Sluurpy > Ristoranti a Pescia Romana > Ibla

Recensioni di Ibla, Pescia Romana

Massimo Siragusa
02/08/2021
Davvero una piacevolissima sorpresa! Siamo un gruppo di amici (parecchi!) che ogni anno si riuniscitrova all'Ultima Spiaggia e cercavamo una alternativa alla solita pizzeria che ci ha accolto sino adesso a fine giornata visto il pessimo trattamento riservatoci l'ultima volta... Abbiamo voluto provare MagicCountry e abbiamo fatto benissimo! Ambiente all'aperto molto tranquillo, pulito, ampio e personale tanto gentile e premuroso. Oltre questo poi, la qualità di quanto mangiato è stata davvero ottima, dagli antipasti, alle pinse (lievitazione perfetta e molto ben condite), al dolce e finanche al caffè (che normalmente nei ristoranti non è il massimo ...). A fare da gradevolissimo scenario poi la grande piscina e il tanto verde attorno. Insomma, Magic Country ci ha conquistato e sarà per il futuro il nostro nuovo ritrovo! Bravi.
Scronda Belen
22/08/2021
Ristorante club in mezzo alla campagna di Pescia Romana. Un posto un po'strano. Intorno altri ristoranti erano tutti pieni mentre qui c'era ancora molto posto. Strano perché la cucina è comunque dignitosa. Ottime le linguine allo scoglio, spaghetti alle vongole e la carbonara. Pesce al forno fresco ma cucinato al minimo sindacale. La cosa che ha lasciato perplessi, ma anche in senso positivo, è stato il servizio. Sembrava personale assunto da categorie tipo lavoratori socialmente utili, o in difficoltà anche psicofisica. Il che è ammirevole se si pensa che un luogo turistico abbia anche questi riguardi verso persone svantaggiate. Ovviamente occorre glissare sulla qualità del servizio che non è stato all'altezza di quello offerto da professionisti, ma comunque cordiale ed efficiente. Da riprovare senza pensarci su.
Luisa Marini
21/08/2021
Lasciato al degrado. Piscina sporca. Ma le recensioni sono comprate?! RISPOSTA: PROPRIO PERCHÉ CI SONO PASSATA: RISTRUTTURATE! E IMPARATE L'EDUCAZIONE. Ps purtroppo per lei ho una laurea in Lettere. Maleducazione è dire che la mia recensione è faziosa nel senso che non sarei passata a guardare. invece sì. Adieu.
Alessandro Lepri
19/08/2021
Consigliato da un amico siamo stati per cena. Abbiamo mangiato pesce, dagli antipasti al secondo. Tutto fresco e cucinato alla perfezione. Personale molto gentile. Prezzi nella norma. Veramente un bel posto, anche come location. Ci torneremo anche per una giornata in piscina! Bravi!
Matilde Angeloni
09/08/2021
Posto molto bello, silenzioso e fresco. E già solo per questo 5 stelle. Di giorno c’è anche la piscina accessibile. Il personale molto gentile e cordiale. Veniamo al punto forte…. Almeno per il mio palato… una pizza gourmet caprese pazzesca ma ho assaggiato anche la pinza Romana dai miei amici ed è altrettanto buona. Ma torno a descrivere quella che ho mangiato, un po più cara ma ne vale il prezzo. La gourmet è più grande più friabile ma allo stesso momento soffice. Fidatevi bisogna provarla. Pazzesca e da svenimento da quanto è buona. E per finire un sorbetto al lime buonissimo e rinfrescante e da provare anche il sorbetto al mango, per chi è un amante di questo frutto. I sorbetti sono fatti da loro e si sente. Si meritano 5 stelle. Ps. Fanno anche ristorante con menu alla carta e fissi.
dennis mascia
04/09/2021
Abbiamo mangiato benissimo,ottimo e fresco .Personale competente e gentile.Alla Prossima.Grazie
Mauro Scarponi
31/08/2021
Ottima pinza romana
il paradiso dolce
05/08/2021
Location elegante e pulizia al 🔝 servizio impeccabile e ristorazione super Ho mangiato dal pesce sia cotto che crudo che carne alla piastra ottima anche una giornata in piscina in totale relax e ottimo anche come fast food Parcheggio comodo e gentilezza unica Ho cenato a sorpresa a lume di candela a bordo piscina ed è stato romamticissimo Prezzi accettabili da rotornare assolutamente vonsiglio al 1000%
Pizza Pinsacchio e patate dippers Grigliata di carne Pesce Frittura di pesce Linguine all'astice Pistacchio e patate dippers Carbonara di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni