Sluurpy > Ristoranti a Pescia > Cantina Nobile

Recensioni di Cantina Nobile, Pescia

Elisabetta Pend
05/03/2023
Sempre piacevole locale quando siamo a Pescia, musica soft e atmosfera rilassante
Mac J
27/04/2023
Siamo stati molto bene, buone le bevande proposte e buonissimi i primi piatti!
Martina Mangiapia
02/11/2022
Accoglienza fantastica. Personale ottimo sopratutto il proprietario che è molto gentile e simpatico, ma soprattutto ha un ottima scelta di vino. Super consigliato per una serata tranquilla con amici o con l’amour della vostra vita.
Marco Silvestri
21/12/2022
Locale ben curato e accogliente, fornito di ottimi prodotto enogastronomici. Personale cordiale e preparato, consigliatissimo per aperitivi e cene.
Joseph D'Apuzzo
01/02/2023
I loro Negroni sono una garanzia! Chiedete di quelli fatti con la ricetta originale se volete provare qualcosa di nuovo :)
Anna Palma
20/04/2023
Ottimo posto per fare un aperitivo.
Silvia Sabbatini
16/10/2021
Un buon aperitivo con dell'ottimo vino!
David Ficacci
01/04/2019
Enoteca molto carina e accogliente, da astemio apprezzo molto gli aperitivi analcolici che preparano. Ottimo posto per l'apericena, con affettati di discreta qualità. Ottimo il servizio, tengono la musica bassa che permette tranquillamente di parlare.
Donata
10/03/2019
Buon aperitivo con piccolo tagliere di affettati e formaggi. Ben presentato. Vino molto speziato bianco fermo al gusto di pesca. Una vera prelibatezza. Bravo il gestore a suggerirlo. Locale molto ben arredato luci giuste vini a iosa. Complimenti
Renzo Battaglini
17/12/2022
Ottimo grazie a Elia che ti mette a tuo agio sa cosa consigliarti e in cucina piatti di qualità
Pizza Tagliatelle alla lepre Panini Spritz Pizze Funghi fritti Hamburger Paste dolci Trippa Fiorentina Paste salate Amatriciana Pappardelle di lepre Selvaggina Cornetti al cioccolato I pesciatini al ragù Fagioli Tagliata Piadina Filetto toscano Pesciatini al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni