Sluurpy > Ristoranti a Pescia > Betty Bar

Recensioni di Betty Bar, Pescia

FabioRiccia 95
26/03/2023
La mia pizzeria preferita, fin da bambino mi è sempre piaciuta la loro pizza e ora più che mai, impasto e condimenti veramente ottimo, questa pizza c’è a chi piace e chi mente. Oltre alla pizza sono anche un bar quindi ottimo per aperitivi oppure un gelato o del cioccolato tutto di produzione propria, dentro hanno qualche tavolo per mangiare internamente e nel periodo estivo hanno posto pure fuori. Titolare veramente bravi, posto super consigliato sono i numeri 1
rosalia vivirito
30/06/2023
Gelato artigianale super buono!!! Altrettanto il cioccolato e il caffè. Ambiente elegante nella piazza centrale di Pescia.
Elena Francesco
02/12/2021
Hai voglia di aperitivo? Ottima qualità, personale gentile, attento, cortese. Locale molto accogliente, luminoso con possibilità di consumazione interna ed esterna godendosi il panorama che offre la piazza di Pescia.
Laura86430
17/06/2023
Pizza super!!! Assolutamente da provare, ma non aspettatevi la solita pizza napoletana...
Rosa Greco
23/10/2020
Il posto perfetto dove incontrare bontà e bellezza ,armonia di colori e sapori , tutto in un ambiente di buon gusto e raffinatezza.
Rinaldo Tondini
19/02/2023
Ottimo locale in una piazza stupenda. Prodotti di prima qualità, personale ok
PIERO BARTALI
24/05/2021
Pasticceria bar con ottimi prodotti dolciari. Cortesia ed attenzione al cliente. Da frequentare
simone mariani
10/09/2022
Ottimo bar, si può fare aperitivo e rimanere a mangiare la pizza, come fatto noi ieri sera. Pizza buona e gusti sfiziosi. Per info, 5 aperitivi, 5 pizze, 2 caffè, 2 birre e una bottiglia di acqua sui cento euro. Personale gentile e veloce
Gianni B
29/08/2021
Bar pasticceria molto carino Colazione con caffè e una pasta alla crema eccellente
Alberto Maria Onori
21/05/2023
Un bar di tradizione, confortevole ed elegante, con la squisita cioccolata di ogni tipo prodotta con metodi artigianali. Da segnalare, in inverno, lo squisito budino al cioccolato fondente servito in coppetta con la panna.
Marco Bartolucci
23/01/2023
Non molto da dire. Un elegante bar e pizzeria di ottima qualità.
Sonja Sansoni
20/06/2023
Conosco questo bar da tanti anni ancora ci andavo con il babbo bar elegante con pasticceria e gelateria di alto livello oltre la pizza e la focaccia tipica del posto . Luogo di incontro per locali e turisti .lo consiglio assolutamente. Anche se sono pesciatina. Sonja Sansoni.
Roberta Ghera
12/06/2022
Gentilissimi, professionali e rapporto qualità prezzo più che buono. Ottima pizza, la mia preferita è la focaccia con il prosciutto cotto. Dispone di posti all'aperto.Consigliato anche in estate. Da non dimenticare, gelato e dolci al cioccolato...e occhio alla linea 😉😉😉
Sandro Pallini
09/06/2022
Il bar che ha le paste più buone di Pescia, punto. Menzione d'onore per la treccia con la crema, una spanna sopra tutto. Cappuccini buoni e idem il caffè. Si sta bene sia dentro che fuori e il personale è davvero gentile.
Alessandro Ricciarelli
08/06/2023
L'unico ritrovo storico di Pescia,ha resistito a tutte le intemperie grazie alla bravura dei titolari e dei loro collaboratori,puoi gustare ottime pizze e gelati,oltre ad uno dei migliori caffé di zona.
Luca Colorelibero
23/07/2021
Un locale eccellente dove il personale, altamente qualificato, ti farà sentire molto a tuo agio.
Pizza Tagliatelle alla lepre Panini Spritz Pizze Funghi fritti Hamburger Paste dolci Trippa Fiorentina Paste salate Amatriciana Pappardelle di lepre Selvaggina Cornetti al cioccolato I pesciatini al ragù Fagioli Tagliata Piadina Filetto toscano Pesciatini al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni