Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > La Barcaccia

Recensioni di La Barcaccia, Peschiera del Garda

Matteo Nuvoli
18/07/2023
Veramente il miglior ristorante provato a Peschiera . Locale molto bello e particolare, che definirei un “rustico elegante” . Bellissima la postazione griglia nella sala a vista , contornata dall’esposizione del pesce. Legno che da tocco di classe al locale. Cucina davvero TOP . Ottimi i primi davvero cucinati alla perfezione , Ma veramente i nostri complimenti vanno a chi sta alla griglia. Ottimi gamberoni ma la bravura nel cuocere del calamaro alla griglia, lasciandolo soffice e morbido, merita i nostri complimenti! Ottimo anche il personale di sala, cortese, preparato e mai invadente. Bellissimo gesto a fine cena, ottimo mirto di Sardegna offerto dalla Direzione. Grazie e complimenti a tutti .
Michele Bozzetti
14/07/2023
Non ho trovato eccezionali i piatti. Solamente la selezione di crudo era di qualità superiore, mentre i primi e i cotti sono buoni ma nella norma, non eccezionali come i crudi. Personale preparato, non mi è piaciuta la location però.
Erika Rossi
12/06/2023
Ristorante su una piattaforma sul Mincio dall'estero non rende l'idea ma dentro è wow 🤩 dall'arredamento alla vista.. complimenti! Tartare di tonno eccezionale come l'antipasto di mare e la grigliata.Rimasta più che contenta tant'è che abbiamo prenotato per la sera successiva!!
Angela Lopatriello
27/04/2023
Ci sono capitata per caso essendo di passaggio a Peschiera. Il locale è ampio e delizioso, direttamente sull'acqua. Il personale è stato molto gentile e accogliente. Il menù offre delle proposte molto invitanti, io non ho resistito alla frittura di calamari (superba!) che ho accompagnato con verdure grigliate. E poi ho scelto come dolce la zuppa inglese, anche questa decisamente buona e golosa!
francesco guglielmi
06/03/2023
Un posto molto carino dove mangiare dell'ottimo pesce, personale gentile e veloce nel servizio, prezzi onesti. Ritornerò sicuramente.
Davide Ambrosini
05/02/2023
Siamo stati per pranzo e abbiamo mangiato un antipasto di crudi e un primo piatto. Pesce buonissimo, non super condito, si sente la qualità degli ingredienti. Consiglio anche di assaggiare le grappe/amari prodotte dai gestori del locale, molto interessanti!
fabiano verona
11/07/2023
Che dire……. C e chi va a Chioggia chi a Venezia!!!! Io vado alla barcaccia!!!! Se vuoi stupire qualcuno e mangiare del pesce cotto alla perfezione…….da provare almeno una volta nella vita!!!! Per quello che propongono i prezzi sono quasi giusti!!! Unica cosa che non mi è veramente piaciuta e a qualcuno farebbe girare veramente le palle è quel signore che gira per i tavoli che sono in attesa delle portate,sembra offrirti un pinzimonio di 3 verdure messe assieme nell attesa ma poi alla fine te le ritrovi nel conto!!!! Non si fa così….propio non si fa!
MARCO
11/04/2023
Ristorante elegante informale .Buoni i piatti e veloce il servizio le porzioni perfette per il mio appetito Una bella vista Tutto perfetto anche il prezzo .! RITORNERO
Lara Salgarello
05/07/2023
Buon ristorante di pesce. Piatti super abbondanti. Ottimo servizio.
Giorgio D' Andrea
15/07/2023
Ottimo ristorante a Peschiera, piatti ben cucinati e cibo di ottima qualità, proposti con competenza dagli ospitali gestori. L'ambiente particolare, con vista sul Mincio e le storiche mura della cittadina, rende unica l'atmosfera. Tappa del gusto obbligata per chi si trova a Peschiera. Consigliatissimo!
Nicola Forte
23/05/2023
Ristorante consigliato da persona del posto. È situato su un barcone sulle rive del Mincio a qualche centinaio di metri dal centro di Peschiera. Di fronte grande parcheggio gratuito lun-ven. Ambiente molto piacevole, adatto sia ad una cena romantica che con amici. Personale molto cortese, attento e professionale. Il maitre di sala consiglia sulle pietanze del giorno e sugli abbinamenti con il vino. Buona materia prima, ben cucinata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
LAURA VOLPONI
12/07/2023
Ambiente particolare con pavimento in legno finestrato con oblò . Sull'acqua del Mincio che passa da Peschiera. Molto tranquillo con tavoli distanziati e ben apparecchiati Personale perfetto. Cibo gradevole.
Toni Gencarelli
13/03/2023
Posto molto particolare e carino è letteralmente una barca, bella atmosfera e cameriere molto gentili. Il pesce freschissimo, consiglio a chi piace il crudo di provarlo, merita!
Simone Curatolo
22/05/2022
Bella location con personale gentile. Servizio rapido e piatti prevalentemente di pesce ottimi. Prezzi nella media. Consigliatissimo
francy fiorentini
23/05/2023
Location "vintage" ma calda e accogliente. Personale veloce e gentile. Ottima cena.
franco bergonzini
25/09/2022
abbiamo pranzato divinamente con pesce fresco e un servizio impeccabile.. cosa dire della Location..?? da brividi sulla pelle..
Luca Barbieri
19/06/2022
Ristorante allestito all'interno di una barca sulle acque del Mincio a pochi passi dal centro di Peschiera. Locale caratteristico, consigliato per coppie. Menù a base di pesce, consigliato il risotto al nero di seppia. Sono tornato dopo 15 anni e confermo l'esperienza molto positiva. Ritornerò.
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni