Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Ristorante Asina Luna

Recensioni di Ristorante Asina Luna, Peschiera Borromeo

Luca Pastori
18/02/2023
Ottimo ristorante dove mangiare della carne eccellente proveniente da diverse parti del mondo. L'ambiente è abbastanza riservato e i tavoli sono tutti ben separati uno dall'altro forse leggermente buio all'interno, all'ingresso si può ammirare la cella di frollatura. Il personale è attento, preparato e molto disponibile e offre un servizio veloce e preciso. Per quanto riguarda la qualità della carne nulla da dire se non che è ottima. Personalmente ho apprezzato il tris di tartare e la possibilità di scegliere la bistecca direttamente dalla cella di frollatura dove una signora gentilissima ci ha spiegato i vari pezzi di carne, forse sarebbe stato bello che la bistecca ci venisse mostrata prima della cottura. Nel menù e presente anche una ampia scelta di vini e per il fine pasto anche una ottima scelta di whisky. In conclusione abbiamo passato una bella serata mangiando del buon cibo e bevendo buon vino, il rapporto qualità prezzo è buono tenendo conto che la qualità si paga .
Giuseppe Ariani
01/11/2022
Prima volta in questa famosissima steak house della zona, siamo venuti sotto consigli di amici e dopo aver letto molte delle tante recensioni eccellenti e meno male. Tutto eccezionale dalla carne (ci sono tagli veramente pregiati e anche molto costosi) al personale molto cordiale e preparato; tutto perfetto. Partito con la tartare di vicciola Piemontese con nocciole e raspadura: buonissima davvero. Per secondo filetto bavarese con mostarda, eccezionale. Per finire: Ambiente ricercato, tra le 101 steakhouse migliori al mondo: un’ottima scelta per una cena di compleanno! Lo staff ed i titolari tutti cortesi, professionali ed efficienti, il cibo di alta qualità… la carne su tutto! Il carpaccio di Da Mar e la vicciola piemontese quale antipasto sono stati una meraviglia per il palato; il filetto di scottona bardato sl patanegra quale portata… una squisitezza! Pure la millefoglie con crema pasticciera e fragole meritava! Prezzi elevati (con acqua, un calice di vino e coperto si sono pagati 70 euro a testa) ma lo standard del locale e la qualità della cucina li valgono tutti. Consigliato
tullio
04/11/2022
Visto da fuori non si è invogliati ad entrare. Il locale si trova di fronte ad una zona industriale. L'interno invece è molto carino curato e ben arredato. Personale moderatamente cordiale e preciso (il caffè l'ho dovuto riordinare). Piatti superlativi. Tagliata di manzetta piemontese eccezionale, senza andar a scomodare tagli esteri solo più blasonati. Prezzo alto ma soldi ben spesi.
Emanuele Murgia
26/01/2022
Ottima esperienza, come al solito oserei dire. Frequento questo ristorante da un po’ di tempo e ogni volta trovo qualità, accoglienza e passione per il proprio lavoro. Un mix di professionalità e cordialità miscelati con arte. Lo spazio è raffinato e caldo, per niente rumoroso nonostante sia quasi sempre pieno. La cura del dettaglio è presente ovunque dalla mise en place alla musica di sottofondo. L’offerta food trova il suo apice nella selezione delle carni proposte, raccontate e cucinate con grande maestria. Consiglio a tutti gli amanti della buona tavola questo Grande locale gestìto con stile da due Persone veramente speciali.
Omar Fiorentini
11/10/2022
Il Ristorante (in questo caso la 'R' maiuscola è d'obbligo) è dove non te lo aspetti, proprio fuori mano ... e da fuori sembra una trattoria ordinaria. Una volta entrati cambia tutto. Di ordinario qui c'è ben poco. Dai tavoli, al servizio, al menù, alla lista dei vini, alla materia prima, al modo in cui viene cucinata e presentata... tutto da 10 e lode. Non è un posto da vegetariani, qui il piatto forte è la carne. Tagliata, filetto, fiorentina ... c'è solo l'imbarazzo della scelta, consapevoli che qui qualsiasi piatto sfiora la perfezione. Prezzo molto alto... Ci torno ogni volta che voglio farmi un regalo. Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
Stefano Pintaudi
23/02/2023
Una cena che ha avuto dell'artistico e dell'istruttivo. Accoglienza elegante e calorosa.....servizio impeccabile....competenza a dir poco imbarazzante e "dulcis in fondo " una qualità invidiabile. Una realtà che ha solide fondamenta, evidentemente dovute all'esperienza ed alla minuziosa ricerca del meglio. Ogni singola portata è stata un viaggio tra odori , sapori e caratteristiche diverse .... ma tutte con un comune denominatore : ECCELLENZA. Complimenti a Riccardo e Tiziana per aver pensato e creato questa realtà e grazie per questa splendida serata. A presto.
Paolo Immesi
22/05/2023
Bel posto che mi e' stato suggerito da amici. Devo ammettere che merita, la varieta' di carne di alta qualità scelta da selezionatori con tanto di nome la dice tutta. Servizio attento e cordiale, piatti ben presentati, il locale mi e' piaciuto molto, con luci soffuse ed intimo. Torneremo volentieri.
Mauro Vanetti
27/01/2022
Location molto elegante e curata, materie di prima qualità e ben lavorate. Il servizio è attento ed impeccabile, l'unica pecca mi sembra eccessivo 5euro per due caffè, posso capire il costo per le carni che sono al top ma anche un tiramisù 7 euro mi sembra leggermente eccessivo.
Stefania Focardi
13/05/2023
Tutto impeccabile! L'ambiente è arredato con buongusto ed eleganza, anche la luce è perfettamente studiata per essere gradevole e per nulla invadente. Personale competente, cortese ed amichevole. Cibo speciale! Carne esaltata nella sua semplicità (intesa senza condimenti che possano coprire il gusto stesso), e uno studio, ed una cura, davvero meticolosa per quanto riguarda le materie prime e i metodi di cottura. Carta dei vini che dà soddisfazioni e può trovare accoglimento in molte fasce di prezzo. Se voglio fare bella figura, Asina Luna è la risposta.
Pier Greco
19/02/2023
Questo ristorante rispecchia molto nei miei gusti per fare una cena a base di carne di altissima qualità. L'arredamento interno ti porta indietro nel passato. Curato nei minimi particolari, c'è una storia ,sono rimasto veramente colpito appena sono entrato. Il personale molto preparato e la presentazione e la spiegazione dei tagli di carne proposti con vetrina trasparente chiara e molto suggestiva. I prezzi sono corretti con quello che offrono. Il menù è ricco e la carta dei vini e di un ottimo livello. Abbiamo provato 2 tipi di carne, una più delicata e una più decisa, tutto squisito . Digestivi di alto livello hanno concluso una buonissima cena. È diventato il mio punto di riferimento se voglio mangiare carne di qualità. Bravi, a Presto
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni