Sluurpy > Ristoranti a Petina > Ristorante Marino

Recensioni di Ristorante Marino, Petina

Federica Attianese
08/11/2020
Non c’è niente che non ci sia piaciuto in questo ristorante. Innanzitutto il ragazzo che ci ha serviti (immaginiamo il proprietario o comunque il figlio del proprietario) è molto gentile e cordiale. Il servizio ottimo, super veloce anche tra una portata e l’altra, in generale tempi di attesa veramente molto brevi. Tutto ciò che abbiamo mangiato ci è piaciuto (primi, secondi, contorni), veramente tutto molto buono. Non solo, tutte le pietanze erano abbondanti. Siamo rimasti stupiti dal prezzo, veramente modesto per tutto ciò che abbiamo ordinato. Ritorneremo in paese apposta per mangiarci di nuovo.
Giovanni Zarone
31/07/2021
Ristorante al centro del Comune di Patina. Ci siamo trovati qui per caso e abbiamo deciso di fermarci per uno spuntino e ci siamo affidati a Domenico il proprietario del Ristorante. Un accoglienza bellissima e delle pietanze buonissime. Non dimenticare di assaggiare i gelati artigianali di Domenico, soprattutto quello ai funghi porcini... sublime. Da provare per chi si trova da queste parti. Non sbagliare. Garantito.
Giuseppe Mannara
27/08/2021
Bel posto, buon cibo e tanta tranquilla.
Dario Reginelli
23/09/2020
Consiglio questo ristorante per la buona cucina e per la cordialità del servizio. Ho mangiato dei cavatelli con porcini, peperoni cruschi e cacioricotta e una bistecca di scottona con contorno di patatine. La carne era tenerissima e il primo presentava un ottimo accostamento di sapori. Si vedeva chiaramente che gli ingredienti era di qualità. Ci ritornerò.
Giulia De Sario
13/08/2021
Ottima cucina. Personale molto disponibile e . Alla cassa Rossano con una verve unica
Marco Cirigliano
28/07/2021
Ottima cucina, rapporto qualità prezzo ottima. Personale gentile. Consigliate la tagliata e le tagliatelle ai funghi porcini.
Pietro Parisi
26/08/2021
Perfetto da tornarci per la cortesia e la qualità ✌️
Sabrina Ferioli
29/08/2021
Cibo molto buono..prodotti locali..personale molto gentile e cordiale..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni