Sluurpy > Ristoranti a Petralia Sottana > Il Castello

Recensioni di Il Castello, Petralia Sottana

Davide Musso
04/06/2023
Struttura molto bella e suggestiva. Immersa nel contesto di un borgo medievale quale è Petralia sottana. Accoglienza gentile e attenta, hall con la presenza di un pozzo da cui è possibile riempire le bottiglie d'acqua. Abbiamo soggiornato bene suite del Generale. Ampia funzionante e confortevole con una vista interessante. È presente un camino funzionante che si può utilizzare. Abbiamo cenato nella pizzeria che fa parte della struttura. Voto 10 alle pizze e agli antipasti. Stupenda la location con annessa cantina di vini scavata nella roccia.
Barbara Crotta
11/04/2023
Ho soggiornato 4 notti, camera spaziosa, molto pulita, calda, colazione buonissima con tutti prodotti freschi e di propria produzione, sia dolce che salata, parcheggio comodo e vicino. Abbiamo avuto anche modo di cenare, tutto molto buono, e curato. Buonissima la pizza. Personale assolutamente gentile e sempre disponibile.
Angelo La rosa
12/02/2023
IL CASTELLO bellissimo hotel dove trovi tutti i confort per una bella e rilassante vacanza ottime camere, pulizia il top, tutto curato nel minimo dettaglio. Il personale preparato, colto, disponibile a tutto, ti accolgono come se fossi loro ospite in casa loro nn come clienti, e tutto questo fa differenza con altri posti. Consiglio a tutti cenare o pranzare nel loro Ristorante, ottima pizza e soprattutto la carne locale, vi consiglio vivamente di prendere una Tagliata e nn vi pentirete. Dimenticavo la colazione ottima (marmellate fatte in casa come li facevano i nostri nonni) "Sapori dimenticati"
Sere & Flavio
22/01/2023
Abbiamo pernottato una notte e fatto la prima colazione. Non è presente una reception aperta h24 ma si bussa all'arrivo e siamo stati accolti da una ragazza davvero gentile che si è occupata del check in e consegnare le chiavi della camera. A cogliete una matrimoniale con bagno in camera e finestra sul cortile. Travi a vista, letto comodissimo e pulizia impeccabile! Dotate di pompa di calore, piccolo frigo e bollitore, davvero comode e calde. Una quiete straordinaria! Di mattina colazione a buffet ci ha servito Francesca, gentilissima e disponibile anche per chiacchierare e fornire notizie del luogo. Colazione abbondante con torte e confetture di propria produzione davvero buonissime e varia scelta, un po' meno il salato. Per il resto consigliamo davvero di soggiornare al Castello a chi vuole sentirsi in un ambiente familiare ma essere coccolato dalle attenzioni di un albergo che meriterebbe 4 stelle! Torneremo presto anche per provare il ristorante, piatti e location davvero invitanti! Grazie di tutto
Giuseppe Vilardi
21/02/2023
Ottima Struttura con eccellente servizio alberghiero. Abbiamo pernottato una sola notte, all'arrivo siamo stati accolti con accuratezza e molta gentilezza dal personale che ha saputo sin da subito farci sentire coccolati e facci sentire a nostro agio. Per la cena abbiamo prenotato e mangiato nel loro ristorante dove abbiamo mangiato divinamente una pizza eccezionale nell'impasto e nei prodotti di ottima qualità, stupefacenti i primi e i secondi. Complessivamente un' esperienza ottima e sicuramente se ripasseremo da quelle parti ci ritorneremo ben volentieri. Consigliatissimo.
luca mangano
22/12/2022
Abbiamo soggiornato, pensione completa, con la nostra società sportiva Rsc Riposto Calcio in questa splendida struttura a conduzione familiare. Tutto è stato perfetto, in un paesino molto carino. Lo staff molto gentile e disponibile a tutte le nostre richieste ( sappiamo come possa essere frustrante assecondare una squadra di calcio che cerca di curare i dettagli ). Le camere grandi, accoglienti e pulite. Il ristorante perfetto con prodotti freschi del luogo ed anche la colazione variegata ha fatto si che il nostro soggiorno fosse ben organizzato. Raccomandato anche per coppie che volessero visitare questo bellissimo borgo scappando dallo routine quotidiana e facendo delle escursioni nella bellissima natura che lo circonda. Grazie ancora allo staff. A presto
Baffo Drone
26/03/2023
Piccolo borgo, siamo stati accolti da: Flavia e Francesca, gentilissime padrone di casa. Io castello è un albergo diffuso completamente ristrutturato e confortevole…….molto confortevole Marco e Luca i due fratelli fanno la pizza buonissima al ristorante dell hotel
Max
31/05/2023
Pizza sublime non do 5 stelle per il servizio un po' lento e perché non ci hanno offerto nemmeno un caffè alla fine della cena. Eppure i prezzi sono salatini.
Francesco Pisanu
24/05/2023
Antipasti buonissimi , pizza ottima, locale molto bello, l'unico difetto I camerieri non sorridono sembrano quasi scocciati di lavorare per il resto tutto molto bello e buono
alessandra pizzullo
28/02/2023
Un luogo accogliente, caldo, belle e confortevoli le stanze e una colazione ricca: torte fatte in casa, marmellate d'anguria, zucca, more, pane caldo e tanto altro ancora! Il personale è gentile e simpatico! Anche il ristorante è ottimo! Lo consiglio! Ritornerò!
maria Barbaro
07/03/2023
Posto davvero accogliente a 20 minuti da Piano Battaglia. Abbiamo pernottato in questo rilassante hotel molto caloroso .Flavia e Francesca due ragazze davvero molto socievoli,camere ordinate e pulite, colazione davvero ricca .Hanno anche un ristorante e una pizzeria dove abbiamo cenato con una pizza davveo favolosa e buonissima.Da ritornarci assolutamente.Consigliatissimo.
Nicolò Di Stefano
29/01/2023
Il Castello 🏰 Posto meraviglioso, cortesia e professionalità sono i due biglietti da visita, ma il fiore nell'occhiello è la Pizza , impasto buonissimo ricco di sapore e condimenti. Complimenti... promesso, ti porterò altri amici 😉 Ahhh... dimenticavo il dolce, tiramisù alla nocciola, ottimo 👍🏽
esferrazzo
11/01/2023
Location accogliente. Pizza molto buona con prodotti di qualità a km 0 della loro azienda agricola. Consiglio lo stinco di maiale cotto nel forno a legna per 8 ore, è spettacolare, mai mangiato uno stinco così buono e morbido.
Andrea Sauro
05/06/2023
Consigliatissimo come ristorante, pizze ottime ,antipasti di ottima qualità.Servizio impeccabile eccellente,cordiali educati e professionali,grazie a Flavia e Marcolino
Marzia Calò
04/03/2023
L'albergo è delizioso pulito e tutto ben curato la pizzeria che porta lo stesso nome fa un ottima pizza in un ambiente caratteristico. Il personale molto cordiale.
Valentina Giglio
26/02/2023
Una garanzia sempre! Camere confortevoli e ben riscaldate,personale sempre garbato ed empatico..fermatevi nel loro ristorante..pizza eccezionale! Un plauso a Francesca..super operativa!
Grazia Armanno
26/11/2022
Abbiamo scelto questa location da una ricerca su google. Ci siamo fatti un'ora e mezza di strada all'andata e altrettanto al ritorno ma è stato tempo ben ripagato. L'ambiente è molto accogliente e suggestivo, ricavato da un vecchio castello e riadattato egregiamente alla sua nuova funzione. Il personale cortese, disponibile a soddisfare ogni richiesta e sempre con il sorriso in volto. Una menzione particolare e doverosa va' fatta a Flavia, una ragazza deliziosa che con la sua semplicità, il suo calore e la sua gentilezza ci ha conquistati tutti. Ci ha raccontato del posto e ci ha permesso di visitare anche l'albergo ......bellissimo. Passiamo al cibo.....gli antipasti...uno più buono dell'altro , molto curati nella presentazione e con sapori di casa. La pizza !!!!!!......che dire ....un'impasto a dir poco fantastico con condimenti genuini e top quality. La serata si è conclusa con la un dolce tipico anche questo ineccepibile e un'amaro gentilmente offerto dalla casa, che non conoscevamo e che abbiamo molto gradito. Esperienza più che positiva e sicuramente da ripetere. Continuare sempre così.
Ornella Aletta
13/03/2023
Consiglio vivamente di soggiornare al Castello, una bellissima esperienza, a partire dalle persone che lo gestiscono, Flavia e Francesca, due ragazze carinissime,gentili e disponibili,ottima la colazione che ti preparano al mattino,per non parlare del pranzo,eccellente veramente, così come la pizza, una delle più buone che io abbia mai mangiato,insomma andate e resterete soddisfatti, troverete pulizia,gentilezza,affetto,cordialità e qualità
Vittorio Potrich
21/05/2023
Ristorante eccellente dove assaggiare i sapori delle Madonie. Antipasti ricchissimi e squisiti, primi e secondi deliziosi. Consigliatissimo!
Pizza Maccheroni cinghiale I bocconcini Pasta Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni