Sluurpy > Ristoranti a Petralia Sottana > Saxum Pizzeria Pub

Recensioni di Saxum Pizzeria Pub, Petralia Sottana

Giuseppe Fazio
15/01/2023
Complimenti x tutto pizza buonissima personale sempre attento a tutto e di carattere cordiale con tutti veramente soddisfatti 💪💪😉😉
Mary Cav
21/01/2022
Ottima accoglienza da parte del personale del locale. Servizio cordiale e molto veloce. Pizze spettacolari. Consiglio vivamente.
Justitia Jus
21/03/2022
Posso dire che erano decenni che non mangiavo una pizza così?? Leggera e gustosa, con l'origano fresco della zona ed un sapore indescrivibile. Un ringraziamento e un enorme applauso al personale che ha gentilmente coccolato le mie piccole pesti duenni. Sogno di tornare in zona soltanto per poter mangiare ancora questa pizza sublime
Pietro Nicotra
21/08/2021
Pizza molto buona da provare la Siciliana. Non metto 5 stelle solo perché la mia esperienza di ieri sera non è stata delle migliori. Abbiamo mangiato la pizza su una pedana li davanti, stretti e vicini ad altre persone. Abbiamo aspettato molto solo per ordinare e ancora un altro po' per l'arrivo delle pizze. Meno male che la pizza meritava.
Sara Ann Serio
18/12/2022
Personale gentili e socievole,Ottimo servizio e cibo genuino. Altamente consigliata
Alberto Bordignon
28/10/2022
Il Saxum è un bellissimo locale. Con una struttura esterna molto particolare è storica del paese di Petralia Sottana mentre al interno il locale è suddiviso in più sale ottimo la gestione a conduzione familiare il servizio e molto eccellente, molto ben curato il servizio del personale è veramente molto professionale ma soprattutto molto rapidi nel portare sia le bibite che i piatti ordinati. Nel locale si rispira la vera voglia di vivere e divertirsi in compagnia è allegria.
Giovanna Titone
19/04/2022
La sensazione era quella di sentirsi in famiglia, grande accoglienza. Rapidità e bontà eccellenti. Il limoncello finale una delizia.
Salvatore Arcarese
09/01/2016
il locale risulta piccolo ma molto accogliente, suddiviso in più ambienti di cui un piano rialzato, ottimi i panini ma anche buone le pizze, personalmente non è la prima volta che lo frequento ed ho sempre mangiato bene. Non è il massimo se si va con un passeggino ma la sala dove si mangia la pizza è più grande del resto..
Aurora Zafonte
28/07/2021
Bellissimo posto, pizza ottima, ottimo per passare serate con amici ma anche con famiglie! Personale e proprietari una vera famiglia.
Mirko Raimondi
28/01/2023
Io sono petralese e come pub/ ristorante il saxum e perfetto
cL4ud1o
20/02/2017
Essendo l'unico, sono tutti li. Non è grande ma piccolo e con pochi tavoli, annessa pizzeria piccola ma in compenso buona pizza buoni cocktail, buone birre, posto accogliente e con musica dal vivo, karaoke e spettacolini. Molto frequentato.
Luigi Salerno (Doppio)
08/11/2022
Pizza ottima, personale gentilissimo,prezzi nella norma
Antonio Cacioppo
24/02/2018
Ottimo posto per cenare o per bere qualcosa in compagnia di amici
Domenico Macaluso
20/07/2018
Se passi da Petralia Sottana puoi farti una birretta. Funziona anche da pizzeria con discreti risultati. Buoni i panini, almeno è quello che ricordo. Proprietario molto simpatico.
Antonino Armata
06/01/2022
Pizza buona,e a prezzi vantaggiosi, pub frequentato da molti ragazzi, e ottimo punto di ritrovo.
rosaria ansaldi
08/10/2021
Ottima tagliataottima pizza. Ambiente amichevole e decoro gradevole. Prezzi onesti
Pizza Maccheroni cinghiale I bocconcini Pasta Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni