Sluurpy > Ristoranti a Pessano con Bornago > Verdesalvia Bio

Recensioni di Verdesalvia Bio, Pessano con Bornago

alessandra pignarolo
24/03/2023
Cucina semplice ma molto curata all interno di un' erboristeria. Idea originale e molto elegante. Abbiamo pranzato tra bottiglie di vino e prodotti bio vegani da acquistare al banco, per non parlare dei dolci. Tutto curato nel minimo dettaglio.Complimenti!
Francesco Colombo
02/06/2023
Uno dei miei bar preferiti per fare colazione! Tante torte e brioches, vegane e non fatte in casa, tutte buonissime! I titolari sono sempre molto gentili e disponibili!
Pulsatilla 89
17/07/2020
Capitata per caso, piacevolmente sorpresa e conquistata da questo locale, torta a al sam buco superba, vendita di prodotti alimentari bio, profumeria e cosmesi da non perdere, personale top. CONSIGLIATISSIMO
Nadia Karma
10/02/2023
Ottimo locale vegan bio Cucina ricercata e presentata molto bene Locale tranquillo con bottega piena di prodotti da acquistare Serata musicale con duo fantastico!
Ester Primerano
25/12/2022
Esperienza emozionale..locale molto accogliente e prodotti di altissima qualità le loro Briosch sono uniche nel settore sia per gusto e varietà...consiglio e continuo ad andare..🥐🥐☕
Claire Rotelz
06/07/2022
Personale davvero molto ospitale e gentile. Colazioni fantastiche, brioches, anche vegane e buonissime, da farcire al momento con quello che si preferisce. Zona con tavolini sulla strada molto pulita e ben tenuta. Molto bella anche la zona del giardino interno.
Soufiane Meddouri
16/12/2021
Il cibo è buono, personale gentilissimi, il posto tranquillo e carino. ma sarebbe meglio di bilanciare un pochino sul rapporto quantità e prezzo.. :)
evelina tumeo
28/10/2020
Prodotti genuini e sempre freschi; i piatti proposti sono ottimi. Cappuccino super! Alessandra,Stefania e tutto lo staff ti accolgono con gentilezza e cortesia. Più che un cliente..sei un ospite.
Roberto Crippa
07/10/2020
Sempre molto piacevole passare qui la pausa pranzo. 20 € x due primi molto buoni, 2 calici di vino abbondanti e 2 caffè. La cameriera Stefania è stupenda e la location è semplice, ma accogliente
Anna Maria Sberna
02/06/2022
Piatti unici dagli ingredienti genuini e ben serviti. Ideale per una pausa pranzo con le colleghe!
Davide D'alessandro
07/12/2017
Ho pranzato li casualmente e mi sono trovato molto bene peccato che si inizia a pranzare alle 12 e 30. Ottima la cioccolata calda con retrogusto di cocco. Cameriere gentili e sveglie. Consiglio come pausa pranzo da lavoro. Sicuramente ci tornerò per una cena con la mia ragazza.
Raf 62
11/05/2022
Ambiente accogliente, pulito, personale gentile ed ottimi prodotti. Lo consiglio, anche per una breve pausa.
Silvia Giudici
22/09/2017
Ottimo bistrot con cucina Bio e vegan, bar caffetteria con produzione propria di dolci. Qualità e gusto eccellenti. Locale curatissimo e accogliente con cortile interno. Oltre alla cucina dispone di shop Bio e profumeria con prodotto selezionati . Eccellente.
Giuseppe Oppizzi
20/03/2022
Ottimo ... si mangia molto bene e sono gentili .... peraltro vendono prodotti bio di qualità
Ornella Milana
04/01/2018
Molto accogliente e piacevole il latte vaccino è l'eccezione, perché di regola usano latte di soya di riso ecc. Ottima cucina Biologica e vegana con brioches e torte vegane, esclusivamente vegetariano inoltre ampia scelta di prodotti biologici in vendita.....ve lo consiglio ottimo il cappuccino con latte di riso e nocciola spolverato alla cannella ....
Cristian Cotti
17/02/2019
Ottimo locale. Nonostante l'elevato numero di clienti presenti il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile. Cibo di qualità. Consigliato
Angelo Armanasco
11/05/2022
Ottima esperienza, con prezzi adeguati nella giusta misura. Provare per credere. CIAO buon lavoro a tutti.
Patrizia Falcetta
16/02/2018
Ogni volta che capito a Pessano non può mancare una tappa da VerdeSalvia. Per me è una coccola fare merenda con uno sciroppo al sambuco oppure con il fantastico Zenzerino con panna.... appena provato! Il personale è molto cordiale e simpatico. Puoi trovare anche un Bio shop con prodotti freschi e non. E poi se hai bisogno di un prodotto erboristico Alessandra saprà consigliarti in tutta la sua professionalità !!!
Pizza Primi piatti Brioches Gnocco fritto Teglia di pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni