Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Trattoria Bella Italia Pesce

Recensioni di Trattoria Bella Italia Pesce, Peschiera del Garda

selina jin
15/06/2023
Buonissimo e meraviglioso! Servizio da parte dei personali sono stati molto gentili! Ci ha consigliati un champagne molto buono! Ringrazio molto anche sugli buonissimi dessert e antipasto da parte del ristorante!
Stefano Napolitano
22/01/2023
Il posto è molto bello, i piatti particolarmente ricercati anche se dovrebbero fare attenzione ad alcune posizioni (80 gr di polpo sono pochi). La pecca personalmente il personale. 30 minuti tra seduti e ordinazione, nessuno che ritira le giacche se non lo chiedi e poi due cicche (negative) finali: 1 amaro con ghiaccio normale 2 amaro con ghiaccio enorme 3 amaro con ghiaccio tritato perché finito il normale. Chiesto il secondo caffè a ristorante ancora pieno.... Spiacenti abbiamo chiuso la macchina!!! Ovviamente parliamo di un ristorante da circa 100/150€ a persona.
Paolo B.
08/03/2023
Tutto eccezionale! Come sempre Fabio e il suo staff sono un punto di riferimento. Niente lasciato al caso, piatti che ti fanno sognare, ma qui la realtà è più bella dei sogni.
andrea golinelli
16/05/2023
Cena di lavoro, abbiamo preso il Menù Degustazione "a mani libere". Accostamenti di gusti arditi ma ben riusciti e non eccessivamente azzardati. Qualità superba ed a fine cena non si ha certo fame..... Le porzioni sono giuste e sono tante! Servizio di livello assoluto. I piatti di portata sono veramente belli e particolari, ed esaltano l'impiattamento molto creativo ed accattivante. Si capisce che siamo stati da dio??
Erica S.
16/07/2023
Top top top, cibo squisito, materia prima eccellente, lo chef sa il fatto suo. Abbiamo preso un menù degustazione ed è stata un'ottima idea x poter assaporare tanti piatti tutti ottimi, Che dire, consigliatissimo
Maria Munteanu
06/07/2022
Cibo veramente delizioso, accostamenti ricercati e innovativi. Tutto presentato con molta cura. Unica pecca i dolci, macaron troppo secco, gusti banali rispetto a tutti gli altri piatti, da migliorare! Complimenti comunque a tutto lo staff.
Anita Bigi
19/12/2021
Ogni volta che ritorniamo in questo bel ristorante è sempre una conferma; tanti tavoli all'aperto, ben distanziati in una location fresca ed accoglienza. Eccellenti i piatti proposti: ostriche freschissime, tartare e verdure come antipadto; risotto primavera e branzino con finferli ( da provare anche come contorno); ottima crema catalana e, offerta dal ristorante, deliziosa pasticceria e piccoli babà. In ultimo, ma non ultima, la gentile e sollecita disponibilità di tutto il personale.
Francesco Saponaro
13/03/2023
Ho pranzato con degli amici e l'esperienza è stata positiva. Abbiamo scelto un menu degustazione; i piatti, forse un po' troppo elaborati, sono stati comunque di nostro gradimento. L'ambiente è piacevole, il servizio ottimo. Comodo il parcheggio. Nel complesso un po' caro.
Fabiana Turcato
13/06/2021
Location intima e moderna con un grande portico. Situato appena fuori dal centro,in posizione comoda con parcheggio privato. Pesce squisito e abbinamenti diversi dal solito. Un po’ troppo veloce il servizio tra una portata e l’altra ma comunque cordiale e disponibile. Anche per i dessert mi aspettavo qualcosa di più. 🍀
Paola
26/03/2021
RIAGGIORNO AD OGGI 26 Marzo PERCHE' MERITANO . Il mio compagno ha voluto viziarmi, avevo voglia di mare e del suo profumo, e ho avuto questa meravigliosa sorpresa facendo arrivare tutto a domicilio. Dovete solo preoccuparvi di mettere una pentola di acqua calda per cuocere la pasta e apparecchiare la tavola, al resto pensano tutto loro. Ci sono come potete vedere bene dalle foto istruzioni dettagliate per ogni portata. Il fegato era qualcosa di indescrivibile. Come anche il tonno crudo con i pistacchi dal sapore dolcissimo senza nessun retrogusto, difficilmente lo trovi così. Sui crudi non abbiamo mai trovato nulla da ridire sempre freschissimi e di un'ottima qualità. Servizio come sempre impeccabile. Rimane il mio ristorante preferito non vedo l'ora che riaprano la sera per farci coccolare sul posto dalla loro gentilezza. Per gli amanti del palato raffinato, ottimo crudo, e piatti curati e innovativi. Grazie per la mia splendida serata. Servizio delivery impeccabile. Crudi di gamberi , ostriche, tartare di tonno, capesante con purè di patate viola e cipolla glassata con un velo di crema di formaggio. Meraviglioso alla vista e al palato! Mi auguro che riapra il prima possibile, fortunatamente è uno dei pochi ristoranti di un certo livello che gode di ampi spazi sia nella sala interna che nel patio esterno, non siamo mai stati messi in tavoli da 6 condivisi come accade spesso in centro a Verona. Rimane il mio ristorante di pesce preferito in assoluto tra quelli provati. Oltre ai crudi strepitosi, adoro la combinazione armoniosa degli ingredienti, l'innovazione dei piatti e l'accoglienza in sala. Arredamento moderno ed equilibrato, seguito da un servizio attento, discreto e molto competente. Mi aveva colpito due anni fa, e continua tutt'ora nonostante questo periodo. Complimenti, una graditissima sorpresa che ha alimentato una serata speciale.
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni