Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Cacao & Cannella

Recensioni di Cacao & Cannella, Peschiera Borromeo

Roxana Dragan
02/07/2021
Waffles buonissimi, accompagnati da gelato e topping! Gelato ottimo, consiglierei cioccolato dark, pistacchio e frutti di bosco! Ci torneremo sicuramente per assaggiare anche gli altri gusti!!
manuela manuela
01/05/2022
Conosco qst gelateria e la sua propietaria da anni, mi ha coccolato durante le mie gravidanze e continua a coccolare me e i miei bimbi oggi. Gelato ottimo, un cioccolato extra dark a dir poco perfetto, per un amante del cioccolato fondente come me, Annalisa usa ingredienti di ottima qualità, freschissimi e niente di artificiale. Qui potete trovare oltre all' ottimo gelato anche altre golosità tutte da provare, dalle torte ai prodotti da forno. Stra consigliato!!
Willy Wolf
02/07/2022
Gelato eccellente! La proprietaria ti spiega in modo dettagliato da dove arrivano gli ingredienti e come è stato fatto il gelato. Altro che le grandi catene...
Gioemi Lattante
13/07/2022
Zì Cannella è la zia di ogni pupilla gustativa golosa di gusti freschi e rigeneranti. È preziosa come la sua cannella! Piena di innovative leccornie e di dolci compagnie, vaglie a svuotà tutte ee vaschettine! Saluti da Roma
Fiore di Maggio
26/07/2022
Golosità, genuinità e originalità, con attenzione anche ai problemi di intolleranze e allergie ma senza dimenticare il gusto. Consiglio tutto: il gelato, la piccola pasticceria e le torte... Da provare!
Beatrice
28/03/2022
Se cercate una gelateria buona, con gusti particolari e con ingredienti di prima scelta, allora siete nel posto giusto! Una delle gelaterie più buone della zona, con proprietari cordiali e disponibili. Super consigliato!
Eliana Morelli
30/05/2021
Per me che adoro il cioccolato .... Tanti gusti diversi e l'extra dark è pazzesco! insieme al pistacchio sono i miei gusti preferiti ma anche i gusti alla frutta... Seguono le stagioni. Ottime anche le torte per festeggiare i compleanni.
Marina Balanti
16/07/2021
Un buon gelato, buone le materie prime, non eccessiva la quantità dei gusti che secondo me è un pregio. Poco ma buono. Con il passare del tempo c'è stato un grande miglioramento anche nei rapporti con la clientela.
Giorgio Campatelli
30/05/2021
Gelato fantastico !!! Fatto con produzione artigianale ed ingredienti di primissima scelta. Buono a tutte le ore del giorno e fantastico per una merenda dei bambini. C’e’ inoltre molta scelta di torte per feste e compleanni !!!! Il riccio di gelato e’ fantastico !!
Marco Marazzi
14/06/2021
Che dire, per il mio modestissimo parere, il miglior gelato in zona. Veri Ingredienti di prima scelta, dal pistacchio di Bronte, alla nocciola piemontese....e gusti sempre nuovi, Ah anche la pulizia è impeccabile... Consigliato
Tania
20/06/2021
Il gelato è buonissimo, fatto con materie prime di ottima qualità. Da provare assolutamente, soprattutto i gusti con la frutta secca ( mandorla d'Avola, pistacchio di Bronte e caramello salato per me sono i migliori) 👏🏻👏🏻👏🏻
Anna Cordini
02/06/2021
10 e lode! Gelato di primissima qualità e tanta fantasia ( ogni anno gusti nuovi si aggiungono ai classici sempre ottimi 😛). Accoglienza e cordialità squisite. Gelateria consigliatissima!
Innocenta GIANOLA
12/06/2021
Una gelateria fuori dal comune per la cortesia, la professionalità e le prelibatezze. In tempi di lock down ha allietato i miei nipoti che non potevo incontrare consegnato a casa loro golosità e anche graziosi biglietti d'auguri personalizzati. DAVVERO 🔝🍦🧁🍥🔝
SARA TOCCI
30/05/2021
Gelato davvero artigianale e davvero naturale. Ottimi anche i gusti senza latte per chi né è intollerante. Eccellente il dark extra fondente. Da non perdere!!!
Marco D'Andrea
16/06/2015
Buono, buono, buono! Si potrebbero usare molte parole per raccontare la bontà dei gelati di Annalisa ma alla fine tutto quello che penserete mentre lo assaggiate è "BUONO"! Purtroppo Cacao e Cannella ha un grosso difetto: una volta provato il loro gelato sarà difficile accontentarsi di quelli di altre gelaterie! Prima di provare il gelato di Cacao e Cannella non sapevo quanto la temperatura di conservazione fosse importante! La cremosità è perfetta, nè troppo liquida nè troppo solida. Gli ingredienti poi sono di prima qualità e li sentirete sulle vostre papille gustative. Ringrazio ancora Annalisa per avere creato il gusto del gelato per il nostro matrimonio, ce lo ricordiamo ancora e ogni volta che lo ripropone non ce lo lasciamo sfuggire! Provatelo, non ve ne pentirete!
Sabrina Zucchi
14/06/2021
Il gelato è buonissimo, dato da ingredienti di qualità e ottime mani! Annalisa molto cordiale. Lo consiglio vivamente!
paola chiappano
11/09/2022
Ottimo gelato con gusti particolari molto affabile e simpatica la titolare
Leti
29/03/2022
Il miglior gelato della zona! Tanti gusti e materie prime di ottima qualità.
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni