Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Trattoria Lizzarola

Recensioni di Trattoria Lizzarola, Peschiera del Garda

Adriana Di Maso
23/01/2023
In viaggio siamo usciti a Peschiera per.trovare un ristorantino e mangiare piatti tipici e siamo capitati in questo bel posticino. Super accogliente, servizio impeccabile!!! Le attenzioni al cliente sono cosa rara, ma in questa trattoria sarai coccolato. Tutto ottimo!!! Complimenti!!!
Paolo Giavarini
27/06/2023
Trovato questo locale con The Fork, mangiato bene, personale gentile. Prezzi forse appena altini, ma il cibo è veramente ottimo, con un bel limpiantamento.
Davide Esposito
19/07/2023
Trattoria locale dove gustare la specialità della zona, ovvero i tortelli, con varie farciture e abbinamenti. Locale accogliente e gentilezza del proprietario.
Romy Carminati (AddestrareConigli)
25/06/2023
Sono stata in questa trattoria per un pranzo prima di andare al lago e mi è piaciuta tantissimo. Molto carina la location; abbiamo mangiato sotto un bel portico con il soffitto in legno circondati da piante e fiori. Faceva caldo fuori ma era ombreggiato e leggermente ventilato. Si stava veramente bene. Menù abbastanza variegato e tutto fatto in casa. Primi ottimi e dolci eccellenti! Prezzi un pochino sopra la media ma ci ritornerei senza pensarci due volte perché la qualità dei piatti merita tantissimo. Servizio ottimo e il personale è molto simpatico e affabile, ma educato e composto. Ho apprezzato veramente tutto. Lo consiglio!
Claudio Nuzzolese
21/05/2023
Personale educativo...prezzi giusti per la qualità...mio figlio non stava bene prima che arrivassimo al ristorante, ed ha vomitato, il cameriere educatissimo ha subito pulito... SUPER CONSIGLIATO!!!... CHI METTE UNA STELLA È SOLO PER CERCARE DI SCREDITARE IL POSTO, CHE CON LA NUOVA GESTIONE, CERCA DI FARE IL MASSIMO PER PORTARLO SU DI LIVELLO!!!
Eleonora Marino
04/07/2023
Un posto da sogno, tranquillo, nella campagna, si mangia molto bene e i proprietari sono molto disponibili. Siamo andati con i bambini e ci hanno diviso una porzione da adulto senza problemi e hanno portato l'acqua al nostro cane.
Monica Rasmo
29/08/2019
Rapporto qualità /prezzo 5/5 Quantita 4/5 Servizio 5/5 Location 4/5 Punti moni 5/5 Punti moni sono dati in base a molti dettagli come l'attenzione per l'ambiente, reciclaggio, pulizia ecc ecc Il ristorante Lizzarola è situato a 10 minuti in macchina da Peschiera del Garda, in una zona tranquilla e in campagna, esternamente è una vecchia casa di campagna ristrutturata con attorno molti campi. Vi è un ampio parcheggio all'ingresso caratterizzato dalla presenza ogni due posti auto di un ulivo circondato da fiori, insomma già esternamente promette bene. Il ristorante è suddiviso in 2 zone: zona esterna e zona interna, noi abbiamo provato in diverse occasioni entrambe le zone, in estate la veranda è magnifica: luce soffusa, circondati dal verde e dal legno... Tutto molto romantico; mentre in primavera abbiamo pranzato all'interno, in una saletta privata curata nel minimo dettaglio ma nell'insieme molto rustica come si addice al ristorante. Il menu è molto vario e con piatti invitanti già nella descrizione, super consigliato il loro tagliere di salumi e formaggi, 14 euro ma spesi bene, fate conto che noi lo abbiamo diviso in 2 ed eravamo sazi: prosciutto crudo, pancetta, coppa,salame e cacciatori tutti in quantità più un tagliere con 4 tipi differenti di formaggio con più fette per tipo. Da provare assolutamente la loro fiorentina: divina! Carne tenera e gustosa, davvero molto buona. Ottima anche la tagliata di manzo con olio e sale, squisita! I dolci sono vari e particolari: dal più classico tiramisù o panna cotta fino al loro tortino al peperoncino, davvero molto buono. Il servizio è eccellente, simpaticissimo il cameriere e davvero molto bravo, sono stati attenti alle mie richieste per le alllergie e sempre sorridenti. Posto consigliato anche per gli eventi importanti come cresime, anniversari, comunioni, ecc ecc.... Noi lo abbiamo scoperto proprio così. Se siete sul lago di Garda e volete mangiare bene, allora la trattoria Lizzarola fa al caso vostro. Super consigliato!
HURRICANE CHRISTOS
21/10/2018
trattoria molto elegante con atmosfera rilassante, dierei un perfetto connubio. piatti perfetti ben realizzati con materie prime di qualità , ottimi in tutto,i ragazzi (proprietari) molto ingamba sia nel servizio molto attento ,sia nell’accoglienza. fortemente consigliato ricordando che è una trattoria 😉😉
Paola Rampazzo
20/02/2023
Le patate al forno più buone in assoluto che io abbia mai mangiato, il risotto era qualcosa di veramente indescrivibile. Tornerò sicuramente, è stata una scoperta,dal momento che abito a Peschiera e non ho mai avuto l occasione di mangiare qui. Complimenti, il servizio era veramente ottimo.
Claudia Magnani
19/06/2022
Agriturismo con ristorante appena fuori Peschiera del Garda. Cibo curato e molto buono . Servizio disponibile e gentilissimo. Consigliatissimo.
Gabriella Lanari
08/07/2023
Bellissimo posto ben curato sia fuori ma soprattutto le camere ottima colazione e i proprietari sono molto gentili e ospitali ti fanno sentire a casa
Spongano Dario
24/04/2023
Sono andato a mangiare due volte a distanza di un mese direi che mi sono trovato entrambe le volte molto bene dal locale accogliente personale gentile e simpatico ti fanno sentire a casa la cucina ottima dall antipasto ai secondi piatti curati ed ottimi pesce fresco e pasta artigianale ci ritornerò volentieri
Davide Bottalico
09/04/2023
Posto ben curato e immerso nel verde, accoglienza deliziosa. Il personale gentilissimo ci ha fatto sentire a casa. Cibo ottimo. Consigliato.
Daniele Barboni
04/06/2023
Buon cibo, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile e alla mano. Molto consigliato!
Spongano Mariana
02/04/2023
Siamo stati l'altro giorno in questa trattoria per la seconda volta ci siamo trovati bene in entrambe le occasioni la cucina ottima le pietanze fresche e gustose dall'antipasto ai secondi piatti accurati e staff cortese e gentile quasi coccolati lo consiglio a chiunque ottimo direi
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni