Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Columbus

Recensioni di Columbus, Peschiera Borromeo

Vittorio Cianci
05/08/2021
Voto: 8 Il Columbus è il classico posto da "qualità". Lo si percepisce appena entrati, con una location di tutto rispetto e personale qualificato. La Carne è davvero ottima, tanto che nell'insegna viene citato il termine "STEAK". Positivo nel complesso; una nota dolente, è il rapporto location-prezzo, un po' elevato per essere in zona industriale, ma se si vuole proporre un pranzo di qualità, è sicuramente il posto adatto. Infatti, è sempre pieno! COLUMBUS, UNA GARANZIA! @iamvittoriocianci
Claudia Esposito
13/06/2021
Il ristorante è molto spazioso, con possibilità pure di mangiare all’aperto. All’interno è molto caratteristico, sembra di trovarsi in una tipica tavola calda americana. Il menù è ampio, con possibilità di scegliere tra diversi tagli di carne alla brace (anche di molto pregiati), hamburger, poke e insalate tutti molto buoni! Anche i dolci fatti in casa sono squisiti e ben fatti. Il personale è attento e molto cortese. L’unica nota per così dire “negativa” è il prezzo, che per alcune voci del menù ho ritenuto forse essere un po’ caro, anche visto il contesto in cui è sito il ristorante. Comunque esperienza molto positiva e cibo di qualità….molto consigliato!!
Luca Veltri
29/08/2021
Location molto bella e accogliente. Cibo ottimo e servizio cortese e attento. La passione e la professionalità profuse per offrire il meglio alla propria clientela sono tangibili. Complimenti e avanti così. Consigliatissimo.
Patrizia Paolillo
25/05/2021
Un Aperol Spritz equilibrato ottimo al palato, stuzzicheria buona. Qualità prezzo adeguato....se vi trovate da queste parti non esitate fermatevi per gustare .
Emanuele Rossi
07/08/2021
Ottimo apericena a dieci euro. Praticamente se non hai tantissima fame ceni: black box con ciotola di riso, tramezzini, finger food con verdure e tzatziki due salatini. In aggiunta punto caldo con pizzetta e ciotolina feta e anguria. Inoltre patatine olive e taralli. Tutto di buona qualità. Bis compresi in 10€ con cocktail incluso.
Laura De Simone
03/02/2021
Direi eccezionale! Camerieri gentili e professionali. Servizio veloce e piatti invitanti e saporiti. Il locale è ben arredato e pulito
Monica Zanardo
04/08/2021
Location elegante ma al contempo relativamente informale. Carne ottima e cantina più che valida. Non mi ha mai deluso!
Dancy D
02/07/2021
Frequento questo locale saltuariamente da anni. La location è davvero bella, elegante e curata. I prezzi sono forse un po' elevati considerando la posizione e la zona, ma nel complesso merita. Qualche sera fa ci sono stata con degli amici per un aperitivo: purtroppo sono ormai lontani i ricordi dei tempi in cui era a buffet, ma considerata la situazione sono rimasta piacevolmente colpita perché sono uscita sazia e soddisfatta, diversamente da come mi è sempre accaduto ultimamente facendo aperitivo altrove. La qualità del cibo andrebbe un po' rivista, ma premio la quantità e l'aver trovato una soluzione alternativa per compiacere il cliente.
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni