Sluurpy > Ristoranti a Pessano con Bornago > Muscarella Piadinerie - Pessano Con Bornago

Recensioni di Muscarella Piadinerie - Pessano Con Bornago, Pessano con Bornago

Paolo Maggioni
01/09/2021
Piccolo locale pieno di chicche motociclistiche e non solo. Gentilissimo lo staff e spettacolare la piadina V50 Monza con il tonno e pesto di pistacchi.
Raffaele Antoniello
29/08/2021
Bel locale il personale non è l'altezza chiesto caffè era bruciato chiesto di macchiato al latte freddo dal cartone è uscito la ricotta il mon lo bevuto ma il titolare non credo che se ne sia accorto.
Mario Andrea Marchi
06/08/2021
Se ti piace la piadina, sei nel posto giusto. Vasta la scelta. Piccola pecca tempi d attesa non brevissimi.
Matteo Ardemagni
10/07/2019
Oggi, per la pausa pranzo, casualmente mi sono imbattuto, con il Garage 75 di Pessano. Il locale è veramente molto curato, con il proprietario innamorato del rock n' roll e della Moto Guzzi. Ho scelto di provare una novità della giornata e mi sono ritrovato un piatto, composto da 230 grammi di hamburger di carne di canguro, farcito con cipolla alla piastra, cetriolini, insalata, pomodori, salsa yogurt. Il tutto servito su un piatto guarnito con patatine fritte. Ho preferito la piadina artigianale invece che il panino e la scelta si è rivelata più che azzeccata. Come bevanda, un' ottima Forst Felsenkeller, ma la possibilità di provare altre birre alla spina ed artigianali, è vastissima. Sicuramente è stata la prima, di numerose altre visite a questo, ormai, mitico locale. P.S. E' facile fare una foto ad un piatto appena preparato, ho deciso invece di farla dopo averlo assaggiato.
RG Lovati
13/07/2021
Ottime piadine
Questa pazza famiglia
28/02/2019
Ottimo servizio e piadine artigianali super! Ogni tanto ci sono piadine speciali! Consigliatissime
Matteo Spina
07/12/2019
Piacevolissima scoperta ,questa piccola e accogliente piadineria,dove la cordialità e la qualità sono gli ingredienti DOC! 🔝 ottima l'idea del "giro piada" il sabato sera a soli 12€ compresa la bevanda! Personale davvero gentile e professionale! Ci rivedremo sicuramente presto e speriamo anche per una bella suonata e cantata insieme! 🎶🎤🎶🎸 saluti da parte di tutto Lo Staff di #RadioBrothers3
Federico Lovaglio
29/02/2020
Piadine fantastiche, impasto unico, carne saporitissima, locale davvero particolare ed originale, all'interno si respira un'atmosfera così tranquilla da farti quasi sentire a casa, prodotti davvero di qualità ad un prezzo assolutamente più che giusto! Peccato solamente per la posizione del locale un po' nascosta, in quanto a mio parere non rende giustizia ad un locale così riuscito!!
Pizza Primi piatti Brioches Gnocco fritto Teglia di pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni