Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Trattoria Tulio

Recensioni di Trattoria Tulio, Peschiera del Garda

Diego Castaldo
26/01/2019
Esperienza fantastica ...Complimenti per tutto , ogni piatto è stata un esplosione di gusto, vino della casa ottimo,quello in bottiglia come in foto ovviamente ancora migliore ma già quello della casa di alta qualità! Pesce ben cucinato ed accostamenti raffinati ... spero di tornare!
Alessia Maggiolo
28/02/2021
Abbiamo mangiato in questo ristorante di domenica alle 15.00, ho telefonato e mi hanno dato disponibilità! Abbiamo mangiato 2 antipasti, 2 primi e 2 dolci, tutto dalla qualità superlativa e tutto freschissimo. Il vino della casa, sia rosso che bianco, buonissimo. Il gestore molto disponibile e cordiale! Grazie di tutto consigliatissimo. (Consiglio, non venite a piedi dal centro di Peschiera ma comodissimo in macchina)
Cristina Semorile
25/01/2020
Pronta e gentile accoglienza caratterizzata da una calibrata discrezione. Ambiente gradevole e sobrio. I "bigoli", sia con il ragù d'anatra sia con salsiccia e carciofi, molto gustosi. I secondi, comprensivi anche di contorni, preparati con carni tenere, gustose e saporite. Non siamo, purtroppo, riusciti a mangiare i dolci, prodotti in casa. Vino rosso sfuso di buona qualità, prezzo più che corretto
Daniele Pasquini
27/12/2018
Pesce di altissima qualità, fresco e ben cucinato. Locale accogliente, servizio nella norma. Buona la paella ma si trova di meglio. Tiramisù eccellente. Nel complesso ottimo pranzo, lo consiglierò.
Franci Frau
06/08/2019
Davide e Tullio sono stati super gentili e disponibili. La colazione molto abbondante e soprattutto buona, prodotti ottimi e freschi tutti i giorni. La pulizia della camera perfetta, è presente il frigo in camera. Ci torneremo!
Paola Vacca
06/06/2018
Ristorante sito in un luogo un po' infelice: nelle immediate adiacenze del casello autostradale di Peschiera del Garda e dunque fuori dai circuiti turistici pedonali. L'ubicazione e l'apparenza esterna sono però gli unici elementi leggermente negativi. Per il resto il ristorante è eccellente. Già l'arredamento interno, la cura dei dettagli, parlano di raffinatezza, che si riflette nella presentazione dei piatti e nei sapori dagli accostamenti delicati e stuzzicanti. Eccellente l'antipasto di pesce della casa (seppia ripiena su polentina al sugo; polpo su letto di insalatina e pesche; gamberi arrostiti su un letto di zucchine appena scottate; branzino sminuzzato), ottimi i primi (gli spaghetti con le vongole pepati al punto giusto e le zuppe di pesce strepitose), come pure i secondi. Una menzione al dolce, in linea con l'eccellenza del resto del menu. Last but not least: conto onestissimo! Andateci, prenotando, perché la sala non è enorme, e non ve ne pentirete.
Massimo De Nardo “Max”
20/03/2017
Ottimo! E' la seconda volta che mi fermo in questo ristorante. Per chi è in autostrada, ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad un ristorante di qualità, questo è il ristorante ideale. Vicinissimo all'uscita sull'A4 di Peschiera del Garda offre piatti a base di pesce e carne curati, leggeri e ad un giusto rapporto qualità prezzo.
Pietro Maggi
30/07/2018
Esterno niente di speciale visto la strada passante davanti. Intero nuovo e ben curato. Il cibo è delizioso con prodotti di ottima qualità. Vasta gamma di vini e grappe. Servizio ottimo gentili e simpatici.
Claudio Faccioli
17/11/2018
Non bisogna lasciarsi ingannare dall'esterno. All'interno ci si ritrova immersi in un atmosfera calda e accogliente. I piatti sono buoni e tutti ben curati e il servizio è ineccepibile. Bravi....bravi...bravi....ritornerò presto!
Roberto De Angelis
14/02/2017
Locale accogliente e la cordialità è di casa. Qui la pizza non c'è, ma il cibo è veramente squisito, davvero ottimo e fatto al momento. Qui si sta veramente bene e il prezzo è giusto per la qualità che offre. Davvero bravi 👏👏👏
antonino di vincenti
24/08/2019
Ho soggiornato tre giorni in questo b e b deliziando il mio palato con dei primi eccezionali con prezzi veramente onesti. Complimenti al cuoco e allo staff
Silvia
30/06/2018
Si trova in zona trafficata,all'esterno niente di che,ma l'interno ben ristrutturato ,pulito.Menu di pesce e carne.Noi abbiamo mangiato pesce sia all'antipasto che al secondo.Servizio accurato cibo fresco e buono ,porzioni adeguate.Prezzo adeguato proprietari gentili e cordiali.Unico neo il vino che ricco di solfati(a cui sono allergica)mi ha regalato un bell'attacco allergico .
vittoria maggi
31/12/2018
Interno e personale accogliente. Pesce ottimo. Paella squisita ad un prezzo più che giusto. L'esterno non rispecchia l'interno.
Paolo
15/08/2020
Buona paella: porzioni che ci hanno saziato Riso cotto bene, assortimento di pesce magari da rivedere: nel complesso qualità prezzo buono.
Laura Gambini
01/07/2018
Pesce molto buono e personale gentile. Location semplice ma pulita, poco distante si trova il centro di Peschiera, dove si può fare una bella passeggiata.
Alex V.
11/06/2016
A due passi dall'uscita dell'autostrada. Ottimo per una sosta veloce e tranquilla anche per chi è di passaggio e vuole ovviare al classico menù autogrill, con un locale raffinato e moderno e del buon cibo.
Valentina Cozzutto
27/12/2018
Ristorante tranquillo ed accogliente, personale gentile, il cibo buono, piatti curati e porzioni giuste. Molto comodo se siete in viaggio sulla A4, proprio accanto al casello.
Nicola Pavan
07/08/2018
Ristorante fresco sobrio ed accogliente. Si mangia molto bene. Titolari molto cortesi e cordiali.
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni