Sluurpy > Ristoranti a Pescia > Ristorante Pizzeria Da Carla

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Carla, Pescia

Fabrizio Gabrielli
06/06/2023
Ottima cucina, porzioni corrette, prezzi nella norma. Ho avuto un disguido nella cottura della tagliata, ma nulla che possa inficiare il mio giudizio in negativo.
Massy Biagini
19/06/2023
Si mangia divinamente. Immerso nel verde con annesso laghetto per pesca sportiva. Ottimo per famiglie
Alessandra Palchetti
08/05/2023
Posto incantevole con tavolo vista lago! Portate abbondanti e di ottima qualità. Buonissimi i fagioli di Sorana,tipici del luogo.
Andrea Bianchi
19/06/2023
Ottimo ristorante, situato vicino ad un lago da pesca, in estate clima meraviglioso, in veranda si sta da dio. Ottimi gli antipasti, buoni i primi, gli gnocchi con tartufo e salsiccia sono speciali, ho preso il contro filetto al lardo di colonnata, veramente molto buono, come i funghi fritti ed i fagioli al fiasco le porzioni sono abbondanti. Una pecca ieri sono stati un po' lenti nel servizio. Ma di solito sono abbastanza veloci.
P Vassalli
12/06/2023
Non comprendo come facciano a lavorare gli altri ristoranti in zona !!!! Griglia perfetta Porzioni anche troppo abbondanti ( per me) Fritto ottimo Servizio attento e professionale Ambiente pulito Fagioli al fiasco solo visti al tavolo accanto Saranno la scelta della prossima volta.. Veramente una sorpresa! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Melissa Toti
16/11/2022
Il mio ristorante preferito! Lo adoro da quando ero piccolissima. Location bellissima e pietanze ottime
irene Bucchi
09/07/2023
Ottima scelta e buona pizza anche se migliorabile Gentili e staff preparato Consigliabile ad amici e parenti Torneremo per provare altri piatti
Claudia O.
02/01/2022
La location è bellissima e il servizio è eccellente. La ragazza che ci ha servito nelle nostre due cene è stata bravissima, ci ha fatto sentire a nostro agio e ha saputo raccontare bene i piatti, tra cui i buonissimi (se pur un po' complessi 😜) fagioli di Sorana al fiasco. Ci è piaciuto tutto quello che abbiamo mangiato e ci fa piacere che finalmente legumi e verdure siano presenti nel menù, se pur come "contorni". Ci permettiamo a tal proposito di suggerire l'inserimento dei fagioli e dei legumi in generale nella sezione dei "secondi". Per la sostanza del piatto e quindi la sua capacità "saziante", per la portata nutrizionale (i legumi sono prettamente proteici) e per la necessità di valorizzare un piatto così tipico e buono, pensiamo sia riduttivo definirlo un semplice contorno. Detto questo, consigliamo questo ristorante, che permette benissimo a vegetariani e vegani di godere di un'ottima cena ❤ Grazie e complimenti!!
Sandro Mancini
26/02/2023
Ambienti casareccio e informale arricchito con un camino ben alimentato da scoppiettante legna carciofi fritti sublimi! E poi pasta fritta e focaccine buonissime come pure il prosciutto dell'antipasto. Ottimi anche il controfiletto al lardo di colonnata, le costine di agnello alla brace e gli autoctoni fagioli di Sorana serviti in bottiglia e tipico mini mestolino. Anche i dolci fatti in casa non lasciamo delusi i più golosi! Il vino sfuso mosso bianco e frizzante davvero una scoperta per una cena informale! Brave anche le ragazze delle ordinazioni! Rapporto Q/P più che ottimo. Bravi!
Livio Baglioni
05/10/2018
Siamo andati a pranzo di domenica. Nonostante il locale fosse tutto esaurito la Carla con il personale (fantastico) sono riuscuti a trovarci due posti. Il locale come sempre caratteristico della località in cui è sito. La cucina buonissima come sempre. Abbiamo mangiato delle pappardelle al sugo di cacciagione davvero molto gustose per non parlare poi della tagliata contornata dai famosi fagioli di Sorana. Una giornata davvero piacevole e soprattutto ricca di gusto.
ornella cavallo
02/08/2020
Posto icantevole imnerso nel verde. Ampi spazi sia all'aperto che al chiuso. Personale attento e professionale. Una vera sorpresa sono i menù, da quello alla carta a quelli fissi, proposti con occhio attento sia per varietà staginalitá e non per ultimo il prezzo. Scelta veramente gradevolmente complicata, nel senso che essendoci andata a pranzo con 38 gradi leggendo le proposte avrei voluto provare anche quelle più invernali. Rapporto prezzo qualitá e servizio ottimo. È sicuramente un posto per chi ama e apprezza lo stare a tavola senza furia. Una sorpresa piacevole la regala il contesto ambientale. Prodotti del territorio cucina tipica e immancabili i fagioli di sorana igp seviti anche con cottuta al fiasco. Un posto che non dimentichi e nel quale sicuramente progetti di ritornarci presto.
Pin
03/10/2020
Bel locale sperso tra le colline della Svizzera pesciatina. Difficile trovarlo per caso. Fuori dal locale c'è un laghetto, credo per la pesca, ma noi siamo andati la sera ed era buio. All'interno grande spazio esterno coperto. Cucina toscana. Ottimi i fagioli al fiasco e abbondanti. Maccheroni stesi e pappardelle ai funghi molto buone e anche in questo razioni ricche. Funghi fritti buoni. Conto nella media, circa 25€ a testa con acqua e vino.
Alberto Franchi
30/04/2023
I camerieri sono molto gentili il cibo è molto buono l'ambiente è pulito il prezzo è giusto. Poi per concludere se portate dei bambini d'estate c'è nu campo da calcio poi c'è uno scivolo la girandola e dei giochi per fare ginastica
Livio Pasquinelli
03/02/2023
Posto molto bello...mangiato bene...
tama tattoo
25/05/2023
Ottimo ristorante con prodotti tipici . Consiglio carciofi fritti e fagioli di sorana. Carne ottima e tenerissima. Ambiente cordiale e familiare.
Alessandro Pittore
11/05/2023
Ottima cucina anche nei pranzi da lavoro, locale tipico e ben curato, bella anche la location esterna col laghetto adiacente, prezzi molto buoni
Irene96 Dmaini
04/11/2020
Domenica a pranzo.. abbiamo prenotato la sera prima. Siamo usciti soddisfatti.. primi ottimo e abbondante e secondo altrettanto buono, due calici di vivo .. pane fresco. Accoglienza e servizio ok. Ritorneremo. Per un totale di 31€ a testa.
Pizza Tagliatelle alla lepre Panini Spritz Pizze Funghi fritti Hamburger Paste dolci Trippa Fiorentina Paste salate Amatriciana Pappardelle di lepre Selvaggina Cornetti al cioccolato I pesciatini al ragù Fagioli Tagliata Piadina Filetto toscano Pesciatini al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni