, Aperitivi , colazioni con Personale Simpatico e professionale. Lo Consiglio.
Rita Testaguzza
14/08/2020
Personale giovane e garbato nel servizio...Il gelato è uno dei migliori del Fermano ...Forse non brillerà per l'arredo, ma se si ha intenzione di gustare una vera delizia, questa gelateria è una tappa obbligata!
Pizza Tortelli ricotta e menta Agnello fritto Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni