Sluurpy > Ristoranti a Pessano con Bornago > Road House - Pessano

Recensioni di Road House - Pessano, Pessano con Bornago

Niko P.
27/09/2017
Vengo generalmente al mercoledì a pranzo per gustarmi il Mr jack a 7 euro. Mangiare nulla da dire, servizio mi sono sempre trovato bene, rileggendo le vostre recensioni non nascondo però che c'è un ricambio del personale troppo frequente, c'è sempre e solo una cameriera le altre cambiano sempre anche il direttore.
simona ducu
18/02/2018
Stasera le ribs per la prima volta...si scioglievano in bocca...squisite...le altre volte abbiamo preso gli hamburger giovedi sera...buoni e succulenti...ottimo il servizio d'asporto (provato varie volte)...locale con grande parcheggio, personale gentile e sorridente...cibo squisito...servizio veloce...torneremo sempre qua anche se abbiamo un altro roadhouse più vicino...consigliato...
Alberto Giannotta
22/10/2021
Personale cortese. Locale accogliente e grande. Menu assortito. Hamburger di qualità. Nulla da eccepire.
Luca Zaghi
25/06/2019
Come sempre tutto buono e i ragazzi gentilissimi , seggiolini per bambini non adeguati
Luca Quadri
30/04/2022
Classico road della famosissima catena. Cibo sempre apprezzatissimo e in particolare la gentilezza del personale,soprattutto perché vista l'ora di pranzo e la confusione dei commensali sono sempre stati veloci e gentili!
Nicolò Moioli (Fotografo)
28/09/2019
Ristorante sempre di ottima qualità. Il servizio è molto rapido e comprende dei nachos con salsa piccante come apetizer. Ottima la carne, di tutti i tipi. C'è davvero ampia scelta, tra hamburger, pietanze fritte, piatti più elaborati. La scelta di birre non è molto ampia ma comunque di buona qualità. Tantissime le promozioni durante la settimana: conviene visitare il sito per conoscerle tutte
Giada Cosentino
29/07/2018
Ci sono andata in pausa pranzo e devo dire che mi sono trovata bene ed il servizio è stato veloce. Non era affollato per niente e siccome era mercoledì i tramezzini costavano la metà, ma ce li aspettavamo più grandi. Carne buona ma un po' troppo speziata. Ambiente pulito e spazioso. Parcheggio davanti ampio.
Luca Scolaro
06/05/2019
Il classico Roadhouse, Forse un po' più piccolo degli altri che ho visitato. Supportate niente da dire. Tutto secondo i loro standard. Sul servizio mi viene da pensare che ci sia stata qualche defezione di personale, poiché nella prima parte del pranzo (domenica) c'è stata un po' di confusione nel servire. Dopo, svuotandosi un po' il locale, e avendo noi meno portate (solo le altre chiamate di ribs) si è normalizzato il tutto. Consigliato per gruppi con bambini per la presenza di animazione (domenica a pranzo, non so se anche in altri giorni).
massimo cozza
21/05/2018
Ottimo cibo. Personale preparato,gentile e simpatico. Bello sia per coppie che per famiglie. Prodotti di qualità e qualche chicca che solo chi ha bimbi piccoli può capire, tipo i pastelli e una tovaglietta da colorare data al tavolo oppure un angolino con palloncini e due poltroncine per giocare. Consigliato assolutamente.
Paola Corsini
30/06/2018
Locale perfettamente in standard con gli standard della catena cui appartiene, dove vengono servito fantastici panini ed ottima carne di cui di può scegliere la cottura. Ogni giorno (tranne il sabato) c'è un'offerta che permette di mangiare a prezzi veramente ridotti. Inoltre con la raccolta punti si può usufruire di scontistiche, convertendo i punti accumulati in euro.
Pizza Primi piatti Brioches Gnocco fritto Teglia di pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni