Sluurpy > Ristoranti a Pescia > Ristorante Osteria Del Gambero Rosso

Recensioni di Ristorante Osteria Del Gambero Rosso, Pescia

Lucilla Azzurra Lombardi
04/07/2023
Scolaresca di 23 alunni con 3 docenti . Locale tenuto veramente bene . Il menù scuola ottimo. Le pietanze erano davvero buone . Prezzo ottimo . I bambini hanno divorato tutto..Servizio eccellente personale di sala molto accogliente.
Alice Viviani
11/05/2023
Ottima esperienza, ho mangiato il tagliere di formaggi e le pici ai formaggi locali. Erano le uniche pietanze vegetariane, consiglio di aggiungere altre due scelte vegetariane o vegane. Personale molto cordiale.
ilaria piras
02/04/2023
Posto suggestivo, buon cibo, le ordinazioni ce le ha prese Mangiafuoco e siamo stati serviti dal grillo 😹 peccato che ci aspettavamo di vedere Pinocchio ma purtroppo non c'era. cibo buono e servizio veloce!
fbs
08/04/2023
Ristorante osteria all'interno del parco di Pinocchio a Collodi. Dopo una giornata in questo splendido paese e in questa attrazione una sosta in osteria del gambero rosso per restare a tema pinocchio. Troverete un menù pinocchio che soddisferà un po' tutti.
Nicol 73
28/08/2022
Location incantevole, buon parcheggio, facile da raggiungere. Piatti freschi e genuini. Ottima la presentazione, la pasta è un po' pochina😬. Personale gentile ed educato Prezzi leggermente più alti, ma compatibili con la freschezza degli alimenti. Consigliato.
Vincenzo Liguori (LaLinea Cartongesso)
10/10/2021
Grande esperienza ( come sempre del resto) all osteria. Antipasti e primi ottimi ma il pezzo forte e come sempre la Bistecca! Qualità prezzo ottima! E grazie mille ai camerieri che sono stati davvero gentili e xoreai specialmente con i bambini che si sono divertiti un sacco! Ci torneremo!
Antonella
23/06/2023
Un ambiente fresco, servizio attento e rapido. Abbiamo mangiato dei funghi porcini freschi e cucinati molto bene. Prezzo conforme alla qualità.
Andrea Berni
13/01/2022
Ci sono stato per capodanno con amici, abbiamo mangiato benissimo, il locale è veramente bello ☺️abbiamo passato una bellissima serata lo consiglio 😉
Matteo Ricci Mingani
06/01/2018
Per il secondo anno consecutivo abbiamo trascorso qui il veglione di fine anno. Che dire, sempre al top. In particolare l'animazione per i bambini, quest'anno ancora meglio dell'anno scorso nonostante era già al top. Servizio eccellente e veloce, i bimbi vengono serviti per primi, così che possono raggiungere il piano superiore e divertirsi a più non posso. Menu semplice ma buono. Personale super efficiente disponibile e cordiale. Nostra figlia vuole tornare anche il prossimo anno. Un grazie a Matteo per l'organizzazione e per la gioia che questa serata ha donato a nostra figlia.
Floriana Carlettino's Vlogs
14/08/2022
Abbiamo mangiato a pranzo dopo aver visitato il parco di Pinocchio, Villa Garzoni e la casa delle farfalle. Focaccia con crudo e pomodorini davvero molto buona, croccante e morbida al tempo stesso. Abbiamo anche mangiato le penne al ragù e al pesto ed erano qualcosa di favoloso! Pozioni ricche di ragù che sembrava quello fatto in casa! Davvero buonissimo e staff molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente :)
Pirat Marino
05/04/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo, la pizza è buona come la qualità della carne alla griglia. Piace molto ai bambini
paolo boeri
17/09/2018
Un ristorante allegro e molto colorato ,una vera gioia per i bambini . Una ottima pizza !
Guinevre Style
10/05/2018
Bel locale accanto al parco. Specializzato per intrattenere i bambini con cameriere vestite da fate che fanno mangiare e divertire al piano di sopra i bambini.. lasciando un pò di riposo ai genitori
GIANLUCA
21/11/2022
Durante la visita al parco di Pinocchio ci siamo fermati in questo ristorante, piatti molto buoni con buone porzioni. Servizio veloce e personale molto disponibile.
Pizza Tagliatelle alla lepre Panini Spritz Pizze Funghi fritti Hamburger Paste dolci Trippa Fiorentina Paste salate Amatriciana Pappardelle di lepre Selvaggina Cornetti al cioccolato I pesciatini al ragù Fagioli Tagliata Piadina Filetto toscano Pesciatini al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni