Sluurpy > Ristoranti a Pescina > Il Vecchio Frantoio

Recensioni di Il Vecchio Frantoio, Pescina

Roberto Tazzioli
30/08/2021
Arrosticini e pizza spettacolari Personale molto gentile Ottimi i prezzi
Lorenzo Barbetta
20/08/2021
Consigliato da un amico partiamo da Pescara per venire a cena... locale accogliente e ben curato, pizza ed arrosticini ottimi, personale cortese ed attento alle nostre esigenze. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Claudio Di Lorenzo
22/08/2021
Il personale molto gentile e cordiale si rispetta molto le leggi sulle norme dell'anticontagio.....covid prezzi moderati ottima pizza
Antonio M.
05/08/2021
Locale discreto, tavoli distanti, scomodo però il parcheggio. Abbiamo preso degli antipasti semplici, olive all'ascolana bruschette, crocchette di patate e degli arrosticini. Siamo andati lì per la pizza però ci dicono che c'è da aspettare, ma non si sa quanto... Dopo un momento di iniziale "incomprensione" si sono messi all'opera e la pizza è arrivata in tempi ragionevoli e soprattutto davvero buona. Comunque lo consiglio.
Dora Antonini
08/07/2021
Pizza e arrosticini molto buoni, quelli di fegato speciali. Personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo
Giordano D'Eustacchio
24/08/2021
Servizio rapido, personale gentile e disponibile e cibo ottimo a prezzi altrettanto ottimi. Esperienza più che positiva.
Luigi Giordano
02/07/2020
Locale sito in Atri, con disponibilità di posti solo al chiuso! Ampia offerta di pizze e possibilità di scelta anche dell'impasto delle stesse (normale o ai cereali)! Ottima anche la birra alla spina della casa (marca Forst)! Personale molto gentile e professionale, prezzi contenuti (Eravamo 6 persone e abbiamo consumato una pizza farcita a testa con birra alla spina in caraffa per un totale di appena 14,50 euro a testa)! Comode le tovagliette di carta su cui è riportato il menù! Consigliatissimo! 5stelle!
DANTE GIANOLI
18/07/2021
Ormai sono 6 anni che puntualmente vengo al Vecchio Frantoio e ogni anno non rimango deluso, ANZI! Consigliatissimi gli arrosticini (i migliori della zona) ma anche il formaggio fritto! Rapporto qualità prezzo insuperabile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni