Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Old Wild West - Peschiera Borromeo

Recensioni di Old Wild West - Peschiera Borromeo, Peschiera Borromeo

Silvia Nogaro
29/06/2023
Locale ampio all'interno del centro commerciale, arredato stile Far West. La cucina stile americana, a base principalmente di carne è buona. Il servizio però può sicuramente migliorare: i camerieri sono stati tutti gentili ma sembrano non troppo organizzati, soprattutto considerando che essendo in settimana il locale non era neanche affollato. A cominciare dall'attesa per darci il tavolo: fuori c'era un po' di fila e nonostante si vedessero parecchi tavoli liberi, i camerieri ci ignoravano, non dico che non facessero niente ma sparecchiavamo tavoli che avrebbero potuto sparecchiare dopo e nel frattempo avrebbero potuto fare accomodare i clienti in fila. Poi da quando ci hanno servito le bevande, sono passati più di 45 minuti per avere il cibo, mentre vedevamo serviti tavoli di gente arrivata ben dopo di noi.
soni rinaldi
18/05/2023
Vado a pranzo con le mie amiche e direi che questo posto ha tante qualità. 1)accoglienza ottima (ci viene ad accogliere Gaia un ragazza super gentile che mi ha fatto sentire come a casa 2) un posto tranquillo dove ho pranzato e chiacchierato con le amiche. 3)ottimo qualità prezzo (ho mangiato un hamburger accompagnato da patate e salsa olw buonissimo e ho finito con una ottima cheesecake. Prezzo giusto esperienza ottima.
Selene Sola
01/04/2023
Mi è capitato più volte di entrare all’interno di questo ristorante: personale sempre molto accogliente e disponibile, locale sempre pulito e piatti sempre serviti con cura e in tempi brevi. Ne vale sicuramente la pena
Emiliano Zanella
01/10/2022
Mangiato molto bene,il galletto è speziato e leggermente piccante quindi gradevole.le ribs sono tenerissime.il servizio potrebbe essere un po' più celere ma credo che dipenda dal numero dei clienti. Tutto sommato lo consiglio se non si vuole mangiare nel solito fast food.
gabriele lo nigro
20/05/2023
Sono stato oggi a pranzo a mangiare, ristorante sempre pieno con un servizio che scorre in maniera tranquilla. I ragazzi si danno da fare e la responsabile è sempre accogliente e cordiale. Abbiamo preso una grigliata, tutto ottimo e porzioni abbondanti! Ristorante pulito e ordinato
Matty Pocho
31/03/2023
Locale molto bello, ma il personale ancor di più!! I camerieri e la direttrice (la ragazza con la camicia a scacchi) sono stati super gentili e disponibili, ci hanno accolti e trattati da veri re. Panini buonissimi, per non parlare delle patatine che mi fanno impazzire. Siamo stati molto bene, un ringraziamento speciale va alla direttrice che tra chiacchiere e battute ci ha fatto passare una bellissima serata. Ci ritornerò prestissimo e consiglio a tutti voi di andarlo a provare perché non ve ne pentirete!
Giovanni Scaramozzino
15/05/2023
Ottimo!!! Non entravo in questo locale da tempo perché mi ero trovato male con il precedente staff, sia per la scortesia che per il cibo. Oggi torno e... SORPRESA!!! Cibo ottimo, pulizia perfetta e personale cortese e disponibile. Ringrazio soprattutto Gaia per la disponibilità, la gentilezza e la cordialità. Torneremo sicuramente!!
Luigi Di Mise
13/12/2022
Ambiente molto suggestivo, personale gentile e disponibile. Un pò di attesa all'ora di pranzo ma per la qualità della carne ne vale la pena.
Think Different Tattoo
23/06/2023
Ho mangiato più volte in questo Old Wild West, Servizio cordiale e gentile. Passo di lì spesso nella mia pausa pranzo, ho provato un piatto del nuovo menù, il panino Little Italy Burger, buonissimo un panino che sa di estate. Consiglio questo posto per la qualità del cibo e per la gentilezza del personale.
Laura Mercoli
02/05/2023
Cura e precisione del dettaglio. In più occasioni sono stata lì a pranzo e nessuna volta è mancata la cordialità e il perfetto servizio dello staff. Personale gentile e disponibile. Complimenti... PS nonostante io non mangi carne, hanno un occhio di riguardo per i vegetariani offrendo alternative molto gustose
Rita Riccio
31/03/2023
Sono stata in questo locale nel mio ultimo viaggio a Milano. Ho mangiato molto bene e soprattutto si sente che la materia prima è di ottima qualità. Comunque il punto forte del locale è il personale, tutti ragazzi giovani e ben formati... disponibilità, cortesia e celerità sono sicuramente il loro punto di forza. Bravi ragazzi! Ci ritornerò sicuramente!
Veronica Salvatori
18/03/2023
Ambiente ordinato, abbastanza pulito e che rispecchia ovviamente lo stile old wild west. Il servizio è stato veloce e la qualità del cibo nella media. Lo staff è stato gentile (a parte il cassiere che ci ha trattato con sufficienza, come se pagare la cena lo infastidesse...).
Libera Mente
27/06/2022
L old wild west è sempre una garanzia di qualità. Si trova All interno della galleria di peschiera borromeo ed è pulito e ordinato. Il personale è gentile e disponibile. Tempi di attesa giusti. Prezzi nella norma. Consigliato.
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni