Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Pasticceria Artigianale Cuciniello&figlio

Recensioni di Pasticceria Artigianale Cuciniello&figlio, Peschiera Borromeo

Elisa Salvan
06/02/2022
Bella quanto buona!!! Gentili e disponibili, hanno cercato (e ci sono riusciti) di accontentarmi al meglio. Risultato? Una torta bellissima da vedere e buonissima da mangiare! Ho apprezzato molto la scritta "Tanti auguri" fatta a mano e non,come spesso capita, una cialda zuccherosa poggiata sopra! La foto,seppur datata, riprodotta molto bene e la torta decorata in modo davvero bello. La farcitura,pan di Spagna con fragole e crema chantilly, delicata e buona...anche i giorni dopo! Pasticceria consigliatissima!
Claudia Sollai
11/12/2022
La mia pasticceria di riferimento da più di 20 anni oramai, è una garanzia. Posto sempre pulito e ordinato, per poter scegliere subito ciò che vuoi avvolti da un profumo inebriante appena entrati. Persone professionali, cordiali e sempre pronti ad accontentarti. Le paste piccole, medie o grandi sono sempre buonissime e fresche, le aragostine sono la fine del mondo saporite e croccanti, i cannoli, i dolci con la frutta tutto eccezionale, il tutto con una farcitura abbondante. Sempre molto attenti alla qualità del prodotto e i prezzi per ciò che offrono sono assolutamente in linea, senza mai aver alzato eccessivamente il costo. Assolutamente consigliato non ne rimarrete delusi. Fidatevi se la provate non potrete più farne a meno. Complimenti continuate così, potendo vi avrei dato più stelle.
Alessia Cagiano
21/01/2022
Proprietari gentilissimi e prodotti sempre freschi ed eccellenti! Nello specifico questa torta era squisita e delicata, leggera come una nuvola 😍 tutti gli ospiti contentissimi! Ormai da alcuni anni è la nostra pasticceria di fiducia, la consigliamo vivamente a tutti, complimenti! 👏🏻👏🏻👏🏻
Valerio Azzone
18/07/2022
Una torta leggera dal gusto unico con prodotti di primissima qualità e fatta con una maestria ed arte ineguagliabile. Dolce al punto giusto senza esagerare. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Merita il passaggio.
Pietro Di Benedett o bb ñ
03/07/2022
Che dire di questa torta! Come ogni anno, la pasticceria Cucciniello,ci sorprende con la sua creatività e conquista il nostro palato con il suo gusto dolce e raffinato...Personale sempre cordiale e disponibile!
GIUSEPPE MARTINO
14/05/2022
Ho conosciuto questa Pasticceria nel maggio 2020, consigliata da un amico che abita nelle vicinanze. Ho commissionato loro a distanza una torta di compleanno, chiedendone la consegna a domicilio. Tutto è andato alla perfezione, dolce ottimo e servizio impeccabile (considerando il periodo in pieno Covid!). Da allora, ogni anno e per ricorrenze (nonostante io sia di Milano) mi rivolgo sempre a loro. Il titolare, Andrea, si è dimostrata una persona valida e disponibile. Grazie ancora e alla prossima! Top.
Aurora Pagani
25/07/2017
Abbiamo acquistato una meringata per una cena con amici. È piaciuta a tutti (anche a me che non amo questo tipo di dolce). La ricetta è differente da quella classica, molto più piacevole al palato e non eccessivamente dolce.
Seve 90
13/12/2022
Il miglior PANETTONE ARTIGIANALE mai assaggiato. Qualcosa di magico! Ottima pasticceria. Titolare attento a soddisfare il cliente. BRAVO! Carmine.
francesco de vita
17/05/2022
Il vecchio adagio recita "tale padre, tale figlio" e in questo caso è la pura verità. La Pasticceria Cuciniello di Peschiera Borromeo continua, anno dopo anno, a deliziare la propria clientela. La ciliegina sulla torta (scusate il calembour) è rappresentata dalla simpatia e gentilezza del proprietario e della sua consorte. Provate e non ve ne pentirete.
Giuse La Mantia
05/11/2022
Abbiamo scoperto per caso ieri sera questa pasticceria.... Dolci a dir poco stupendi....!! Vasto assortimento..... Provare per credere!!
Marco Colombo
02/10/2021
Passavo da Peschiera Borromeo per un appuntamento di lavoro Decido di portare delle paste di pasticceria per la pausa caffè. Punto google maps e di incanto trovo questa pasticceria sulla mia direttiva Che dire? I pasticcini piu buoni di sempre e il proprietario cosi gentile e cortese che vuole farmi provare la loro specialità: Brioches crema pasticcera e cioccolato Esperienza unica e un figurone con il cliente che ovviamente conosceva il posto Top super top Colombo Marco
Fabrizio Giometti
07/02/2022
Pasticceria ottima ! La torta per i 18 anni di nostro figlio era buonissima e bellissima. Abbiamo fatto un' ottima figura con gli invitati.Grazieeeeee.
Irene Mantelli “marvinandroid42”
10/06/2021
I migliori cannoncini mai mangiati, l'idea di farcirli al momento permette di mantenere la friabilità della pasta sfoglia che solitamente diventa umida a causa della crema, soprattutto se rimangono tante ore in vetrina e poi nei frigoriferi! Peccato per il poco assortimento del resto, ma sono andata quasi alle 18 ed effettivamente significa che vendono parecchio!
Laura Ferrari
21/02/2022
Ho ordinato la torta per la festa di laurea. Oltre ad essere bellissima, era ottima ed è stata gradita da tutti. Davvero gentili!!!
Carmine Severino
18/11/2022
Lavorarci vicino e non conoscerla è stato un sacrilegio per anni. Finalmente scoperta!!!!! Veramente top!
lil_Yuma
07/02/2020
Ho organizzato un buffet aziendale da loro . Tutta l'azienda pienamente soddisfatta per la bontà di pizzette,salatini,panettone gastronomico,scialatiello napoletano e torta.Prodotti buoni freschi il tutto preparato rispettando termini di consegna. Lo consiglio assolutamente per chi vuole fare una bella figura.
Cristina Magatti
18/10/2020
Abbiamo scelto Cucciniello anche per il battesimo del secondo figlio e siamo rimasti sempre entusiasti. Per il primo avevamo fatto con loro anche tutto il buffet, in questo caso era tutto molto ristretto causa covid e abbiamo fatto solo torta. Sempre al top!
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni