Sluurpy > Ristoranti a Pescocostanzo > Ristorante S Antonio Pescocostanzo

Recensioni di Ristorante S Antonio Pescocostanzo, Pescocostanzo

Mary Puca
11/08/2021
Bosco spettacolare. Ingresso gratuito e accessibile a tutti. Perfetto sia per bambini sia per persone più anziane, oltre ai sentieri infatti c'è una bellissima area con panche per poter mangiare o giocare a carte. L'enorme prato consente di potersi stendere sotto gli alberi al fresco o giocare a palla. Facilità di parcheggio, chiosco all'arrivo per poter acquistare bevande o panini e noleggiare attrezzature. Il sentiero è battuto, molto semplice e prevalentemente pianeggiante, solo il sentiero per arrivare all'eremo di Sant'Antonio (che si raggiunge in 10/15 minuti circa) è leggermente ripido in alcuni tratti ma assolutamente fattibile. Percorribile a piedi, in Mountain bike o a cavallo. Possibilità di noleggiare bici e di fare passeggiate a cavallo/pony grazie alla presenza di un maneggio nelle vicinanze. Lo trovo particolarmente adatto per le famiglie. Consiglio di andarci in piena estate per trovare un po' di fresco.
Flavio Iavarone
29/08/2021
Bosco bellissimo, con diversi sentieri che attraversano un faggeto secolare. Uno di questi porta all'eremo di Sant'Antonio, una piccola chiesa nel bosco. C'è anche un area pic-nic con tavoli e panche.
Pasquale De Simone (Superpaqui)
28/08/2021
Bella passeggiata a cavallo con Ugo e Giulia. Competenti, strutturati e simpatici. Attenzione all'elefante 😜
Diego Di Donato
10/08/2021
Un bel luogo dove rifugiarsi dalla calura estiva. Tra alberi secolari, flora e fauna tipiche dell’Appennino abruzzese. C’è spazio per i picnic e per camminare su sentieri alla portata di tutti
Sofia Del Borrello
24/08/2021
Posto sacro per la maestà dei vecchi faggi. Da visitare in giorni infrasettimanali, e non in periodi di vacanza.
Barbara Bacchelli
31/08/2021
Imperdibile tappa dell’intera Regione ma anche da inserire tra i posti naturalistici più belli d’Italia. Percorso facile anche per bambini. Ossigeno e bellezza indescrivibili. Da provare. Abbiatene rispetto.
Luciano Guida
29/07/2021
Bellissimo bosco, facile da raggiungere, ideale per famiglie con bambini o persone anziane. I sentieri sono ben segnalati e semplici da percorrere. Meravigliosi alberi monumentali creano vaste aree ombreggiate. Ampia area picnic e bar. Nei pressi del bosco si trova un maneggio per passeggiate a cavallo anche per i bambini.
Enrico Sabatini
25/07/2021
Bosco incantato. Ogni angolo presenta curiosità e bellezze naturali. Un luogo unico frequentato sia d'estate che d'inverno.
Polenta pasticciata Fettuccine cacio e pepe Tagliolini al tartuto Aperitivo Ravioli Pecorara Pappardelle ragù di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni