Sluurpy > Ristoranti a Pescia > La Buca Gasthaus

Recensioni di La Buca Gasthaus, Pescia

Simone B
23/04/2023
Ottimo in generale ma speciale la serata a tema all you can eat / abbuffata che varia ogni mese , vale il viaggio a Pescia! Materia prima veramente buona e cura nella preparazione, cosa che in questo tipo di locali ho visto raramente
Davide Milaneschi
12/11/2022
Ristorante unico nel suo genere per quello che offre. Locale con specialità tipiche tedesche, con una volta al mese una super abbuffata da 22 euro con pietanze sempre diverse, e soprattutto con la possibilità di riordinare qualcosa, sempre compreso nei 22 euro di prezzo. Per la unicità del locale consiglio vivamente di andare a Pescia e assaggiarlo. Ne vale la pena.
Davide Linosa
29/11/2022
Posto molto valido cibo buonissimo birra molto buono stato sia per coppie che gruppi
Fabio Romoli
10/09/2018
Estate: si mangia in piazza. Posto suggestivo e, tutto sommato, tranquillo. Gestore gentile e capace di intrattenere gli ospiti. Buona tavola (nel senso che c'è un buon rapporto fra quantità/qualità e spesa) ed ottima birra. Perfetto per una sera a chiacchera con amici.
Rossano Gelli
01/12/2019
Hermann, sempre una garanzia!!! Birre ricercate!!! Mangiare bavarese e non solo, alternate con abbuffate a tema di tipologia a variare della fantasia del proprietario!!! Chili, stinco, gulash, ecc ecc. Consigliatissimo!!!!
Giacomo Lunghi
11/01/2020
Bellissima location. Si mangia benissimo e sempre cose diverse e particolari con le ormai famose "abbuffate". Ottimo posto dove passare una serata con amici. Consigliato.
Laura Orzali
10/01/2023
pub molto caratteristico che frequento spesso. birra ottima e la cucina anche. personale super gentile
Michele Napolitano
31/07/2022
Buono, buonissimo,strepitoso. La buca è sempre una certezza: si mangia e si beve bene. Hanno tantissime birre da provare, tutte buone. Tanta scelta sia con la carne che per chi ha una dieta vegetariana o vegana. Anche i dolci sono molto buoni, io vi consiglio di provare la crema catalana che è super. Se ci siete andati tornateci, se non ci siete mai andati sbrigatevi a prenotare. Ah, ovviamente personale tutto gentilissimo soprattutto la signora.
Alessandro Gelli
15/03/2023
Locale piacevole per una serata in compagnia...molto efficiente il servizio...lo consiglio...
Bianca Garzella
30/11/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, personale cortese e disponibile. Cibo spettacolare! Da andarci a stomaco vuoto!!!
Michela Campiglia
12/03/2023
Cibo ottimo e un'ambiente molto caratteristico.
Patryk Sturlini
02/05/2023
Cibo ottimo. Birra spettacolare. Gestore...unico nel suo genere in Valdinievole!
Matteo Cerchiai
31/10/2017
Ci ritorni sicuramente!!! Posto carino, piccolo ma accogliente. Appena si entra si respira subito aria di pub tedesco. Vasta scelta di birre, una più buona dell'altra e adatte ad ogni palato. Vasta scelta di piatti con cui saziarsi, sempre tipici della cucina tedesca. Alla fine ci ritorni per provare altre birre o atri piatti. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Lo consiglio per passare una piacevole serata in compagnia!!!
Andrea Moresi
29/03/2022
Si mangia benissimo! Specialità tedesche, ma la vera magia avviene due settimane al mese dove propongono ogni mese un'abbuffata differente, ogni volta è strepitosa!
Rosaria Cosentino
05/08/2022
Andare al pub suona quasi nostalgico ormai e alla buca abbiamo mangiato bene, bevuto una buonissima birra e passato una bella serata in famiglia. Consiglio
alex glushenko
25/04/2018
Locale non molto grande ma accogliente. Personale educato e disponibile. Presenti diverse varietà di birre artigianali. Prezzo e ottimo in rapporto a qualità. Possibile cenare oppure prendere anche solo un dolce (ottimi). Presenti vari giochi da tavola tra cui anche quelli alcolici. Ottimo locale per passare una serata con un gruppo di amici.
Francesco Cugia
11/05/2017
Ambiente veramente unico. Ben arredato e carino. Vastissima selezione di birre, da artigianali a classiche. È possibile ordinare piatti tipici tedeschi. I tempi di servizio sono un pochino lenti ma il tempo passa bene dentro questo pub.
Gianluca
26/07/2017
Ottima birra e piatti particolari e ben realizzati, specialità tedesche, tutto a prezzi convenientissimi per la qualità offerta. Servizio cordiale e amichevole. Ambiente accogliente e particolare, come può suggerire il nome "La Buca Gasthaus" altro non è che una cantina ristrutturata di un vecchio palazzo signorile del centro storico di Pescia. Non me ne stancherò mai.
Pizza Tagliatelle alla lepre Panini Spritz Pizze Funghi fritti Hamburger Paste dolci Trippa Fiorentina Paste salate Amatriciana Pappardelle di lepre Selvaggina Cornetti al cioccolato I pesciatini al ragù Fagioli Tagliata Piadina Filetto toscano Pesciatini al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni