Sluurpy > Ristoranti a Pessano con Bornago > Pane & Amore

Recensioni di Pane & Amore, Pessano con Bornago

Marialuisa G.
13/03/2023
Raga, locale pulito, personale gentile, ottima scelta tra qualità e prezzo… vado molto spesso per pausa pranzo, menu completo 12 euro primo a 6 euro e secondi con contorno 8 euro oppure ci sono i fuori menù da provare assolutamente… prodotti freschi e di buona qualità!!! Per il mio lavoro sono spesso in giro durante la pausa pranzo e scelgo questo posto che raggiungo appositamente per godermi veramente la pausa !! Oggi ho scelto un fuori menu: filetto di tonno ai due sesamo con funghi saltati e ceci croccanti … ottimo super ottimo!! Consiglio di provarlo!! Allego foto anche del primo Paccheri alla gricia ( ho aggiunto io il peperoncino!!) Ciaooo!!
Patrizia
23/03/2023
Ormai con le mie amiche è un appuntamento fisso. Caffè dopo palestra, personale gentile...prima o poi ci fermeremo anche a pranzo
gabriele battegazzore
02/03/2023
Cibo discreto. Servizio anche. Pausa pranzo per lavoro.
Giuseppe Lombardo
19/06/2019
Bel posto si mangia bene
Francesco Sabatti
26/02/2017
Ottimo happy hour,gran buffet,personale simpaticissimo,il sabato aperto tutta la notte.Da provare
Natale Giandomenico
17/10/2021
Brava Sonia Alessia Roberto ecc. Per la professionalità. Grazie anche Giovanni L'ideatore. Chef Manuel e moglie PAPY
Monica Piras
10/10/2020
Luogo di ritrovo conviviale, ideale per qualsiasi momento della giornata. La mattina colazioni super con brioches leccarsi i baffi, pranzi e cene preparati con prodotti di altissima qualità non invidiabili ad un ottimo ristorante. Aperitivi, feste a tema ed eventi davvero divertenti e inusuali nella zona, sono a rendere il ''THE GARDEN" ( ora è cosi che si chiama ) un Locale davvero s p e c i a l e! Lo seguo su Facebook e lo consiglio, ciaooo!
alessandro boldrin
06/11/2022
Ho pranzato due giorni fa ottimo posto , cucina e personale ci ritorno sicuramente
fulvio colombo
21/02/2023
Ottime brioches e apertura ad orari buoni anche per chi fa turni
Denis Doganieri
10/04/2022
Ottimo personale accogliente e alla mano servizio veloce
Magdala Veronica
21/12/2019
Ci vado tutti i sabati in pausa pranzo. Si mangia benissimo, il cuoco è molto bravo e prepara piatti ottimi e di qualità. La ragazza ai tavoli è molto gentile e carina. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente lo consiglio.
Ettore Spadoni
09/09/2021
Ampio locale adibito a bar. Molto bene l'accoglienza, gentilezza ed educazione. All'esterno è possibile consumare in un ampio e tranquillo spazio. Mto frequentato belle prime ore del mattino.
Christian Damato
03/10/2020
Posto accogliente ma non troppo grande. Personale simpatico ma professionale; piatti e cocktail ottimi nonostante l'ampia scelta. Ci torneremo.
Elly Scu
02/11/2017
Ottimo posto per colazioni con una bella area esterna. Offre anche ristorazione con menù fissi e non. I prezzi sono ragionevoli anche se non economicissimi. L'ambiente è informale e piacevole. Il parcheggio è piccolo ma si può comodamente utilizzare quello dell'adiacente ufficio postale. L'unico neo è la non bellissima "vista provinciale", ma non è così grave.
Pizza Primi piatti Brioches Gnocco fritto Teglia di pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni