Sluurpy > Ristoranti a Pescocostanzo > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Pescocostanzo

Daniela Gambardella
09/07/2023
Cibo ottimo, servizio veloce e piatti squisiti e ben curati nei dettagli
sara maf
12/12/2022
Nel centro di Pescocostanzo, uno dei borghi più belli d'italia, il ristorante "La Terrazza" si distingue per i suoi piatti locali tipici abruzzesi incredibilmente gustosi. Abbinamenti semplici ma sorprendemente piacevoli al palato. Ingredienti genuini come formaggi e salumi del posto, pasta fresca e dolci fatti in casa. Qualità e cortesia del personale sono le parole che più rispecchiano questa chicca. L'ambiente famigliare e accogliente hanno reso la nostra serata davvero speciale! Spero di tornarci al più presto! Super consigliato!
Berta Faticato
20/09/2022
Locale caratteristico in un borgo magnifico . Mangiato benissimo con prodotti di altissima qualità, i miei complimenti per la scelta della materia prima .. Nei loro piatti, si sente la passione che ci viene messa nel prepararli, buonissimi , esteticamente curati nel dettaglio ed impeccabili , come per il servizio . Ragazzi educatissimi e molto attenti in quello che facevano . I miei complimenti allo staff della cucina e lo staff della sala . Ritornerò sicuramente a provare nuovi piatti 😋😋
francesco truvolo
18/07/2023
Meraviglioso panorama sulla vallata , cibo buono , prezzo adeguato grazie
Carmine Renzulli
05/02/2022
Frequento il ristorante da quando è stato aperto, 20 anni fa circa. Qualità costante, buona cucina del territorio sul corso principale di pescocostanzo. L'ultima volta ho registrato un deciso miglioramento, dovuto. La materia prima è sempre la stessa, buona. le porzioni sempre generose, ma preparazioni e presentazioni sono di un livello superiore come testimpniano le foto. Un plauso a Graziano, il proprietario. Ritoccato è anche il prezzo, ma ne vale la pena. Due sale e, d'estate, si mangia su una terrazza con una bella vista sulla vallata. Servizio efficiente.
Alessandro Zana
12/09/2022
Ci siamo ritrovati a cena in questo luogo molto suggestivo e ad abbiamo assaporato piatti molto buoni, dall'antipasto al primo per finire con una tagliata veramente buona, qualità del cibo ottima e camerieri cordiali.
Antonio Scalzi
14/07/2022
Ottimo ristorante. Piatti originali e deliziosi. Ottimo vino. Degnissimo quello proposto come "della casa", al calice (Incanto da Marramiero). Immuni alla nouvelle cousine. Luogo dove non si fa finta di mangiare. Servizio elegante. Prezzi non da trattoria, ovviamente, ma nemmeno esagerati. (Foto: ravioloni alla crema di tartufo e noci)
Sergio Visco
28/01/2022
LOCALE Sito al centro al paesino, locale curato ed accogliente con splendida vista sulla vallata innevata tramite grande vetrata. CIBO Antipastino: polpetta di mollica di pane ed uovo su letto di crema “al formaggio” e tartufo. Da prendere! Pasta fatta in casa: meravigliosa. Da provare quella ai funghi oppure quella con ceci e carne di cinghiale. COSTO Una trentina d’euro per piccolo antipasto, primo e dolce; tutto fatto in casa da loro. EXTRA Il cameriere Ivan molto attento e gentile: ha suggerito bene e ci ha messi a nostro agio sin da subito. Da ritornarci.
Paolo Cirinei
06/02/2023
Locale unico, titolare gentile e ti fa sentire a casa , cibo ottimo .
Marilena Molinario
26/04/2022
Posto accogliente, personale gentile e attento. Esperienza da rifare. Tutto squisito
Maria Pina Ruggiero
12/04/2023
Ottimo ristorante, con cibo di qualità. Rapporto qualità/prezzo giusto e location suggestiva
Pasquale Alberto Mascia
17/07/2023
Posticino carino, cibo buono e buono il servizio, un po' strettino, ma nel complesso accettabile
Chiara
09/12/2022
Ottima esperienza! Cibo buonissimo, prezzi proporzionati e location stupenda! Il menù comprende specialità tipiche abruzzesi, il che lo rende interessante. Bagni puliti, personale affabile e cortese. Bisogna andarci!
Polenta pasticciata Fettuccine cacio e pepe Tagliolini al tartuto Aperitivo Ravioli Pecorara Pappardelle ragù di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni