Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > La Bottega Della Piada

Recensioni di La Bottega Della Piada, Peschiera del Garda

Tiziano Tononi
29/03/2023
Una piadineria fuori dagli schemi con prodotti di altissima qualità e abbinamenti ben studiati. Location rustica con complementi d'arredo di recupero. Personale professionale e atmosfera molto accogliente.
Danilo R
04/10/2017
Piccola bottega non molto lontano dal centro storico di Peschiera del Garda. Piadine fatte molto bene, abbondanti e con ingredienti di qualità. Molta varietà.
Nicola Bertini
19/09/2019
Mi fermo spesso in questa piadineria per la qualità davvero alta della piadina che fanno e i gestori sono persone simpatiche e cordiali. Inoltre vi sono piadine speciali davvero gustose, con tutti i tipi di ingredienti. È possibile fare anche piadine personalizzate.
Nicandro Vas
14/11/2021
Piccolo, ma curato e pulito. Molto buone le piadine, con tante varietà di gusti
Matteo Mez
08/07/2020
Sembra di essere in Romagna da quanto è buona qualità la piadina, e per questo avrei dato 5 stelle. Peccato per i tavolini fuori che sono 2 di numero (effettivamente 2). Molto veloce nella preparazione.
andrea furcas
12/07/2020
Se vi trovate nei pressi di Peschiera del Garda, andate a mangiare la piadina, veramente ottima, prezi nella norma da provare.
Daniele Boschelli
07/06/2022
Ottimo posto per passare a mangiarsi una piadina in compagnia..... Mi è capitato più di una volta qui di recente di passare e fermarmi... Locale molto pulito personale attento e capace.... Spero di trovare il tempo per tornarci al più presto.... Ovviamente, piadina eccellente e materie prime di qualità assoluta
marco Zanca
10/04/2019
Spettacolari le piadine , bellissimo ambiente ben curato è pulito , le piade sono ottime con ingredienti freschi ...personale molto cortese e professionale.
Luca C.
26/10/2019
Rapidissimi piadine superlative ricche e buonissime ampia scelta davvero per tutti i gusti prezzi davvero onesti pulito e ben gestito consigliatissimo
Aluz !
06/09/2022
Impasto della piadina fenomenale e ben farcita! Prezzi un pò elevati ma comunque consigliato!
Roberto Stoppa
03/01/2023
Molto buono e carino ...simpatico il titolare .ci torniamo
Leonardo Ligabue
01/04/2019
È la miglior piadina del lago di Garda, è enorme, buona, salumi di qualità tagliati fini, abbondante nella farcitura. I proprietari sono gentili e sicuramente danno l'idea di gente che si dà molto da fare per offrire un prodotto di qualità. Tessera fedeltà disponibile che ti regala una piadina ogni 10. Noi siamo già alla seconda completata. Ha anche una vasta scelta di combinazioni.
Vitto Destro
13/08/2020
Ordinata da asporto più e più volte e non mi ha mai deluso, tutte le piadine sono gustosissime. Poi sono sempre venuti i gestori del locale a consegnarle (fratello e sorella) e già di primo impatto sembrano simpaticissimi. Veramente soddisfatto di averli trovati
NekuroCat
22/09/2022
Piada buonissima, ingredienti di ottima qualita’. Ho preso la Burrata. Personale gentilissimo, locale molto carino.
Beatrice Sx8
22/02/2020
Piadina gustosa, preparata al momento. Tanta scelta e ingredienti di qualità. Servizio rapido e cortese anche a tarda ora! Prezzi più alti di una classica piadina ma giustificati.
Claudio C
23/03/2022
Piadina tra le più buone che abbia mai gustato. Impasto perfetto e ingredienti ricercati!
Nicolò Cobelli
14/09/2022
Piadine di ottima qualità e Staff super! Consigliatissimo 👍👍👍
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni